Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accrocco salva tasche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    naaaaah,non essere depresso desmo !!!!

? normale,guardati intorno,non saresti un ducatista se non sperperassi un patrimonio in aggeggi e ammenicoli da motobarista il pi? delle volte inutili
    B? questa me la segno e la prossima volta che incontro il tizio in Kawa che sembra sponsorizzato dalla Rizoma glielo faccio leggere: magari capisce di aver sbagliato tutto nella vita!

Comunque, apparte gli scherzi, Riccardo ma non aspetti i soldi dall'assicurazione?
    Con quelli mi sa che il monoposto ci viene e non c'? bisogno di fare qualche accrocco strano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Io mo me la levo e me faccio uno specialino con 110 monofascia 21 e polini
      ma tutto noi ti dobbiamo insegnare????

quattrini m1,quarta corta,24 pari e zirri silent

qualche anno fa' mi buttai pure sui doppia aspirazione polini,sia corsa 43 che corsa 51,il corsa corta con il dell'orto phbl 24/24 era qualcosa di meraviglioso,entrava in coppia alzandosi di gas che era una goduria ......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zaku76 View Post
        S? ma Ducati come ti giri ti derubano, per fortuna che negli anni mi sono fatto qualche amicizia sul lavoro, senn? stavo fresco

E comunque da quando vado in pista (da poco, prima con un 999 e ora con un 1098) mi sto straconvincendo di farmi una jap per risparmiare un po' di soldi e tenermi il ducatone solo da strada per rimorchiare davanti alle uscite delle scuole e all'aperitivo
        daidepassamontagna?

Comment

• Font Size
          S? ma Ducati come ti giri ti derubano, per fortuna che negli anni mi sono fatto qualche amicizia sul lavoro, senn? stavo fresco

E comunque da quando vado in pista (da poco, prima con un 999 e ora con un 1098) mi sto straconvincendo di farmi una jap per risparmiare un po' di soldi e tenermi il ducatone solo da strada per rimorchiare davanti alle uscite delle scuole e all'aperitivo
          Allora visto che avevi il 999, alla ducati mi hanno fatto pagare 8 euro per il gommino che serve a tappare la staffa per lo specchietto, hai presente?
          MI SONO CADUTE LE BRACCIA...hai presente tipo ...MAMMA MIA CHE MORTI DI FAME CHE SIETE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            daidepassamontagna?
            Nono, daidelavoraperunpostopienodizoccoleeavraitantiamic i

Allora visto che avevi il 999, alla ducati mi hanno fatto pagare 8 euro per il gommino che serve a tappare la staffa per lo specchietto, hai presente?
            MI SONO CADUTE LE BRACCIA...hai presente tipo ...MAMMA MIA CHE MORTI DI FAME CHE SIETE
            Spero che tu non glieli abbia dati, io ho sempre chiuso il buco degli specchietti con la fascetta in in plastica

Comment

• Font Size
              sono scelte dettate dalla passione ok,che io non condivido ....

la leva frizione della quasi totalit? di ninja 6 e 10 costa 13(tredici) euro,quella della 848 (che non ha nulla di speciale) ne costa 85 .......

diciamo che quando accalappiano un pollo,in ducati se lo spennano a dovere .....

Comment

• Font Size

Spero che tu non glieli abbia dati, io ho sempre chiuso il buco degli specchietti con la fascetta in in plastica
                Allora da coglione patentato gliel'ho dati...poi, gli dico SENTI MI SI E' SPEZZATO IL PERNO DELLA PEDANINA SINISTRA, CHE DEVO CAMBIARE TUTTA LA PEDANINA?
                E lui...NO NO IL PERNO CE L'ABBIAMO e tira fuori un pernetto, gli avevo appena dato 70 euro tra staffa e gommino, mi fa SONO 2,52 EURO...

Senti tiettelo

Comment

• Font Size
                  comepossofareperesseretuocollega?

Comment

• Font Size
                    ma tutto noi ti dobbiamo insegnare????

quattrini m1,quarta corta,24 pari e zirri silent

qualche anno fa' mi buttai pure sui doppia aspirazione polini,sia corsa 43 che corsa 51,il corsa corta con il dell'orto phbl 24/24 era qualcosa di meraviglioso,entrava in coppia alzandosi di gas che era una goduria ......
                    Mio padre aveva un 110 fabrizi racing, con 21 scarico polini e non ricordo che altro...TE PETTINAVA!

Comment

• Font Size
                      abbastanza zoccola lo sei...stai a buon punto direi

Comment

• Font Size
                        sono scelte dettate dalla passione ok,che io non condivido ....

la leva frizione della quasi totalit? di ninja 6 e 10 costa 13(tredici) euro,quella della 848 (che non ha nulla di speciale) ne costa 85 .......

diciamo che quando accalappiano un pollo,in ducati se lo spennano a dovere .....
                        Ecco cosa dicevo prima quando mi farei una jap per la pista. Sia chiaro, io ho una ducati perch? adoro il bicilindrico, questione di gusti e bla bla bla. Ma sono caduto a vallelunga, high side e rottura del mignolo del piede con distorsione alla caviglia La moto ha scivolato su un lato, solo sull'asfalto. Delle carene chissene, sono in vtr ecc. Ma solo per cambiare semimanubrio, leva del freno e blocchetto elettrico, mi sono partiti 200 euro... E per fortuna che avevo lasciato le pedane posteriori (non mi andava di smontarle il giorno prima) che mi hanno letteralmente salvato gli scarichi, nemmeno un graffio

Comment

• Font Size
                          deviesserebonaaveremisure906090edarmela

Comment

• Font Size
                            Mio padre aveva un 110 fabrizi racing, con 21 scarico polini e non ricordo che altro...TE PETTINAVA!
                            eh,temo proprio di no

dovresti prendere in mano un quattrini M1,tu che sei del settore noterai certamente di cosa stiamo parlando ......

? il miglior corsa lunga in circolazione,tutto in alluminio con riporto in nikasil,e se lo rifasi ci tiri fuori un semiprototipo ......

Comment

• Font Size
                              abbastanza zoccola lo sei...stai a buon punto direi
                              deviesserebonaaveremisure906090edarmela
                              quisoprahailarispostasullemiequalit?

Comment

• Font Size
                                quisoprahailarispostasullemiequalit?
                                alloraseilabenvenutaquandofamorobba?

Comment

X
                                Working...
                                X