Ho provato x mezzoretta la new 999..
Ragazzi e' un missile!
finalmente un motore nella versione base non
troppo legato ( anzi.... )
sotto una bella forza, e sopra ce n'e' da darci di brutto
si spalanca la terza e si e'.... con la patente stracciata!!!
belle le rifiniture, anche se qualcosina in carbonio non
sarebbe guastato..
belli potenti i freni non radiali e la forcella base si comporta bene.
il mono sembra che va bene, ma l'ho provata cosi' poco che non
mi sento di dire di piu'.
e taratattata'!! ..........ci si vede dagli specchietti!
siamo ai minimi termini ma sono utilizzabili, e la cosa non guasta.
anche la carena e' effettivamente + larga ed un pelino +alta...
il resto lo fa il plexliglass nuovo...
che motore, ancora.. non oso pensare alla S con lo scarico aperto
e centralina !!
Arrivederci (x quelli che ci saranno a Misano al 21 x provarla in pista)
doppio lampeggio
Ragazzi e' un missile!
finalmente un motore nella versione base non
troppo legato ( anzi.... )
sotto una bella forza, e sopra ce n'e' da darci di brutto
si spalanca la terza e si e'.... con la patente stracciata!!!
belle le rifiniture, anche se qualcosina in carbonio non
sarebbe guastato..
belli potenti i freni non radiali e la forcella base si comporta bene.
il mono sembra che va bene, ma l'ho provata cosi' poco che non
mi sento di dire di piu'.
e taratattata'!! ..........ci si vede dagli specchietti!
siamo ai minimi termini ma sono utilizzabili, e la cosa non guasta.
anche la carena e' effettivamente + larga ed un pelino +alta...
il resto lo fa il plexliglass nuovo...
che motore, ancora.. non oso pensare alla S con lo scarico aperto
e centralina !!
Arrivederci (x quelli che ci saranno a Misano al 21 x provarla in pista)
doppio lampeggio
Comment