Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh....tra il dire e il fare...c'è di mezzo progettazione, realizzazione, produzione, affidabilità del prodotto e assistenza post vendita
Morini potrà anche produrre una SBK replica bella e sofisticata....ma almeno che vada bene.
La Corsaro ha a vuto una marea di problemi. In Morini sono stati davvero bravi con un'ottima assistenza post vendita......ma diamine....ne ho sentite di tutti i colori sulla Corsaro.
Figuriamoci se tira fuori una SBK replica che spacca motori a raffica....
Beh....tra il dire e il fare...c'? di mezzo progettazione, realizzazione, produzione, affidabilit? del prodotto e assistenza post vendita
Morini potr? anche produrre una SBK replica bella e sofisticata....ma almeno che vada bene.
La Corsaro ha a vuto una marea di problemi. In Morini sono stati davvero bravi con un'ottima assistenza post vendita......ma diamine....ne ho sentite di tutti i colori sulla Corsaro.
Figuriamoci se tira fuori una SBK replica che spacca motori a raffica....
quoto... a parte che mi pare ben copiata dalla D16, se solo paragoniamo i dati della Corsaro con il Monster... non penso che con questa sbk replica possano spaccare il mondo, soprattutto se il prezzo ? allineato a 1098, RSV4, MV
mo v? cagh?r....
oh ! ti ricordi quel che ti ho detto in pm poco tempo f?. beh ! quella "cosa" era un p? troppo onerosa x il mio budget al ch? mi son "consolato" con qualche cc. in meno
mo v? cagh?r....
oh ! ti ricordi quel che ti ho detto in pm poco tempo f?. beh ! quella "cosa" era un p? troppo onerosa x il mio budget al ch? mi son "consolato" con qualche cc. in meno
Comment