Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamane supergirone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stamane supergirone...

Ieri sera dopo le 18 ho fatto un giretto con il mio gioiellino.. un caldo bestiale la temperatura dell'aria a 37? la moto lavorava a temperature d'esercizio sopra gli 85? fuori paese in paese si sfiorano tranquillamente i 102-105? l'asfalto non esisteva viscido come l'olio...
    dopo una giornata del genere ho detto ma chi sa se de mattin andrebbe meglio .. e infatti stamane puntuale alle 6:30 moto accesa, casco allacciato e luci accese anche di giorno.. temperatura spettacolare si andava dai 21? di casa mia fino a trovar anche qualche 18? fino a salire a 24? dopo n'oretta per?.. temperatura d'esercizio si ? abbassata tranquillamente a 65-68? con punti di 74? nella fase di rientro... asfalto na seta o meglio un velluto... mi sa che per il momento tocca uscir proprio alle mattinate per andar bene...

Voi che ne dite????

• Font Size
    che in sto periodo la moto la uso solo x andar al lavoro

Comment

• Font Size
      Dico che ti ammiro perchè la tua voglia di andare in moto ti fa alzare la domenica alle 6.30 Io manco pagato mi alzavo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        che in sto periodo la moto la uso solo x andar al lavoro
        si ma non se pone, fino a qualche giorno fa la si poteva usicre anche nel pomeriggio ma in questi ultimi giorni non se po completamente.... troppo caldo.. invece in mattinata lo si arriva a gordesolo il giretto certo alle 7:30 devi rientrar...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zaku76 View Post
          Dico che ti ammiro perch? la tua voglia di andare in moto ti fa alzare la domenica alle 6.30 Io manco pagato mi alzavo
          ieri ci son rimasto troppo male non riuscivo a capir se ero io che mi inchiodavo o era per il troppo caldo.. mentre di mattina la musica ? cambiata totalmente.. e diciamo che ho iniziato quanto meno la domenica ora la si continua con la SBK e moto GP a seguire per ritornare in SBK..

Comment

• Font Size
            Be CMQ dopo l'ultimo inverno così pesante la voglia di far qualche giretto c'è adoro anche il mare ma quello è più godibile in serata..

Comment

• Font Size
              Ma infatti hai fatto bene! Guarda io la settimana scorsa sono andato alla sagra del cinghiale qui in un paesino vicino Roma. Avevo le gomme un po' già finite, ma con il caldo che faceva guidare era davvero ardua, le gomme scivolavano Però ho mangiato bene

Comment

• Font Size
                ti dico solo che stanotte alle 2.00 ero su al mottarone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  si ma non se pone, fino a qualche giorno fa la si poteva usicre anche nel pomeriggio ma in questi ultimi giorni non se po completamente.... troppo caldo.. invece in mattinata lo si arriva a gordesolo il giretto certo alle 7:30 devi rientrar...
                  guarda gi? quest'anno ho voglia 0 di girare su strada... poi ci si ? messo sto caldo allucinante...

***** come vorrei metterla solopista e fanculo strada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    ti dico solo che stanotte alle 2.00 ero su al mottarone
                    eri andato ad imboscarti eh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      eri andato ad imboscarti eh
                      ma no!!! veramente eravamo 43 moto

siamo partiti alle 22.00

gallarate-laveno,traghetto per intra, intra- mergozzo,megozzo-omegna,omegna-mottarone, mottarone-stresa,stresa-arona, arona- casa(4.00 del mattino)
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 26-07-09, 09:42.

Comment

• Font Size
                        sti cazzi

io ieri mi sono alzato alle 7 in direzione svizzera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          sti cazzi

io ieri mi sono alzato alle 7 in direzione svizzera
                          ci sei arrivato poi??? visto che abiti a tre minuti dal confine...

Comment

• Font Size
                            y abbiamo fatto 400km di strade merdose traffico e asfalto che non asfalta

per fortuna non lo rifaremo mai più

Comment

• Font Size
                              Veramente complimenti per la tua voglia....alzarsi alle 6:30 del mattino per un bel giro in moto non è da tutti.

Quando lo facevo io prima delle 9 non esisteva che mi alzassi.. ..e spero proprio di rifarlo al più presto.
                              Last edited by Luke#80; 26-07-09, 10:23.

Comment

X
                              Working...
                              X