Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo motore su HM????
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postnn so ..mi pare ugale o poco piu'...intendo che andrebbe riprogettata da capo... di certo nel telaio attuale il 999 nn ci sta
Credo che la HM nasca con 2V per pura scelta di Ducati non certo per fare concorrenza ad altre marche.
Ducati apre le strade, non le segue....
Comment
-
Originally posted by gpm View PostIl 2V ducati pesa circa 67 kg, ma ha la coppa dell'olio, il motore KTM ? a carter secco, quindi andrebbero conteggiati tubazioni, raccordi e raccoglitore dell'olio per sapere la differenza reali del peso.
Credo che la HM nasca con 2V per pura scelta di Ducati non certo per fare concorrenza ad altre marche.
Ducati apre le strade, non le segue....
Comment
-
-
montare un 4V non avrebbe senso nel caso in cui il maxi touring visto qualche giorno fa sul forum venisse prodotto in serie (monta un motore 4v 1098).
Se proprio dovessero affiancare un nuovo motore al HM, spero che lo facciano come evoluzione della versione 1100 ma solo fra qualche anno. Adesso non avrebbe senso... a meno che non sia una versione R con un 2V pepatissimo con cubatura e cavalleria superiori
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Postmontare un 4V non avrebbe senso nel caso in cui il maxi touring visto qualche giorno fa sul forum venisse prodotto in serie (monta un motore 4v 1098).
Se proprio dovessero affiancare un nuovo motore al HM, spero che lo facciano come evoluzione della versione 1100 ma solo fra qualche anno. Adesso non avrebbe senso... a meno che non sia una versione R con un 2V pepatissimo con cubatura e cavalleria superiori
Comment
-
-
Originally posted by Japbuster View PostSicuro sicuro ?
Il motore 1098 dovrebbe andare senza troppe difficoltà sul telaio HMLast edited by simo1098(s)ardo; 27-07-09, 21:02.
Comment
X
Comment