Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner : "Difficile fare la scelta giusta"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    ...vab? basta che salti il richiamo ufficiale Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      mica voleva essere una polemica, mi sembra strano che la decisione sia totalmente del pilota
      a me non tanto...il campione del mondo 2007, il tuo pilota di punta, colui che ti ha fatto diventare la moto una delle regine della motogp, in lotta per il titolo, VUOLE assolutamente la rain, che fai, gli dici di no? è lui sulla moto...e se si stende con le slick? e se viene davvero a piovere?...gli servirà di lezione e amen...è stato davvero un errore madornale, ma così è stato
      Last edited by feperis; 29-07-09, 16:40.

Comment

• Font Size
        Scusate ma bisogna mettere i puntini sulle I.

Stoner ha vinto il mondiale con una moto imbattibile. Questo é fuori di dubbio. Ora la moto é ottima e non vince una cippa, questo é un altro fatto. Stoner non corre da "ieri", ha già qualche annetto di corse sulle spalle, alla sua età Rossi era già stufo di vincere. Se Dovizioso fa una cavolata come scegliere le rain quando c'é il sole posso accettarlo, da un campione del mondo NO. Stoner non ha la robustezza sufficiente per tenere testa a Rossi, cosa che invece ha il buon Lorenzo. Quindi da sostenitore della Ducati dico che ora come ora preferirei puntare su Lorenzo anche perché le scelte di piloti più recenti sono state senza dubbio discutibili (ma erano seconde guide quindi ci può stare che si vada al risparmio).
        Capirossi ha preso una moto nuova nuova e l'ha portata al livello di essere da Mondiale, lo sviluppo l'ha fatto Capirossi in pista, non dimentichiamocelo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Aran Banjo View Post

Stoner ha vinto il mondiale con una moto imbattibile. Questo ? fuori di dubbio. Ora la moto ? ottima e non vince una cippa, questo ? un altro fatto. Stoner non corre da "ieri", ha gi? qualche annetto di corse sulle spalle, alla sua et? Rossi era gi? stufo di vincere. Se Dovizioso fa una cavolata come scegliere le rain quando c'? il sole posso accettarlo, da un campione del mondo NO. Stoner non ha la robustezza sufficiente per tenere testa a Rossi, cosa che invece ha il buon Lorenzo. Quindi da sostenitore della Ducati dico che ora come ora preferirei puntare su Lorenzo anche perch? le scelte di piloti pi? recenti sono state senza dubbio discutibili (ma erano seconde guide quindi ci pu? stare che si vada al risparmio).
          Capirossi ha preso una moto nuova nuova e l'ha portata al livello di essere da Mondiale, lo sviluppo l'ha fatto Capirossi in pista, non dimentichiamocelo.
          diciamo che stoner, fino all'arrivo di lorenzo (che secondo me ? il vero erede di rossi) ? stato fose il pi? forte antagonista di sempre di rossi...vuoi la moto, vuoi il pilota, vuoi il culo vuoi quello che vuoi, ma mi sembra innegabile...l'anno scorso non mi dirai che la moto di stoner era un missile e quella di rossi una schifezza...erano quasi pari direi...e se rossi non avesse tirato fuori tutto quello che c'era da tirare fuori a laguna e le gare successive, stremando il povero canguro, stoner a quest'ora avrebbe 2 titoli e forse sarebbe un altro...diamogli cmq anche l'attenuante del fisico...sar? anche stress, ma mi pare che adesso stia molto meglio...magari non vincer? pi? il mondiale (ma mi fanno tanto ridere quelli che lo danno gi? per assegnato ), ma sicuramente sar? sempre l? davanti...imho

Comment

• Font Size

Stoner ha vinto il mondiale con una moto imbattibile. Questo ? fuori di dubbio. Ora la moto ? ottima e non vince una cippa, questo ? un altro fatto. Stoner non corre da "ieri", ha gi? qualche annetto di corse sulle spalle, alla sua et? Rossi era gi? stufo di vincere. Se Dovizioso fa una cavolata come scegliere le rain quando c'? il sole posso accettarlo, da un campione del mondo NO. Stoner non ha la robustezza sufficiente per tenere testa a Rossi, cosa che invece ha il buon Lorenzo. Quindi da sostenitore della Ducati dico che ora come ora preferirei puntare su Lorenzo anche perch? le scelte di piloti pi? recenti sono state senza dubbio discutibili (ma erano seconde guide quindi ci pu? stare che si vada al risparmio).
            mizzega mo Stoner non vale una ceppa...ma dai per piacere, oh l'anno scorso se l'? giocata con Rossi e se la moto non fosse andata cos? male in 2-3 circuiti l'avrebbe battuto, quest'anno ha avuto una serie negativa...amen, speriamo si riprenda ma ora dire che non ? uno tosto mi pare un vero azzardo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              mizzega mo Stoner non vale una ceppa...ma dai per piacere, oh l'anno scorso se l'? giocata con Rossi e se la moto non fosse andata cos? male in 2-3 circuiti l'avrebbe battuto, quest'anno ha avuto una serie negativa...amen, speriamo si riprenda ma ora dire che non ? uno tosto mi pare un vero azzardo.
              adesso non esageriamo dall'altra parte...stoner il mondiale l'ha "perso" lui a laguna, brno e misano...contro uno dei migliori rossi

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                adesso non esageriamo dall'altra parte...stoner il mondiale l'ha "perso" lui a laguna, brno e misano...contro uno dei migliori rossi
                b? a Laguna ha fatto una bella capocchiata...ma ci sono stati 2-3 gran premi che la moto proprio non stava in strada, poi vedi telecamere che si staccano e la frizione che in un occasione ha fatto i capricci, cmq il concetto era che mi pare esagerato definire Stoner gi? bollito.

Comment

• Font Size
                  b? a Laguna ha fatto una bella capocchiata...ma ci sono stati 2-3 gran premi che la moto proprio non stava in strada, poi vedi telecamere che si staccano e la frizione che in un occasione ha fatto i capricci, cmq il concetto era che mi pare esagerato definire Stoner gi? bollito.
                  ASSOLUTAMENTE

Comment

• Font Size
                    Mah, siamo sempre qui a dire che il pilota conta, ebbene l'anno scorso quando doveva fare lui la differenza non l'ha fatta. E' bravissimo, uno dei più forti, ma Rossi é ancora superiore (e mi dispiace dirlo perché non sono un suo tifoso). Io tifo Ducati e vorrei che i piloti Ducati fossero in grado di metterci una pezza come fanno i grandi campioni quando il mezzo non é all'altezza. Io non credo che Rossi l'anno scorso abbia avuto sempre la moto al top, però il mondiale l'ha portato a casa. Del resto l'avete detto voi, bastavano un paio di gare "sopra i problemi" e il mondiale era vinto, e invece...

Comment

• Font Size
                      E se NON fosse caduto quelle 2, 3 volte e arrivato dietro quelle altre 6-7...
                      Dai su, ha preso paga e bon.

Comment

• Font Size
                        Mah, siamo sempre qui a dire che il pilota conta, ebbene l'anno scorso quando doveva fare lui la differenza non l'ha fatta. E' bravissimo, uno dei più forti, ma Rossi é ancora superiore (e mi dispiace dirlo perché non sono un suo tifoso). Io tifo Ducati e vorrei che i piloti Ducati fossero in grado di metterci una pezza come fanno i grandi campioni quando il mezzo non é all'altezza. Io non credo che Rossi l'anno scorso abbia avuto sempre la moto al top, però il mondiale l'ha portato a casa. Del resto l'avete detto voi, bastavano un paio di gare "sopra i problemi" e il mondiale era vinto, e invece...
                        di rossi purtroppo non ce ne sono molti
                        stoner è forte, fortissimo, non diamogli del bollito perchè a metà campionato è SOLO terzo e a pochi punti dal primo
                        Last edited by feperis; 31-07-09, 21:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sabre View Post
                          Gi? speriamo bene, perch? perdere un mondiale cos? ? veramente inutile...
                          ah.. perch? tu davi gi? er scontato che se stava bene lo vinceva lui?

aushasuhasuhasuhasuhsuashasuhasuhasuhs

Comment

X
                          Working...
                          X