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come aumentare la massa radiante

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    #16
    Originally posted by JaR View Post
    quindi hai fatto il foro preciso e una volta tornito lo hai tagliato in 2 per poi ricongiungerlo accoppiando intorno al tubo di teflon
    MmM Riesce a dissipare parecchio!? mmm mi hai dato una buon idea ghghhg !!
    direi di...no

    xk? tutto sto casino ?

    lo fori 23 passante poi tornisci avanti e dietro gli imbokki a 25 x i tubi di gomma
    e con l'ut da taglio fai le alette

    xk? vuoi incasinarti

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      #17
      Originally posted by speed01 View Post
      taaaaac
      Io la volta che ho montato li ho anche fatti...

      Due figli...
      Last edited by gpm; 27-07-09, 22:12.

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        #18
        Originally posted by speed01 View Post
        Calcolando che Cri di lavoro usa quei macchinari, dove ? scritto che non lo possa aver fatto lui?

        Minkia stai buono che io leggo e se chiedo c'? un motivo


        Oddio...mi segno la seconda frase....

        Poi, alla prima giusta occasione, te la rilancio contro come un boomerang australiano....

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          #19
          HAAAAA... ma io pensavo che fossero messi sopra a diciamo rivestire il teflon in maniera che dissipassero...invece quelli son proprio dei condotti veri e propri dove ci passa il liquido..ghghg ma pensa te hehehehehe!!

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            #20
            Originally posted by gpm View Post
            Poi, alla prima giusta occasione, te la rilancio contro come un boomerang australiano....
            tranquillo ti banno prima

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              #21
              Originally posted by speed01 View Post
              tranquillo ti banno prima
              Evvai...un'altro che soffre....

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                #22
                mi sa che nn c'hai capito proprio un cax

                Io non soffro, infliggo sofferenza che è diverso

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                  #23
                  Originally posted by speed01 View Post
                  mi sa che nn c'hai capito proprio un cax

                  Io non soffro, infliggo sofferenza che ? diverso
                  Si ma quando giochi a COD ? un altra storia!!!

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                    #24
                    Originally posted by JaR View Post
                    Si ma quando giochi a COD ? un altra storia!!!
                    Anche li fino a quando Zaku non decide di morire sulle mie bombe vado bene

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                      #25
                      ottimo lavoro direi !! sicuramente dovresti togliere dai 5 ai 10 gradi di temperatura costanti .
                      ti vedo bello carico per venerd?

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                        #26
                        impikkatevi tutti e due, cancelli

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                          #27
                          secondo me purtroppo ? una soluzione inutile...in quanto quelle alette dovrebbero servire a far fluire l'aria cui andiamo in contro ad una certa velocit? facendo raffreddare quel pezzo di tubo e conseguentemente il liquido interno....ma li...in una carenata NON arriva aria quasi per niente,quella ? una soluzione in uso nel cross,manco nelle naked dove la linearit? dei tubi attaccati alla moto ne limita il raffreddamento....? sicuramente la scelta migliore avere dei tubi in alluminio lineari,ma se si cade...restano piegati.

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                            #28
                            Originally posted by dany999s View Post
                            ottimo lavoro direi !! sicuramente dovresti togliere dai 5 ai 10 gradi di temperatura costanti .
                            ti vedo bello carico per venerd?
                            secondo te dei tubi in alluminio hanno l'efficacia di un radiatore aggiuntivo?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ONY View Post
                              secondo te dei tubi in alluminio hanno l'efficacia di un radiatore aggiuntivo?
                              Aggiungere un radiatore aggiuntivo potrebbe essere deleterio se non fai attenzione ad adattare la pompa.
                              Noi lo facemmo con il radiatore dell'olio di una macchina con su SXV 550 e il risultato ? stato...pezzi di bronzine sparsi un p? d'appertutto per il motore...

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                                #30
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Aggiungere un radiatore aggiuntivo potrebbe essere deleterio se non fai attenzione ad adattare la pompa.
                                Noi lo facemmo con il radiatore dell'olio di una macchina con su SXV 550 e il risultato è stato...pezzi di bronzine sparsi un pò d'appertutto per il motore...
                                questo non lo so,nel senso che di auto ci capisco meno che di moto e anche di moto non capisco una cippa

                                non ho comunque mai sentito di cambi pompa con radiatori aggiuntivi,o magari intendi solo i componenti interni??
                                mi interessa

                                cmq la mia domanda non era provocatoria,ma gradirei mi venisse spiegato come fosse possibile un risultato del genere,ottenibile a mio parere non con dei raccordi(anche se quasi completi)in alluminio...

                                cmq bentornato ricky
                                Last edited by ONY; 28-07-09, 06:59.

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