Chi "fai da te " e chi no....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggione : Meccanico si o Meccanico no..(o quasi)
Collapse
X
-
Sondaggione : Meccanico si o Meccanico no..(o quasi)
29Vado dal meccanico...al massimo cambio le carene o monto il portatarga...13.79%4Il meccanico ? come l'ospedale.....solo in caso di disperazione.86.21%25Tags: None
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Se avessi l'attrezzatura penso farei parecchi danni (ma per fortuna o per sfortuna non sono riuscito neanche a smontare la staffa dello specchietto rotta perchè non ho le chiavi a tubo), però non resisterei a metterci le mani sopra, diciamo che MECCANICO MI PIACEREBBELast edited by desmoricky; 28-07-09, 21:54.
-
La seconda: non metterei mai mano a parti vitali della moto (ad esempio non mi metterei mai a cambiare da me le cinghie oppure a regolare le valvole), ma per il resto cerco di fare (e risparmiare) con quello che ho.
Comment
-
Magari un meccanico puo saper anceh lavorare..ma sono pochi quelli che ci mettono la passione su cosa fanno..o è un tuo amico e ti lavora per bene..o è tutto un tirar via...sbatacchiare pezzi qua e la..e a me nn sta bene assolutamente soprattutto se penso che è roba mia che mi son sudato per comprarla...e vederla in mano ad uno che la tratta come concio e nn gne ne frega un ***** di fare il righettino qua e la nn mi sta bene...
sta di fatto che io di meccanica nn ci capivo niente...nn ho mai fatto niente di che alle moto..ma la mia dopo l'incidente me la son presa e tirata giu pezzo pezzo arrivando al telaio...deducendo che con la passione e la voglia si fa tranquillamente basta solo un po di occhio e manualità...
P.s MECCANICO?!? si avoglia..per controllare la cinghia di distribuzione e basta...perche nn lo so fare.. il resto me lo faccio da me
Comment
-
dipende, le cosine le faccio io, ma i lavori grossi sicuramente meccanico...il trucchetto è trovare qualcuno di fidato che non ti inchiappetti e che lavori bene!
Comment
-
a parte il motore e l'elettronica (intesa programmazione le centraline aggiuntive non sono un problema) faccio tutto io, tanto le ducati non hanno mai niente ... cosa ci sarebbe da fare???
Comment
X
Comment