Ciao,con un amico stiamo cercando di capire come installare un contamarce GI3001 sulla 1098...qualcuno sa dirmi come fare?abbiamo chiamato GPM (ducati store a sossano).e addirittura lui non ne vuole piu' sapere perche' ha solo problemi su sta moto.aiuto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contamarce 1098
Collapse
X
-
credo che tu debba trovare il cavo del sensore della velocità e dei giri e vedere se e come portare i segnale al contamarce,
poi ninzò...Last edited by ultras998s; 25-07-09, 12:29.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
se hai comprato un gi-pro ed i cablaggi appositi nn devi lavorare di "taglia e cuci", ma basta semplicemente attaccarlo ad uno spinotto, la differenza di questo marchio commercializzato da ferracci sta proprio in questo, che ? plug and play, altrimenti basta contattare il produttore dello stesso e ti fai dire come fare, noiente di piu semplice
Comment
-
ma dalle mia parti ne hanno sallato uno sterline (mi pare che si scriva così su una 1098 ma ne hanno visto di problemi e mi pare che non funzioni neanche al massimo ogni tanto da errori... il conce ufficiale dice in teoria ne dovrebbe portare già in dotazione nella strumentazione, si dovrebbe solo attivare via software??.!!.
ma anche qui mistero perché un optional del genere dovrebbe essere attivato dopo l'acquisto e non vantarlo già da subito????
Comment
-
-
Originally posted by MSIAMD View Postma dalle mia parti ne hanno sallato uno sterline (mi pare che si scriva cos?) su una 1098 ma ne hanno visto di problemi e mi pare che non funzioni neanche al massimo ogni tanto da errori... il conce ufficiale dice in teoria ne dovrebbe portare gi? in dotazione nella strumentazione, si dovrebbe solo attivare via software??.!!.
ma anche qui mistero perch? un optional del genere dovrebbe essere attivato dopo l'acquisto e non vantarlo gi? da subito????
Mi disse che non avrebbe funzionato per via del cablaggio complicato della Ducati.
Mi dicce che ne vendevano uno dedicato,ma non ricordo la marca.
Comment
-
Ho visto il sito della SPelectronics e ne fanno uno dedicato con cablaggio alla serie 749-999-1098
Comment
-
sarebbe una funzione un po' anomala, perchè sul display l'unico spazio utile per rappresentare la marcia inserita è i 4 digit della velocità che dovrebbe sparire per lasciare il posto alla marcia inserita....bah
p.s. è chiaro che con il firmware tutto è fattibileLast edited by vojager; 27-07-09, 06:47.
Comment
-
io l'ho appena montato sulla mia 999, il sistema è lo stesso,
è una questione di unire un po' di camblaggi. vai di tester!
io ho fatto cosi e funziona benissimo
Comment
-
non è difficile, il cavo del contagiri lo devi tirare da una delle bobine
quello della velocità lo prendi dal sensore della ruota posteriore l'alimentazione la prendi dove vuoi e la massa pure.
Comment
-
Abbiamo lasciato perdere...ci fidiamo di GPM (Gianesini di Sossano),se lui che di Ducati ne sa veramente tanto ha detto di lasciar stare per non aver problemi..a me bastano le sue parole.Grazie lo stesso a tutti.ciao
Comment
X
Comment