Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e il futuro oltre la crisi:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alex@ferro View Post
    ?Ducati con la stessa attenzione guarda anche ad altri segmenti, come quello degli scooter, delle custom, dell?enduro e del fuoristrada."


    devo commentare o mi astengo? Mi astengo che ? meglio...
    ahahahahah capisco la tua disperazione ...secondo me non faranno mai ne uno sputer ne una castom....a meno che non abbiano bisogno di fare grandi volumi di vendite ma non mi sembra il caso attualmente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      ahahahahah capisco la tua disperazione ...secondo me non faranno mai ne uno sputer ne una castom....a meno che non abbiano bisogno di fare grandi volumi di vendite ma non mi sembra il caso attualmente
      secondo me la custom potrebbero farla....gli sputer no dai non ? possibile, farebbero ridere!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Tu scrivi sempre che devi leggere con calma
        Ho troppa roba per la testa per leggere tutto quello sbrodolone... segno il post e via...

        Non rompere

        GPS sparati

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GASte View Post
          secondo me la custom potrebbero farla....gli sputer no dai non ? possibile, farebbero ridere!
          mi sembra che su Motociclismo di qualche mese fa ci fosse un'elaborazione grafica di uno scooter Mv Agusta, mai dire mai

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by belot View Post
            mi sembra che su Motociclismo di qualche mese fa ci fosse un'elaborazione grafica di uno scooter Mv Agusta, mai dire mai
            B?, tra il dire ed il fare....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GASte View Post
              secondo me la custom potrebbero farla....gli sputer no dai non ? possibile, farebbero ridere!
              La Yamaha ci si sta salvando la pellaccia con un catrame di scooter...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Toledo View Post
                Ho troppa roba per la testa per leggere tutto quello sbrodolone... segno il post e via...

                Non rompere

                GPS sparati

                Dai ormai abbiamo capito che la tua capacità cranica è di 1 (uno) neurone...

                Ti comprendiamo...

                Anzi ammiriamo che tu sia riuscito ad imparare il copia ed incolla....


                Last edited by gpm; 24-07-09, 18:03.

                Comment

                X
                Working...
                X