Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999

oggi mi sono voluto togliere lo sfizio di provare un bicilindrico ( che non ho mai provato) e sono andato al conc ducati di carrara , ora capisco perche in superbike vanno cosi' forte le ducati..sono facilissime da portare, ho fatto un gireto , premetto che era la prima volta che la portavo , in un uscita di curva ho aperto di seconda e mi sono trovato di traverso , ma non e' come le moto che ho avuto fin ora che lasciavo e la mettevo dritta , la 999 mi ha dato un senso di sicurezza, poi i freni , non radiali , frenano subito e da paura (a differenza dei miei radiali dello zx10 che prima di frenare ci mettono un po'..)...l unica cosa scalda molto sotto il sedere ma sinceramente con tutti i pregi che ho potuto riscontrare in quei 15 min quello proprio e' passabile. con questa moto si' che penso di poter fare qualche cosa di buono nel motoestate del prox anno....veramente complimenti ai possessori di quel giocattolo...perche' secondo me e' veramente un giocattolo da quanto ti ci diverti sopra..ora vedo un po' se riesco a prenderla per farla solo pista...

• Font Size
    lo so lo so.. cavolo se lo so..

Comment

• Font Size
      Dovresti provarla in pista...

Comment

• Font Size
        in pista la 999'05 ? nettamente migliorata rispetto alla prima, anche se d'assetto, se passi gli 80 kg, bisogna lavorarci pesantemente...pena un sottosterzo da panico...

Per il resto, gran moto.

E.

Comment

• Font Size
          io sono alto 183 e peso circa 70 kg.... x emi.. viste tutte le prove che fai penso che tu sia molto inserito nel mondo delle moto , sai mica piu' o meno quanto quanto puo perdere la mia zx10 ( una sett di vita ) se la do indietro per il 999 05..?? e per le modifiche alle forcelle che dicevi sarebbe stato uguale penso perche' vorrei fare il motoestate quindi penso che ci metterei un bel kit di molle alle forche e un bel mono..

Comment

• Font Size
            Mmmmm.....zx10 con una settimana di vita.....999 di traverso al primo giro...e lo matieni di traverso in sicurezza....MA CHI SEI??????????????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
              vabbe' volevo solo dire che si e' incostata per quache metro e non ho chiuso il gas come avrei fatto con lo zx10 o con l r1 ma invece forse perche ho sentito che c'era molta meno potenza della mia moto e mi ha dato piu' fiducia sono riouscito a gestire meglio la cosa... forse mi sono espresso male hai ragione , sono tuutto lopposto di capirex , vale e compagnia bella , volevo solo elogiare le qualita' della moto dicendo che la minor potenza i freni ottimi e le altre cose ne fanno una moto facile e che da molta confdenza sin dal primo giro... ( ho riletto ora il post e sinceramente avevo un attimo esagerato , forse preso dal entusiasmo)

Comment

• Font Size
                quest post mi fa solo sentire un cancello...

Comment

• Font Size
                  Re: 999

Originally posted by alex.r1
                  oggi mi sono voluto togliere lo sfizio di provare un bicilindrico ( che non ho mai provato) e sono andato al conc ducati di carrara , ora capisco perche in superbike vanno cosi' forte le ducati..sono facilissime da portare, ho fatto un gireto , premetto che era la prima volta che la portavo , in un uscita di curva ho aperto di seconda e mi sono trovato di traverso , ma non e' come le moto che ho avuto fin ora che lasciavo e la mettevo dritta , la 999 mi ha dato un senso di sicurezza, poi i freni , non radiali , frenano subito e da paura (a differenza dei miei radiali dello zx10 che prima di frenare ci mettono un po'..)...l unica cosa scalda molto sotto il sedere ma sinceramente con tutti i pregi che ho potuto riscontrare in quei 15 min quello proprio e' passabile. con questa moto si' che penso di poter fare qualche cosa di buono nel motoestate del prox anno....veramente complimenti ai possessori di quel giocattolo...perche' secondo me e' veramente un giocattolo da quanto ti ci diverti sopra..ora vedo un po' se riesco a prenderla per farla solo pista...

Miiiii....un pazzo furioso....

Comment

X
                  Working...
                  X