Io fossi in te lo scambio lo farei solo con la versione R...la differenza di cavalli tra la 999S e la 1098 ? un Gap che nel lungo periodo ti peser? troppo...sistema le sospensioni e vai col tango!!!
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passare dal 1098 al 999...
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Originally posted by gpm View PostLa moto di Bayliss era un'altra moto....
cmq anche la 1098 non credo che sia poi tanto meno esasperata....
forse quando usc?....per? visto che le giappo spingono la esasperazione far? capolino anche nella 1098 e a quel punto tardozzi chieder? il 1400
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Originally posted by hello View PostIo fossi in te lo scambio lo farei solo con la versione R...la differenza di cavalli tra la 999S e la 1098 ? un Gap che nel lungo periodo ti peser? troppo...sistema le sospensioni e vai col tango!!!
La differenza di cavalli tra una 999S e R ? di 3 cv secondo il vecchio si stema di dichiarare cavalli in uso sino al 2004 aumentati magicamente a 7 dal 2005.
Comunque il motore della S era il primo motore testastretta che montava la 996R, un gran motore molto pi? affidabile del 104
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Originally posted by ruggero View PostLa differenza di cavalli tra una 999S e R ? di 3 cv secondo il vecchio si stema di dichiarare cavalli in uso sino al 2004 aumentati magicamente a 7 dal 2005.
Comunque il motore della S era il primo motore testastretta che montava la 996R, un gran motore molto pi? affidabile del 104
tutti gli r non sono 104?
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Originally posted by ruggero View PostLa differenza di cavalli tra una 999S e R ? di 3 cv secondo il vecchio si stema di dichiarare cavalli in uso sino al 2004 aumentati magicamente a 7 dal 2005.
Comunque il motore della S era il primo motore testastretta che montava la 996R, un gran motore molto pi? affidabile del 104
E' l'alzata delle camme che fa la differenza fra la R e la S. Non certo i cv...
Una R accelera molto pi? rapidamente di una S.
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Originally posted by ruggero View PostLa differenza di cavalli tra una 999S e R ? di 3 cv secondo il vecchio si stema di dichiarare cavalli in uso sino al 2004 aumentati magicamente a 7 dal 2005.
Comunque il motore della S era il primo motore testastretta che montava la 996R, un gran motore molto pi? affidabile del 104
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Originally posted by gpm View PostE' l'alzata delle camme che fa la differenza fra la R e la S. Non certo i cv...
Una R accelera molto pi? rapidamente di una S.
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Originally posted by mromanel View Postera per essere sottile....quella da sbk era una 999 nella "forma"
E tanti altri particolari.....
Se le si mettono di fianco, ci si accorge che la R ? davvero (look "normale" a parte, che assomiglia alle altre) un prototipo al 90% racing ed al 10% stradale. Di stradale, tra virgolette, ha solo il motore.....
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Tra 999R e S c'é un abisso, basta dare un colpo di gas da fermo per sentire come prende giri in maniera diversa, infatti l'R é un 104 .... un'altro motore. Io ripeto, dapossessore innamorato della mia 999S, non ci penserei 2 volte se postessi prendere anche solo una 1098. E meglio ancora l'1198.
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Originally posted by Aran Banjo View PostTra 999R e S c'é un abisso, basta dare un colpo di gas da fermo per sentire come prende giri in maniera diversa, infatti l'R é un 104 .... un'altro motore. Io ripeto, dapossessore innamorato della mia 999S, non ci penserei 2 volte se postessi prendere anche solo una 1098. E meglio ancora l'1198.
il 999 R speciale" ke provai nel 2006 è sicuramente la moto più Racing Veloce, Agile, Reattiva su cui sia mai salito!
Superiore nettamente a 2 diversi 1098 ke provai lo scorso anno; entrambi leggermente Rivisti, ma lontani parenti del loro progenitrice a 3 cifre (999)!
Caratterizzato da caratterizzato da una personalità unica, e una risposta del motore a salire di giri con la rapidità degna di un 4 cilindri!
A questo punto mi sembra ke x capire cosa sia meglio x il Ns. Collega, sia necessario conoscere entrambi gli allestimenti ke si ritroverebbe rispettivamente con i 2 modelliLast edited by lupaster; 25-07-09, 14:13.
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Originally posted by limp stick View Post...mi ? stata fatta la proposta dal mio meccanico di dar dentro la mia 1098 per portar fuori il 999s preparato pronto pista (ovviamente senza aggiungere soldi)
il 999 sarebbe preso e preparato ovviamente su mia richiesta...di cui ieri ci siamo messi gi? e abbiamo fatto na lista che per ora comprende
-WP anteriore e posteriore e ammortizatore di sterzo
-scarico shark (la nuova linea)ovviamenyte con centralina RB3 e filtro
-pompa brembo con con dischi e pinze monoblocco
-frizione suter 4 molle ( o in alternativa stm)
-tealietto ant e posteriore)
-pedane,leve e manubri
-gas rapido
e ovviamente carene vtr con convogliatori maggiorati e se riusciamo a tirar fuori a buon prezzo pure cerchi allegeriti
che ne dite? chiedo a voi esperti se ne vale la pena oppure tenermi il 1098
Devi dire al tuo mecca di tenersi stretto stretto il "999superpista" ....se l'elenco degli accessori o lavori ? quello nn c'? niente di eclatante..
....ma come si fa a dare una 1098 per un 999?
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Originally posted by lupaster View Postquando provai un 999 R con su modifike anke al motore
rimasi allibito!
un ' ingresso curva micidiale ? motore spaventoso!
Lasciando perdere la parte motoristica (anke xk? quella ke ti ? stata offerta ? originale), quella ciclistica con gli stessi particolari ke hai citato, la ritengo ben superiore al 1098 standar! se poi le stesse cose le metti su alla tua 1098...non z?...
Mi dice che di motore continua ad essere meglio il 1098 S e che globalmente ? anche pi? efficace.
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dopo la giornata del mugello ho preso na decisione....tengo il 1098 mi son divertito come non mai....e ho girato pi? forte di quello che pensavo d'andare
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