Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? volta al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gpm View Post
    Su, animo...alla prossima togli 10 secondi!!!!
    e tutti in corsia box

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Toledo View Post
      Perch? senn? non faccio la curva
      cambia moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        bravo
        ....feperis aggiorna

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          6?
          san donato- 3?
          luco- 3?
          poggio secco- 3?
          4?
          materassi- 3?
          borgo san lorenzo- 3?
          4?
          casanova- 3?
          savelli- 4?
          arrabbiata 1 - 3?
          4?
          arrabbiata 2- 4?
          scarperia- 3?
          palagio 3?
          correntaio- 3?
          4?
          biondetti 1 e 2- 4?
          5?
          bucine- 3?
          4? 5? 6?

          dopo tutte queste marce....ti sei dimenticato il tempo

          ps. la San Donato in 3 ???...azz praticamente entri a missile ..cos'? non stacchi ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cattivik View Post
            dopo tutte queste marce....ti sei dimenticato il tempo

            ps. la San Donato in 3 ???...azz praticamente entri a missile ..cos'? non stacchi ?
            entravo pure io in 3? e se ce la faccio io allora...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cattivik View Post
              dopo tutte queste marce....ti sei dimenticato il tempo

              ps. la San Donato in 3 ???...azz praticamente entri a missile ..cos'? non stacchi ?
              dipende dai rapporti...anch'io la faccio in terza...la moto ? un filo lunga sul guidato e un filo corta sul rettilineo...avrei dovuto allungarla un po' e forse la san donato veniva di seconda...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by limp stick View Post
                entravo pure io in 3? e se ce la faccio io allora...
                io giro piano in 2.17/2.16...e col K5 entravo in seconda..e col 1098 entro sempre in seconda.
                chiaro che entro in curva pianino e quindi x avere il motore + pronto scalo una marcia
                cmq il 6/7 settembre rivado x la seconda volta col 1098 e rapporti giusti...poi vediamo ...al max metto la prima

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cattivik View Post
                  io giro piano in 2.17/2.16...e col K5 entravo in seconda..e col 1098 entro sempre in seconda.
                  chiaro che entro in curva pianino e quindi x avere il motore + pronto scalo una marcia
                  cmq il 6/7 settembre rivado x la seconda volta col 1098 e rapporti giusti...poi vediamo ...al max metto la prima
                  se metti la prima entri davvero piano
                  a meno che non metti i rapporti corsa con la prima da 150

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cattivik View Post
                    io giro piano in 2.17/2.16...e col K5 entravo in seconda..e col 1098 entro sempre in seconda.
                    chiaro che entro in curva pianino e quindi x avere il motore + pronto scalo una marcia
                    cmq il 6/7 settembre rivado x la seconda volta col 1098 e rapporti giusti...poi vediamo ...al max metto la prima

                    b? io non sono un fulmine...considerando che era la prima volta poi ...per? con la 3 la lasci scorrere per benino e poi il motore ti tira fuori di brutto... considera che ho i rapporti originali

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by limp stick View Post
                      b? io non sono un fulmine...considerando che era la prima volta poi ...per? con la 3 la lasci scorrere per benino e poi il motore ti tira fuori di brutto... considera che ho i rapporti originali
                      eh no, coi rapporti originali dovresti usare si la seconda...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by feperis View Post
                        eh no, coi rapporti originali dovresti usare si la seconda...

                        a dire il vero mi trovavo anche troppo bene in 3? mi s? che se la facessi in 2? il motore girerebbe troppo in alto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by limp stick View Post
                          a dire il vero mi trovavo anche troppo bene in 3? mi s? che se la facessi in 2? il motore girerebbe troppo in alto
                          mi pare impossibile coi rapporti originali...io girando in 5 alto e con -1 pignone (ok le moto sono diverse e la tua ? pure un bicilindricone, per?....) avevo la moto leggermente bassa di giri in 3a alla san donato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by feperis View Post
                            mi pare impossibile coi rapporti originali...io girando in 5 alto e con -1 pignone (ok le moto sono diverse e la tua ? pure un bicilindricone, per?....) avevo la moto leggermente bassa di giri in 3a alla san donato

                            non metto in dubbio la tua parola anche perch? hai pi? esperienza e giri mooooooolto pi? forte...per? io mi trovavo benone e la moto non dava segno di "fatica" a riprendere...e in percorenza e uscita con le altre 1000 non perdevo niente ...b? forse sara il motorone che aiuta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cattivik View Post
                              dopo tutte queste marce....ti sei dimenticato il tempo
                              2.09 - 2.10

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by limp stick View Post
                                apparte la giornata piena di bandiere rosse e per sfortuna una di queste era uno del nostro gruppo che si ? fatto pure parecchio male e portato via con elisoccorso

                                lo s? che ? brutto dire questo in questa situazione, per? mi son divertito da matti (almeno fino al fattaccio) e mi sono trovato bene fin da subito...anche se il setup faceva un p? cag*re visto che ho mantenuto quello orriginale. e son felice perch? pensavo di girare almeno sul 3/4 minuti e invece dopo 4 giri stampavo un 2.23 (tempo preso dal muretto quindi non prprio attendibile al 100%) considerando che ero andato li per imparare le traiettorie e basta poi non mi hanno pi? preso i tempi quindi non saprei quanto sia sceso
                                lo s? che per voi ? un tempo altissimo per? per la mia prima volta e avendoci girato mezza giornata io ne son soddisfatto (considerando che era quello del 4 giro)

                                p.s.


                                avevo le pirelli supercorsa con 1 giornata rekkia e 1 adria e mi sembrava che fossero quasi arrivate alla frutta...anche considerando il supercaldo e le super imbarcate che ho preso
                                Sei stato bravo, fidati ? un tempo tranquillamente nella media di chi v? la prima volta al mugello, vedrai quando ci torni lo abbassi senza problemi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X