Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine della ERRE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fine della ERRE

Che palle...tra me e mi padre ci si stava divertendo come bimbetti e ora (almeno per ora) ? tutto finito, stamani che andava al lavoro (mi padre) in moto approfittando della bella giornata, tutto bello tranquillo
    si trova uno che gli buca uno stop (il punto ? un po bastardo...tendono a farlo a volte -.-'') lui staccatone ignorante per cercare di fermarsi prima visto che non c' era la possibilit? di svicolare da altre parti dato il traffico ma nulla da fare, moto piantata nella macchina e lui che vola dall' altra parte dei cofano...lui completamente illeso neanche 1/4 di contusione, la moto...non l' ho vista perch? non ero in casa e ? andata mi madre per? tra poco torna a casa e mi porta la digitale con le foto...boia...che palle c' erano ancora 2 mesi e mezzo buoni da divertirsi e cosi con sta roba tanti saluti...per lo meno dalla nostra c'? il 100% di ragione...carene a parte (meno male che abbiamo messo le vtr) chiss? danni -.-''...il cerchio anteriore se ha retto resto a bocca aperta...perch? gia si possono storger lettermente quelli normali se prendon determinate buche..figuriamoci un gorgiato in alluminio che si pianta contro una macchina poi vabeh forche, canotto, radiatore, fari ecc...(queste cose le sto ipotizzando io eh! non ho ancora visto nulla)

giornata cominciata di merda, speriamo non continui peggio

• Font Size
    Dai che con i soldi dell'assicurazione vi fate il 150cv!!!

Comment

• Font Size
      si ma che palle

ho visto le foto, mi sa che dei danni ce ne sono e anche assai

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        si ma che palle

ho visto le foto, mi sa che dei danni ce ne sono e anche assai
        Posta le foto....
        E' un p? difficile ma pensa positivo , paga tutto il coglione che non si ? fermato allo stop!!!

Comment

• Font Size
          azz mi spiace veramente!
          Vabbò fate una cosa almeno, manda tuo padre al pronto soccorso, almeno si fà una visita e se c'è da fare qualcosa la si fà...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            Dai che con i soldi dell'assicurazione vi fate il 150cv!!!
            Speriamo.. sai che le assicurazioni.. finch? paghi tutti amici.. quando devono pagare loro.. auguri..

Comment

• Font Size
              Dai che con i soldi la sistemi e torna meglio di prima

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                azz mi spiace veramente!
                Vabb? fate una cosa almeno, manda tuo padre al pronto soccorso, almeno si f? una visita e se c'? da fare qualcosa la si f?...
                eoh vediamo, comunque ha avuto un gran culo perch? dopo esser planato sul cofano ? andato sull' asfalto di schiena ma c' aveva lo zaino con il cambio dei vestiti per la sera e un po di altra roba che in pratica gli ha fatto da cuscino...CHE CULO direi ^^

('pettate un attimo che uppo le foto)

Comment

• Font Size
                  poco male...
                  nessun ferito e qualcuno che paga i danni!
                  poteva andare moooolto peggio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Speriamo.. sai che le assicurazioni.. finch? paghi tutti amici.. quando devono pagare loro.. auguri..
                    Eh lo so... ma comunque lo rimborsa la direttamente la sua compagnia...
                    speriamo bene..
                    Se devo essere sincero io non ho mai avuto problemi in questo senso

Comment

• Font Size
                      da considerare che nelle foto si vede poco o niente perch? la fiancata interessata guarda l' asfalto...poi anche la direzione in cui andava mi padre era l' opposta di quella in cui ? girata la moto, che battendo nella macchina s'? impuntata e ribaltata

Comment

• Font Size
                        Sembra quasi che si sia schiantato con la fiancata della moto, neanche con l'avantreno!

Comment

• Font Size
                          porca troccola...meno male che non vi siete fatti niente...

peccato che una moto incidentata non sara' mai piu' come prima

Comment

• Font Size
                            Risposta scontata...pensa alla salute, le cose si aggiustano.
                            Altri lati positivi di una estate senza due ruote non ne trovo. L' unica forse ? quella di far passare le carene in vetro per quelle originali, e con quello che costano la rimetti a posto e ci salta fuori qualche accessorio di quelli succosi.

Comment

• Font Size
                              Povera R..........

L'importante cmq è che non si sia fatto male il Pilota............

La moto si rimette..........

Comment

X
                              Working...
                              X