Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accrocco salva tasche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tagliare e modificare un codone biposto ORIGINALE, te sei matto, per rispiarmiare 100 carte poi, fig@ c'hai la moto campione del mondo superbaik di tutti i tempi dei secoli nei secoli con i secoli e la vuoi pastrocciare, comprati il codino monoposto, se ti chiedono 220? dagliene 240, farai bella figura

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hitan View Post
      Desmoricky la tua moto ? comunque faiga anche senza carbonio, non come quei frullini jappi senza anima (i jappi ce lo sukkano, oggi mi so fermato co un kawatappista zx12rr che poi ? ripartito come *** comanda e guardava... uuu se guardava). Quindi lascia sta sto casso de carbonio e spendi quei soldini nel telaietto mono in alluminio, si trovano usati a 150 euro.

Se proprio non vuoi, puoi dremellare uno biposto ma poi lo devi riverniciare e magari ci spendi tanto tempo e viene un cesso di lavoro se non sei pratico.
      Ma sar? coglione io che a sti prezzi la robba non la trovo mai

Comment

• Font Size
        Ma questo telaietto che è...ne sapete qualcosa?
        Io non l'ho mai visto in giro
        Last edited by desmoricky; 31-07-09, 09:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Ma il telaietto monoposto dovrebbe essere in alluminio, quello biposto in acciaio.

C'? una notevole differenza di peso!!!

Gi?ggi?: fonti non ufficiali parlano di 10Kg di differenza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ma questo telaietto che ?...ne sapete qualcosa?
            Io non l'ho mai visto in giro
            l'avevo valutato prima dell'acquisto di quello originale usato
            mio parere personale personalissimo: aspetta un paio di mesi e intanto cercane uno usato ma originale
            molti che trovi si spezzano e tocca risaldare e riverniciare
            io telaietto e codone mono li avevo trovati a 250 euro originali

Comment

• Font Size
              Originally posted by pompone999 View Post
              l'avevo valutato prima dell'acquisto di quello originale usato
              mio parere personale personalissimo: aspetta un paio di mesi e intanto cercane uno usato ma originale
              molti che trovi si spezzano e tocca risaldare e riverniciare
              io telaietto e codone mono li avevo trovati a 250 euro originali
              ma 250 tutto compreso ma ndo cavolo li trovate sti polli

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                e poi vi incazzate se vi danno dei talebani fanatici
                asd sto scherzando dai, solo che in questa sessione ste cose le devi dire! poi a desmoricky queste cose piacciono. Cmq nessuno ha quotato il jappi sukate... sta sezione si ? ammosciata.

Per il prezzo, 999 2005 pagato tipo 6 mila euro direi che non ho pagato alcuna anima, tagliandi fatti da me.

E per dirla tutta, il kawatappista stava accanto a me ed ha detto "bella robbina, ti tratti bene" ed io "si ma quante rogne, quanti problemi!"

Comment

• Font Size
                  asd sto scherzando dai, solo che in questa sessione ste cose le devi dire! poi a desmoricky queste cose piacciono. Cmq nessuno ha quotato il jappi sukate... sta sezione si ? ammosciata.

Per il prezzo, 999 2005 pagato tipo 6 mila euro direi che non ho pagato alcuna anima, tagliandi fatti da me.

E per dirla tutta, il kawatappista stava accanto a me ed ha detto "bella robbina, ti tratti bene" ed io "si ma quante rogne, quanti problemi!"
                  KAKAWASISTA...KAKAWASISTA PER DIANA!!!

Comment

• Font Size

TESTASTRETTA ALL LIFE LONG

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      TESTASTRETTA ALL LIFE LONG
                      BA IEACCALU

Comment

X
                      Working...
                      X