Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Bayliss ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex999 View Post

La sua richiesta ? fuori luogo,e poi ne siamo sicuri che ? quello usato da Bayliss ??? Mah....

direi che con la prova del DNA ci togliamo ogni dubbio.......che cost? sicuramente mooooolto meno del casco......

Comment

• Font Size
      Originally posted by jodpistone View Post
      direi che con la prova del DNA ci togliamo ogni dubbio.......che cost? sicuramente mooooolto meno del casco......

Io non conoscendo il mercato di questo genere di "oggetti fetish" non so che dirvi ma se qualcuno ? interessato ed ha proposte INTERESSANTI posso lasciargli in pm il numero del mio amico cos? da parlarci ed eventualmente vedere il casco.

Comment

• Font Size
        Nenach'io ne capisco de ste cose così complicate... ma ce non gli fregava un fico secco perchè l'ha preso? non poteva lasciarlo al prossimo fans che magari non l'avrebbe venduto (tipo io) e l'avrebbe messo in esposizione a vita..??!!??
        io ho due poster firmati e non vedo lora di sistemare casa per metterli in bella vista figuriamoci un caso!!!!
        Per me se lo può tener questi oggetti non hanno valore per il singolo fans ma per poi rinvenderli è una gran porcata comunque mi associo con chi ha proposto di dividere per 10...

Comment

X
        Working...
        X