Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine della ERRE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    saluta Angelo , di R se ne trovano ancora.
    ah, quello è fuori dubbio

meno male cmq che con quel botto tuo padre sia tutto sano
    Last edited by Sciamano; 22-07-09, 10:21.

Comment

• Font Size
      dai l'importante è che sta bene! La moto? Si rimette a posto e cmq di 999R a buon prezzo ce ne sono

Comment

• Font Size
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Visto che tuo padre se l'? cavata senza niente (che ? gi? ottima cosa), adesso dovete fare attenzione con le assicurazioni, ne uscir? un preventivo molto caro che tenderanno a non risarcirvi per intero (anche che avete ragione al 100%, gi? visto fare), cercate quindi di martellarli e siate irremovibili: se TOT ?, TOT si paga.
        Quoto, io andrei subito da un avvocato: a me ? successo e ho dovuto fare 2 cause (la prima vinta, la seconda in corso) per farmi risarcire in una dinamica praticamente uguale con ammissione di colpa da parte dell'automobilista e testimone a mio favore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Masso View Post
          Quoto, io andrei subito da un avvocato: a me ? successo e ho dovuto fare 2 cause (la prima vinta, la seconda in corso) per farmi risarcire in una dinamica praticamente uguale con ammissione di colpa da parte dell'automobilista e testimone a mio favore
          Non risargiranno per intero solo nel caso in cui il valore del danno sia superiore a quello della moto..e li aimh? nn ci si puo fare niente..ma in quel caso..prendi i soldi vendi la moto rotta o a pezzi e ricompratene una nuova di R

Comment

• Font Size
            Originally posted by JaR View Post
            Non risargiranno per intero solo nel caso in cui il valore del danno sia superiore a quello della moto..e li aimh? nn ci si puo fare niente..ma in quel caso..prendi i soldi vendi la moto rotta o a pezzi e ricompratene una nuova di R
            Non ci puoi fare niente se accetti: se vai in causa puoi chiedergli quanto ti pare, posto che ovviamente la richiesta sia congrua

Comment

• Font Size
              Slayer, come han detto tutti, saranno parole di circostanza ma l'importante è avere il babbo intero... Ovvio che per la moto dispiace, ma tirati i soldini torna come nuova

Comment

• Font Size
                Minchia mi vengono i brividi ogni volta ch evedo una moto su una macchina!!!! ... POI SE PARLIAMO DI UN GIOIELLINO è ANCORA PEGGIO!!
                Meno male che è tutto ok con tuo padre.... il resto è tutto da secondo piano.

Oggi anche io mi sono sdraiato con lo sputer che uso per spostarmi in giacca e cravatta dentro roma... per fortuna anche io sono ok (escoriazioni varie e piccole contusioni...)

Pensiamo solo che se statisticamente deve succere a tutti, noi ce la siamo giocata bene e con nessun danno fisico!!!!!

Vedrai che il risarcimento sarà sicuramente in grado di compensare i danni (visto che il valore EUROTAX della tua moto sarà ancora piuttosto alto e non corri il rischio di superarlo con le riparazioni... o almeno si spera).

IN BOCCA AL LUPO ALLA MOTO E AL PAPA'!!

Comment

• Font Size
                  E che minchiolaaaaaaa
                  mi spiace amico meno male che tuo padre ? ok perch? dalla foto sembra na bella bottaaaaa

Comment

• Font Size
                    Mi spiace x quello che ? successo a tuo padre .. l'importante e che nn sia fatto nulla!

la R torner? + in forma di prima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Speriamo.. sai che le assicurazioni.. finch? paghi tutti amici.. quando devono pagare loro.. auguri..

Tutti ladri...sti assicuratori...

Comment

• Font Size
                        bella giornata ma asfalto bagnato

Mi spiace Simo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          bella giornata ma asfalto bagnato

Mi spiace Simo
                          MmM bho o ? nuovo o ? la guazza della mattina...

Comment

• Font Size
                            MmM bho o ? nuovo o ? la guazza della mattina...
                            Hem....What means guazza???

Comment

• Font Size
                              Guazza è quell'acquetta che fa la mattina d'estate col fresco..presente le macchine con i tettini molli ecc.. è quella li !!

Comment

• Font Size
                                Guazza ? quell'acquetta che fa la mattina d'estate col fresco..presente le macchine con i tettini molli ecc.. ? quella li !!
                                Aaaaahhhhhhhhhh, rugiada!
                                Comunque mi sembra un p? troppo "eccessiva" quella nella foto, poi nin zo...

Comment

X
                                Working...
                                X