Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come aumentare la massa radiante
Collapse
X
-
ecco un argomento che mi interessa tantissimo....ho dovuto leggere tutte le pagine però....Cris quando li fai per robbè ti tocca farne un paio anche per me che ho la stessa moto con gli stessi problemi di temperature....e qui in Sardegna ti assicuro che fa moooolto caldo d'estate.
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postecco un argomento che mi interessa tantissimo....ho dovuto leggere tutte le pagine per?....Cris quando li fai per robb? ti tocca farne un paio anche per me che ho la stessa moto con gli stessi problemi di temperature....e qui in Sardegna ti assicuro che fa moooolto caldo d'estate.
Comment
-
ok
Qui per? siamo in ducati,se feperis o robb? apron un post simile su suzuki ,n? possiam parlare discutere meglio con foto e dati relativi ai suzuki dill?
Fra l'altro ne dovr? fare anke x 1 amico con k5 ke ha gi? il radiatore maggiorato montato ma vuole comunque abbassare ulteriormente la temperatura di 5/7 gradi
Azzie a tutti x ora x l'interesse
Originally posted by mikyumm View Postecco un argomento che mi interessa tantissimo....ho dovuto leggere tutte le pagine per?....Cris quando li fai per robb? ti tocca farne un paio anche per me che ho la stessa moto con gli stessi problemi di temperature....e qui in Sardegna ti assicuro che fa moooolto caldo d'estate.
Comment
-
e cmq nel k6/7 600-750 ce ne stanno 4 e forse 5
E tu ke stai in sardegna 6 un ottimo banco prova
Originally posted by mikyumm View Postecco un argomento che mi interessa tantissimo....ho dovuto leggere tutte le pagine per?....Cris quando li fai per robb? ti tocca farne un paio anche per me che ho la stessa moto con gli stessi problemi di temperature....e qui in Sardegna ti assicuro che fa moooolto caldo d'estate.Last edited by arabykola; 13-08-09, 16:05.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postok
Qui per? siamo in ducati,se feperis o robb? apron un post simile su suzuki ,n? possiam parlare discutere meglio con foto e dati relativi ai suzuki dill?
Fra l'altro ne dovr? fare anke x 1 amico con k5 ke ha gi? il radiatore maggiorato montato ma vuole comunque abbassare ulteriormente la temperatura di 5/7 gradi
Azzie a tutti x ora x l'interesse
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postok
Qui però siamo in ducati,se feperis o robbè apron un post simile su suzuki ,nè possiam parlare discutere meglio con foto e dati relativi ai suzuki dillà
Fra l'altro ne dovrò fare anke x 1 amico con k5 ke ha già il radiatore maggiorato montato ma vuole comunque abbassare ulteriormente la temperatura di 5/7 gradi
Azzie a tutti x ora x l'interesseLast edited by Toledo; 15-09-09, 23:09.
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostFatto
Originally posted by Peppotto View Postsi, monza stressa molto il motore ke quindi scalda
col 1000 invece, sempre a monza giro sugli 88/89 e raramente salgo oltre i 90° però la mia di motore è tutta originale tranne terminale
nn è male come temperatura,d'altra parte i 1000 suzu ha sempre goduto di questo pregio
''pregio'' xkè i motori 4 tempi rendono al meglio attorno agli 80 gradi (4 cilindri) e 75 i bicilindrici
e infatti tutte le sbk montano radiatori immensi nn solo xkè talmente pompati ke scaldano tanto,ma anke xkè nn ha molto senso spendere follie x guadagnare cavalli...x poi perderli x una temperatura troppo alta
dai 85 gradi in sù,ki ha pratica di prove al banco sa di cosa parlo,si cominciano a perdere cavalli...ke avvicinandosi ai 100 diventano tanti...nell'ordine dei 5 e passa
x questo esistono i radiatori giganti...x tenere freschi i motori e quindi aver + potenza,oltre ke affidabilità
altrimenti le sbk avrebbero un semplice aggiuntivo e girerebbero a 90-95...invece vengono tenute attorno agli 80
e d'altra parte,noi poveri mortali ke spendiamo migliaia di euri x scariki e centraline...poi ce li mangiamo con temperature elevate
e qui torna utile la mia idea...nata in primis x me dietro suggerimento di dany999 : con pokissimi euri (circa un terzo di quello ke costa un radiatore aggiuntivo) otteniamo QUASI lo stesso risultato...e soprattutto giustifikiamo spese ''importanti'' come scarichi e centraline,oltre a salvaguardare maggiormente le nostre motine
comunque,filosofia a parte , ecco il kit x suzu k5/6 1000
ke nn soffre di temperatura elevata,ma xkè nn raffredarlo x aver un paio di cavalli in + ?
il tuo peppotto
saluto e ringrazio anke una vekkia conoscenza come goro
ma ke fine hai fatto...e sopratutto ke terra pesti ultimamenteLast edited by Toledo; 15-09-09, 23:10.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postaggiornamento sulla produzione araBYKE
suzuki k7/8 1000
suzuki k9 1000 (x marione )
new entry : aprilia rsv4 ( x g2 barber? )
suzuki k5/6
suzuki gsxr 750 k5/6/7/8/9 (il + rikiesto )
uppppppppppppppppppee
gente avanti con le prenotazioni ora che ha un p? di tempo
....senn? poi lo monopolizzo io
e voi ad agosto patite il caldo
Comment
X
Comment