Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? volta al mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Post6?
san donato- 3?
luco- 3?
poggio secco- 3?
4?
materassi- 3?
borgo san lorenzo- 3?
4?
casanova- 3?
savelli- 4?
arrabbiata 1 - 3?
4?
arrabbiata 2- 4?
scarperia- 3?
palagio 3?
correntaio- 3?
4?
biondetti 1 e 2- 4?
5?
bucine- 3?
4? 5? 6?
ps. la San Donato in 3 ???...azz praticamente entri a missile ..cos'? non stacchi ?
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postdopo tutte queste marce....ti sei dimenticato il tempo
ps. la San Donato in 3 ???...azz praticamente entri a missile ..cos'? non stacchi ?
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postentravo pure io in 3? e se ce la faccio io allora...
chiaro che entro in curva pianino e quindi x avere il motore + pronto scalo una marcia
cmq il 6/7 settembre rivado x la seconda volta col 1098 e rapporti giusti...poi vediamo ...al max metto la prima
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postio giro piano in 2.17/2.16...e col K5 entravo in seconda..e col 1098 entro sempre in seconda.
chiaro che entro in curva pianino e quindi x avere il motore + pronto scalo una marcia
cmq il 6/7 settembre rivado x la seconda volta col 1098 e rapporti giusti...poi vediamo ...al max metto la prima
a meno che non metti i rapporti corsa con la prima da 150
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postio giro piano in 2.17/2.16...e col K5 entravo in seconda..e col 1098 entro sempre in seconda.
chiaro che entro in curva pianino e quindi x avere il motore + pronto scalo una marcia
cmq il 6/7 settembre rivado x la seconda volta col 1098 e rapporti giusti...poi vediamo ...al max metto la prima
b? io non sono un fulmine...considerando che era la prima volta poi ...per? con la 3 la lasci scorrere per benino e poi il motore ti tira fuori di brutto... considera che ho i rapporti originali
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postb? io non sono un fulmine...considerando che era la prima volta poi ...per? con la 3 la lasci scorrere per benino e poi il motore ti tira fuori di brutto... considera che ho i rapporti originali
Comment
-
Originally posted by limp stick View Posta dire il vero mi trovavo anche troppo bene in 3? mi s? che se la facessi in 2? il motore girerebbe troppo in alto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmi pare impossibile coi rapporti originali...io girando in 5 alto e con -1 pignone (ok le moto sono diverse e la tua ? pure un bicilindricone, per?....) avevo la moto leggermente bassa di giri in 3a alla san donato
non metto in dubbio la tua parola anche perch? hai pi? esperienza e giri mooooooolto pi? forte...per? io mi trovavo benone e la moto non dava segno di "fatica" a riprendere...e in percorenza e uscita con le altre 1000 non perdevo niente ...b? forse sara il motorone che aiuta
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postapparte la giornata piena di bandiere rosse e per sfortuna una di queste era uno del nostro gruppo che si ? fatto pure parecchio male e portato via con elisoccorso
lo s? che ? brutto dire questo in questa situazione, per? mi son divertito da matti (almeno fino al fattaccio) e mi sono trovato bene fin da subito...anche se il setup faceva un p? cag*re visto che ho mantenuto quello orriginale. e son felice perch? pensavo di girare almeno sul 3/4 minuti e invece dopo 4 giri stampavo un 2.23 (tempo preso dal muretto quindi non prprio attendibile al 100%) considerando che ero andato li per imparare le traiettorie e basta poi non mi hanno pi? preso i tempi quindi non saprei quanto sia sceso
lo s? che per voi ? un tempo altissimo per? per la mia prima volta e avendoci girato mezza giornata io ne son soddisfatto (considerando che era quello del 4 giro)
p.s.
avevo le pirelli supercorsa con 1 giornata rekkia e 1 adria e mi sembrava che fossero quasi arrivate alla frutta...anche considerando il supercaldo e le super imbarcate che ho preso
Comment
X
Comment