Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? volta al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? volta al mugello

    essendo la prima volta che vado al mugello chiedo a voi esperti che marce utilizzate (più o meno ovviamente)

    san donato-
    luco-
    poggio secco-
    materassi-
    borgo dìsan lorenzo-
    casanova-
    savelli-
    arrabuiata 1 e 2-
    scarperia-
    palagio
    correntaio-
    biondetti 1 e 2-
    bucine-







    p.s.
    se qualcuno di voi sarà lì e si trova una 1098 a spaccar i maroni e far da dato per gl'insulti mandate tutto qui 348.....
    Last edited by limp stick; 25-07-09, 11:23.

  • Font Size
    #2
    Volevi dire che (marce) forse!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Romyx998 View Post
      Volevi dire che (marce) forse!!!
      esattamente....amazza che pirla che sono modifico subito grazie
      Last edited by limp stick; 25-07-09, 11:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il mugello è "facile" x le marce,solo x quelle
        per impratichirsi a parte sul rettilineo e tra le biondetti e la bucine, falla tutta di terza .......è sapere raccordare e le linee corrette il bello del mugio
        Last edited by bosco_RR; 25-07-09, 11:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Seconda alla Luco poi Terza per entrare nella Poggiosecco,3° materassi B.go S.Lorenzo appoggi la 4° e di nuovo giù in 3° alla Casanova giù la 4° Per la Savelli se sei veloce altrimenti resti in 3° con cui ti fai le arrabbiate.Se esci veloce dalla casanove puoi appoggiare la 4° per la Savelli e l'arrabbiata 1.Poi giù di 2° per la Scarperia Palagio.Si va verso Il correntaio da fare in 3° e si entra nelle biondetti in 3° e metti la 4° prima della bucine che si affronta di nuovo in 3°.
          Poi resta da fare il retttilineo che ti consiglio vivamente di usare tutto il motopotente che puoi.
          Buon divertimento.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ragazzi...come immaginavo pi? o meno tutta 3? poi ovviamente qualche aggiustatina personale secondo al mio stile di guida,anche se penso che non sar? necessario spero solo di non essere troppo fermone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by limp stick View Post
              essendo la prima volta che vado al mugello chiedo a voi esperti che marce utilizzate (pi? o meno ovviamente)
              6?
              san donato- 3?
              luco- 3?
              poggio secco- 3?
              4?
              materassi- 3?
              borgo san lorenzo- 3?
              4?
              casanova- 3?
              savelli- 4?
              arrabbiata 1 - 3?
              4?
              arrabbiata 2- 4?
              scarperia- 3?
              palagio 3?
              correntaio- 3?
              4?
              biondetti 1 e 2- 4?
              5?
              bucine- 3?
              4? 5? 6?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....
                savelli- 4°
                arrabbiata 1 - 3°
                4°
                arrabbiata 2- 4°
                scarperia- 3°
                .........

                perchè scalata tra savelli e arrabiata-1 per poi mettere di nuovo la 4 per l'arrabiata-2 ?

                io (se mi ricordo bene farei)
                ....
                savelli- 3°
                4°
                arrabbiata 1-
                arrabbiata 2-
                3°
                scarperia-
                .........
                Last edited by vojager; 27-07-09, 15:19.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perché sennò non faccio la curva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    apparte la giornata piena di bandiere rosse e per sfortuna una di queste era uno del nostro gruppo che si ? fatto pure parecchio male e portato via con elisoccorso

                    lo s? che ? brutto dire questo in questa situazione, per? mi son divertito da matti (almeno fino al fattaccio) e mi sono trovato bene fin da subito...anche se il setup faceva un p? cag*re visto che ho mantenuto quello orriginale. e son felice perch? pensavo di girare almeno sul 3/4 minuti e invece dopo 4 giri stampavo un 2.23 (tempo preso dal muretto quindi non prprio attendibile al 100%) considerando che ero andato li per imparare le traiettorie e basta poi non mi hanno pi? preso i tempi quindi non saprei quanto sia sceso
                    lo s? che per voi ? un tempo altissimo per? per la mia prima volta e avendoci girato mezza giornata io ne son soddisfatto (considerando che era quello del 4 giro)

                    p.s.

                    avevo le pirelli supercorsa con 1 giornata rekkia e 1 adria e mi sembrava che fossero quasi arrivate alla frutta...anche considerando il supercaldo e le super imbarcate che ho preso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by limp stick View Post
                      apparte la giornata piena di bandiere rosse e per sfortuna una di queste era uno del nostro gruppo che si ? fatto pure parecchio male e portato via con elisoccorso

                      lo s? che ? brutto dire questo in questa situazione, per? mi son divertito da matti (almeno fino al fattaccio) e mi sono trovato bene fin da subito...anche se il setup faceva un p? cag*re visto che ho mantenuto quello orriginale. e son felice perch? pensavo di girare almeno sul 3/4 minuti e invece dopo 4 giri stampavo un 2.23 (tempo preso dal muretto quindi non prprio attendibile al 100%) considerando che ero andato li per imparare le traiettorie e basta poi non mi hanno pi? preso i tempi quindi non saprei quanto sia sceso
                      lo s? che per voi ? un tempo altissimo per? per la mia prima volta e avendoci girato mezza giornata io ne son soddisfatto (considerando che era quello del 4 giro)

                      p.s.

                      avevo le pirelli supercorsa con 1 giornata rekkia e 1 adria e mi sembrava che fossero quasi arrivate alla frutta...anche considerando il supercaldo e le super imbarcate che ho preso
                      No...ma sei andato bene....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gpm View Post
                        No...ma sei andato bene....

                        grazie...ora puoi dire la verit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by limp stick View Post
                          grazie...ora puoi dire la verit?



                          Se leggevano l'elenco dei tempi alla rovescia forse ti facevi la prima fila...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gpm View Post


                            Se leggevano l'elenco dei tempi alla rovescia forse ti facevi la prima fila...

                            mi s? che non comparivo nemmeno nel'elenco...forse su quello del telefono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by limp stick View Post
                              mi s? che non comparivo nemmeno nel'elenco...forse su quello del telefono

                              Su, animo...alla prossima togli 10 secondi!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X