Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa eh, ma se ti lamenti tanto stasera potevi vincere il superenalotto... Così avevi 200 euro per il telaietto, e il resto lo davi a noi... Ma tutto ti dobbiamo dire, eccheccazz!
caro desmo, FPB Ovvero, alla romana, Fattela Pij? Bene e spendi sti soldi
Dici...mah stiamo a vedere, ieri in un momento di depressione ho preso parafango anteriore e copripignone in carbonchio ( e de momenti cos? purtroppo ne sto vivendo ), se continuiamo de sto passo me licenziano per dipendenza da acquisto idiota
Scusa eh, ma se ti lamenti tanto stasera potevi vincere il superenalotto... Cos? avevi 200 euro per il telaietto, e il resto lo davi a noi... Ma tutto ti dobbiamo dire, eccheccazz!
Orco can...? che non ci sto tanto con la testa ultimamente, e pensare che mi avevano passato anche i numeri vincenti..mi son dimenticato...che ci vuoi fa, sar? per la prossima volta
Dici...mah stiamo a vedere, ieri in un momento di depressione ho preso parafango anteriore e copripignone in carbonchio ( e de momenti cos? purtroppo ne sto vivendo ), se continuiamo de sto passo me licenziano per dipendenza da acquisto idiota
beh....ora che hai preso sti +8cv alla ruota puoi torn? a dorm? tranquillo
naaaaah,non essere depresso desmo !!!!
? normale,guardati intorno,non saresti un ducatista se non sperperassi un patrimonio in aggeggi e ammenicoli da motobarista il pi? delle volte inutili
siamo un po' tutti cos?,quando la passione diventa malattia ? dura .....
S? ma Ducati come ti giri ti derubano, per fortuna che negli anni mi sono fatto qualche amicizia sul lavoro, senn? stavo fresco
E comunque da quando vado in pista (da poco, prima con un 999 e ora con un 1098) mi sto straconvincendo di farmi una jap per risparmiare un po' di soldi e tenermi il ducatone solo da strada per rimorchiare davanti alle uscite delle scuole e all'aperitivo
Comment