Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dobbiamo tremare ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma voi non tremate gi? con tutte le vibrazioni che avete?
    Le vibrazioni hanno un nome scusa... Honda VTR ... semplicemente allucinante...altro che ducati.

Comment

• Font Size
      Bella sembra bella.... ma ora come ora non se ne vende una di Moto Morini. Credo che l'uscita di una moto nuova sia troppo compromessa da ci? che si era costruito prima. Anche io conosco un tipo che ha sbiellato (incredibile al giorno d'oggi) la Corsaro e poi gli hanno cambiato un paio di volte la centralina. Sempre assistenza ottima (addirittura a casa !), per? poi ha deciso di venderla perch? non si fidava pi?.

Ora ha una 1098. Dimenticavo... i consumi ho sentito dire (parlo della Corsaro) di 10Km/l quando si tenta di rispettare il codice della strada.

Potete confermare ?

Peccato... perch? sono belle moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Bella sembra bella.... ma ora come ora non se ne vende una di Moto Morini. Credo che l'uscita di una moto nuova sia troppo compromessa da ci? che si era costruito prima. Anche io conosco un tipo che ha sbiellato (incredibile al giorno d'oggi) la Corsaro e poi gli hanno cambiato un paio di volte la centralina. Sempre assistenza ottima (addirittura a casa !), per? poi ha deciso di venderla perch? non si fidava pi?.

Ora ha una 1098. Dimenticavo... i consumi ho sentito dire (parlo della Corsaro) di 10Km/l quando si tenta di rispettare il codice della strada.

Potete confermare ?

Peccato... perch? sono belle moto...
        purtroppo si , consumi da paura.

Comment

• Font Size
          Originally posted by duke848 View Post
          Le vibrazioni hanno un nome scusa... Honda VTR ... semplicemente allucinante...altro che ducati.
          le ducati non vibrano , PULSANO

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            ahahah si come no!!
            cmq davvero la vtr vibra molto di + ...anche + della rsv!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Beh....tra il dire e il fare...c'? di mezzo progettazione, realizzazione, produzione, affidabilit? del prodotto e assistenza post vendita

Morini potr? anche produrre una SBK replica bella e sofisticata....ma almeno che vada bene.

La Corsaro ha a vuto una marea di problemi. In Morini sono stati davvero bravi con un'ottima assistenza post vendita......ma diamine....ne ho sentite di tutti i colori sulla Corsaro.

Figuriamoci se tira fuori una SBK replica che spacca motori a raffica....

Non ? male...

Comment

• Font Size
                bella e bella, ma da qui a dire "tremate" mi sembra avveniristico, e giusto x precisazione le ducazzi hanno sempre tremato gi? con le japp che costano la met?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duke848 View Post
                  ahahah si come no!!
                  cmq davvero la vtr vibra molto di + ...anche + della rsv!

ma tu con Giuseppe parli di moto?
                  E' come parlare di f1ga con un gay.....

Comment

• Font Size
                    Comunque le vibrazioni sono molto soggettive. La mia Ducati ST3 vibra un pochino, ma le vibrazioni che ci sono hanno frequenza abbastanza bassa e non mi creano fastidio.

Il GSR600 (bella motina per il suo prezzo) ha un'intensità di vibrazioni molto più bassa delle Ducati, ma hanno una frequenza molto più elevata. A me intorpidiscono subito le mani e mi creano qualche fastidio anche ai piedi nonostante scarpe da moto e gomma sulle pedane.
                    Last edited by Dueruote_; 22-07-09, 15:34.

Comment

• Font Size
                      Ma che pulsano e pulsano...

Le Ducati comunicano col proprio pilota ad ogni secondo...

Per gli altri son solo vibrazioni o pulsazioni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post
                        Ma che pulsano e pulsano...

Le Ducati comunicano col proprio pilota ad ogni secondo...

Per gli altri son solo vibrazioni o pulsazioni...
                        guarda che il mio voleva essere un complimento , me lo ha detto un perito meccanico ducatista con 750 F1 , 888 e 748 , che ha anche vinto un campionato italiano del cactus 25 anni fa ,
                        mi ha detto: bada ben che il bicilindrico ad elle ducati , non vibra PULSA.

Comment

• Font Size
                          guarda che il mio voleva essere un complimento , me lo ha detto un perito meccanico ducatista con 750 F1 , 888 e 748 , che ha anche vinto un campionato italiano del cactus 25 anni fa ,
                          mi ha detto: bada ben che il bicilindrico ad elle ducati , non vibra PULSA.
                          Su, Giuse, ho capito il tuo complimento.

Volevo solo precisare che ? il modo di comunicare che hanno le Ducati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm View Post
                            Su, Giuse, ho capito il tuo complimento.

Volevo solo precisare che ? il modo di comunicare che hanno le Ducati...
                            certo che ? un modo di comunicare col culo

Comment

• Font Size
                              certo che ? un modo di comunicare col culo
                              No, quello ? il modo con cui ricevete le comunicazione voi giappi....

Comment

• Font Size
                                le Ducati pulsano e comunicano al propio pilota che vogliono stare spente davanti al bar, non sono fatte per essere accese

Comment

X
                                Working...
                                X