Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accrocco salva tasche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Ecco cosa dicevo prima quando mi farei una jap per la pista. Sia chiaro, io ho una ducati perch? adoro il bicilindrico, questione di gusti e bla bla bla. Ma sono caduto a vallelunga, high side e rottura del mignolo del piede con distorsione alla caviglia La moto ha scivolato su un lato, solo sull'asfalto. Delle carene chissene, sono in vtr ecc. Ma solo per cambiare semimanubrio, leva del freno e blocchetto elettrico, mi sono partiti 200 euro... E per fortuna che avevo lasciato le pedane posteriori (non mi andava di smontarle il giorno prima) che mi hanno letteralmente salvato gli scarichi, nemmeno un graffio
    minchia,mi spiace per i danni fisici,la moto pazienza,si sistema ......

tornando a noi,non ? la mia filosofia di spesa,per me la moto ? una passione,ma sempre un mezzo resta,devo godermelo quando mi pare e piace e senza troppi patemi,altrimenti la metto sotto una teca ed ? finita .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      minchia,mi spiace per i danni fisici,la moto pazienza,si sistema ......

tornando a noi,non ? la mia filosofia di spesa,per me la moto ? una passione,ma sempre un mezzo resta,devo godermelo quando mi pare e piace e senza troppi patemi,altrimenti la metto sotto una teca ed ? finita .....
      Ah tranquillo, ? successo a pasqua, io e la moto stiamo alla grande
      Devo venire in moto dalle parti tue (la mia ragazza ? siciliana, di palemmmmo), l'estate scorsa ho visto delle strade mooooooooooolto belle

Comunque sono d'accordo con te, anche per questo voglio farmi una seconda moto per la pista, almeno ci vado senza farmi seghe mentali su quanto poi spendo se cado, non so se mi spiego Quanto so saggio!

Comment

• Font Size
        Ah tranquillo, ? successo a pasqua, io e la moto stiamo alla grande
        Devo venire in moto dalle parti tue (la mia ragazza ? siciliana, di palemmmmo), l'estate scorsa ho visto delle strade mooooooooooolto belle

Comunque sono d'accordo con te, anche per questo voglio farmi una seconda moto per la pista, almeno ci vado senza farmi seghe mentali su quanto poi spendo se cado, non so se mi spiego Quanto so saggio!
        mi trovi perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
          mi trovi perfettamente d'accordo
          Ok,allora mi faccio un 1198S solo pista! Ehm... no vabb? dai, scherzavo

Comment

• Font Size
            Mi sono fatto la moto dopo 30 anni di attesa e di sogni sperando fosse un mezzo per avere la libert? che volevo, ma sta diventando pi? una schiavit?...bisogna cambiare registro mis?

Comment

• Font Size
              bene,vedo che non vuoi poterti permettere neanche una bicicletta,continua cos? ...!

p.s.: perch? non quella per i funghi ????
              Il bello ? che ho anche quella per la bicicletta, e 13 anni fa spesi quanto un japparolo non spenderebbe adesso per la sua moto quasi

sono irrecuperabile

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post
                Ma il telaietto monoposto dovrebbe essere in alluminio, quello biposto in acciaio.

C'? una notevole differenza di peso!!!

l'originale mono posto ? identico al biposto

Comment

• Font Size
                  alloraseilabenvenutaquandofamorobba?
                  sceglituluogodataeora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Vabb? ma ne prenderei uno originale biposto, mica il mio...e poi per gli scarichi vale la pena...per la frizione vale la pena...per il codino vale la pena, me tocca fa lo straordinario solo per mantenere la moto

esatto
                    e poi sar? sempre peggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      esatto
                      e poi sar? sempre peggio
                      Che bella prospettiva che mi si presenta

Comment

• Font Size
                        Che bella prospettiva che mi si presenta
                        o ricc?,adesso non ? che devi cadere dalle nuvole........

mi sembra pacifico che per avere ci? che si desidera si debbano (spesso e volentieri) fare delle rinunce .........

Comment

• Font Size
                          Desmoricky la tua moto è comunque faiga anche senza carbonio, non come quei frullini jappi senza anima (i jappi ce lo sukkano, oggi mi so fermato co un kawatappista zx12rr che poi è ripartito come *** comanda e guardava... uuu se guardava). Quindi lascia sta sto casso de carbonio e spendi quei soldini nel telaietto mono in alluminio, si trovano usati a 150 euro.

Se proprio non vuoi, puoi dremellare uno biposto ma poi lo devi riverniciare e magari ci spendi tanto tempo e viene un cesso di lavoro se non sei pratico.

Comment

• Font Size
                            Mi sono fatto la moto dopo 30 anni di attesa e di sogni sperando fosse un mezzo per avere la libert? che volevo, ma sta diventando pi? una schiavit?...bisogna cambiare registro mis?
                            fai prima a cambiare moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hitan View Post
                              Desmoricky la tua moto ? comunque faiga anche senza carbonio, non come quei frullini jappi senza anima (i jappi ce lo sukkano, oggi mi so fermato co un kawatappista zx12rr che poi ? ripartito come *** comanda e guardava... uuu se guardava). Quindi lascia sta sto casso de carbonio e spendi quei soldini nel telaietto mono in alluminio, si trovano usati a 150 euro.

Se proprio non vuoi, puoi dremellare uno biposto ma poi lo devi riverniciare e magari ci spendi tanto tempo e viene un cesso di lavoro se non sei pratico.
                              e poi vi incazzate se vi danno dei talebani fanatici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Hitan View Post
                                Desmoricky la tua moto ? comunque faiga anche senza carbonio, non come quei frullini jappi senza anima (i jappi ce lo sukkano, oggi mi so fermato co un kawatappista zx12rr che poi ? ripartito come *** comanda e guardava... uuu se guardava). Quindi lascia sta sto casso de carbonio e spendi quei soldini nel telaietto mono in alluminio, si trovano usati a 150 euro.

e provi gusto quando qualcuno ti guarda dallo specchio retrovisore???

certo che sei masochista

...e anche furbo,visto che a quanto pare l'anima la paghi un buon 30% in pi? sul prezzo di listino rispetto ad un frullino jappo che ne ? privo......ma contento tu ......

Comment

X
                                Working...
                                X