Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene ABS o Carbonio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene ABS o Carbonio?

Ciao ragazzi, scrivo da parte di un mio amico che ha un 749s del 2006.
    Ha da poco fatto un incidente e deve cambire tutte le carene, ancora non sa bene quanto gli verr? rimborsato da parte dell'assicurazione, diciamo che nella peggiore delle ipotesi potrebbe ricevere 1500 euro...nella migliore 3000.
    E' indeciso se anticipare 1000 e prendere queste che ha trovato su ebay http://cgi.ebay.it/CARENE-COMPLETE-DUCATI-749-999-05-06-BODY-KIT-DUCATI_W0QQitemZ370229288981QQcmdZViewItemQQptZRic ambi_e_Accessori_Moto?hash=item563362a015&_trksid= p3286.c0.m14&_trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1229|293 :1|294:50
    oppue prenderle in carbonio da bursi e farle verniciare per la modica cifra di 2200, chiaramente deve comprare anche il telaietto monoposto posteriore.
    Il suo dubbio nasce dal fatto che ha paura che le carene su ebay, fatte artigianalmente, non si montino bene...possano vibrare o magari debba allargare i fori per montarle.
    Avete esperienza con questi prodotti?
    Sapete dirmi qualcosa cos? gli riferir??
    Grazie

• Font Size
    Il carbonio di Bursi non è il massimo a vederlo ma se lo devi verniciare vanno bene..........

LA qualita comunque c'e.............

Comment

• Font Size
      Guarda ha detto che il carbonio ? quello di CM Composit, lo stesso fornitre DP.....

Comment

• Font Size
        Non è cosi.........

Cioe Bursi lo prende da CM,da un'altra ditta che mette il cartellino giallo allinterno tipo sinex o una cosa del genre o da almeno un'altro fornitore......

Garantito...........

Comment

• Font Size
          Quelle carene in abs sono raccapriccianti, spendi meno a cercarle originali ducati

Comment

• Font Size
            Mah, secondo me piuttosto che prenderle originali a sto punto gli conviene prendere quelle in carbonio

Comment

• Font Size
              se ti interesa le carene in carbonio posso metterti in contatto con un mio amico che le vende di professione credo risparmi un bel botto se ti presenti a nome mio, io personalmente scartere quell in vtr.

Comment

• Font Size
                Magari, mandami un pm che gli passo il contatto e ci parla direttamente lui.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Moore View Post
                  se ti interesa le carene in carbonio posso metterti in contatto con un mio amico che le vende di professione credo risparmi un bel botto se ti presenti a nome mio, io personalmente scartere quell in vtr.
                  MAndato MP

Comment

X
                  Working...
                  X