Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
li ho su i carbontech, io avevo preso il primo modello appena uscito per il mio monsterino (poi riadattati sul 748)......se sono ancora diciamo "opachi" (senza pellicola sopra) , non mi piacciono proprio.
li ho su i carbontech, io avevo preso il primo modello appena uscito per il mio monsterino (poi riadattati sul 748)......se sono ancora diciamo "opachi" (senza pellicola sopra) , non mi piacciono proprio.
Ma quelli della FrenTubo? La guaina è in fibra di carbonio, io l'ho protetta con la spirale di plastica nera che danno a corredo, dato quel che costano. Sono leggerissimi e molto flessibili. Non faranno tanta scena come altri colorati, ma secondo me sono insuperabili ;-)
Se non ti piacciono neri, puoi sempre mettere una guaina colorata :-)
Comment