Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo motore su HM????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yokozuna View Post
    107 alla ruota in configurazione originale.
    azz... ho cannato la conversione kw-->cv

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion View Post
      azz... ho cannato la conversione kw-->cv
      fuma fuma

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        nn ha molto senso..per pesi ,ingombri... meglio il 2v
        perch? , quanto pesa?
        l'LC8 solo 58 kg.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          perch? , quanto pesa?
          l'LC8 solo 58 kg.
          nn so ..mi pare ugale o poco piu'...intendo che andrebbe riprogettata da capo... di certo nel telaio attuale il 999 nn ci sta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            nn so ..mi pare ugale o poco piu'...intendo che andrebbe riprogettata da capo... di certo nel telaio attuale il 999 nn ci sta
            Il 2V ducati pesa circa 67 kg, ma ha la coppa dell'olio, il motore KTM ? a carter secco, quindi andrebbero conteggiati tubazioni, raccordi e raccoglitore dell'olio per sapere la differenza reali del peso.

            Credo che la HM nasca con 2V per pura scelta di Ducati non certo per fare concorrenza ad altre marche.

            Ducati apre le strade, non le segue....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gpm View Post
              Il 2V ducati pesa circa 67 kg, ma ha la coppa dell'olio, il motore KTM ? a carter secco, quindi andrebbero conteggiati tubazioni, raccordi e raccoglitore dell'olio per sapere la differenza reali del peso.

              Credo che la HM nasca con 2V per pura scelta di Ducati non certo per fare concorrenza ad altre marche.

              Ducati apre le strade, non le segue....
              quoto!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                si ma alla fine è una vaccata o è una cosa vera?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  quoto!!!
                  ma piantala

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    ma piantala
                    e poi te la fumi vero???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      si ma alla fine ? una vaccata o ? una cosa vera?
                      secondo me montera' il nuovo 1100...nn ha senso tenere due linee di motori differenti 2v ma della stessa cilindrata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        montare un 4V non avrebbe senso nel caso in cui il maxi touring visto qualche giorno fa sul forum venisse prodotto in serie (monta un motore 4v 1098).
                        Se proprio dovessero affiancare un nuovo motore al HM, spero che lo facciano come evoluzione della versione 1100 ma solo fra qualche anno. Adesso non avrebbe senso... a meno che non sia una versione R con un 2V pepatissimo con cubatura e cavalleria superiori

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Japbuster View Post
                          montare un 4V non avrebbe senso nel caso in cui il maxi touring visto qualche giorno fa sul forum venisse prodotto in serie (monta un motore 4v 1098).
                          Se proprio dovessero affiancare un nuovo motore al HM, spero che lo facciano come evoluzione della versione 1100 ma solo fra qualche anno. Adesso non avrebbe senso... a meno che non sia una versione R con un 2V pepatissimo con cubatura e cavalleria superiori
                          si ma aveva anke il telaio del 1098

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            secondo me montera' il nuovo 1100...nn ha senso tenere due linee di motori differenti 2v ma della stessa cilindrata
                            ? una cosa che si vedr? all'eicma secondo te?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              si ma aveva anke il telaio del 1098
                              Sicuro sicuro ?
                              Il motore 1098 dovrebbe andare senza troppe difficolt? sul telaio HM

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Japbuster View Post
                                Sicuro sicuro ?
                                Il motore 1098 dovrebbe andare senza troppe difficoltà sul telaio HM
                                e no... tra radiatore e tubazioni e un bel casino
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 27-07-09, 21:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X