Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passare dal 1098 al 999...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io essere molto ignorante in materia...essere prima moto mai pista quindi la guido solo casa bancone del bar, perch? essere cos? coatto da berci l'aperitivo anche sopra...comunque sceglierei di corsa il 999R ma solo per l'estetica...che mi fa impazzire

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Io essere molto ignorante in materia...essere prima moto mai pista quindi la guido solo casa bancone del bar, perch? essere cos? coatto da berci l'aperitivo anche sopra...comunque sceglierei di corsa il 999R ma solo per l'estetica...che mi fa impazzire
      l'estetica ? solo una questione di gusti ma prestazionalmente c'? differenza!!??!! poi se piace ? inutile star qui a discuterne...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        ribadisco che, vista la netta diversit? d'impostazione di guida e quindi di telaio, la scelta del 999 la devi fare solo se ? a te piace + il 999 come guida.
        Per il resto un 999s ? troppo spompo rispetto un 1098 con pc3+scarico

Gi? fatte le comparative con stesso pilota sopra...non voleva + scendere dal 1098

io conosco ki nn vuol scendere dal 999

a parit? di cavalli...ma anke qualkuno in meno sul 999...quest'ultima ? molto + semplice e intuitiva

per? io punterei ad una r,magari dal 05 in poi
        il 104 nn ha eguali

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          io conosco ki nn vuol scendere dal 999

a parit? di cavalli...ma anke qualkuno in meno sul 999...quest'ultima ? molto + semplice e intuitiva

per? io punterei ad una r,magari dal 05 in poi
          il 104 nn ha eguali
          tu il mio 1098 non l'hai provato

Comment

X
          Working...
          X