mi assoco prendi sto 999
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passare dal 1098 al 999...
Collapse
X
-
Originally posted by limp stick View Post...mi ? stata fatta la proposta dal mio meccanico di dar dentro la mia 1098 per portar fuori il 999s preparato pronto pista (ovviamente senza aggiungere soldi)
il 999 sarebbe preso e preparato ovviamente su mia richiesta...di cui ieri ci siamo messi gi? e abbiamo fatto na lista che per ora comprende
-WP anteriore e posteriore e ammortizatore di sterzo
-scarico shark (la nuova linea)ovviamenyte con centralina RB3 e filtro
-pompa brembo con con dischi e pinze monoblocco
-frizione suter 4 molle ( o in alternativa stm)
-tealietto ant e posteriore)
-pedane,leve e manubri
-gas rapido
e ovviamente carene vtr con convogliatori maggiorati e se riusciamo a tirar fuori a buon prezzo pure cerchi allegeriti
che ne dite? chiedo a voi esperti se ne vale la pena oppure tenermi il 1098
Ma ? proprio cos? inguidabile da 1098 ???
Volevo farci un pensierino per il prox anno,ma non sei l'unico che si " lamenta " di questo suo nervosismo tra i cordoli.
Dammi qualche dritta...
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostSono un estimatore della 999,quindi non posso fare altro che consigliartela.
Ma ? proprio cos? inguidabile da 1098 ???
Volevo farci un pensierino per il prox anno,ma non sei l'unico che si " lamenta " di questo suo nervosismo tra i cordoli.
Dammi qualche dritta...
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postb? la moto ? bellissima da guidare ed emmozzionante...per? a mio parere per farla andar forte ci vuole un bel manico (che a m? manca) ,io avendo la base dovrei spenderci un p? di soldini per fare sospensione ant. e post. per? penso che anche cos? risolverei in parte il problema
Per il problema delle sospensioni mi hanno detto in molti che vengono rifatte anche sulle versioni S,in quanto dopo poco tempo perdono di efficacia.A quanto pare anche se Ohlins,sono sempre di primo equipaggiamento,e quindi non super performanti.
Se a conti fatti ti viene fuori una 999 super preparata e pi? gestibile della tua,io ti consiglierei di farlo.
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostIo ho provato la 1198 a Monza,e non posso che confermare quanto dici...Bellissima ed emozionante.Ma anche su quella ci vuole MANICO A BADILATE.
Per il problema delle sospensioni mi hanno detto in molti che vengono rifatte anche sulle versioni S,in quanto dopo poco tempo perdono di efficacia.A quanto pare anche se Ohlins,sono sempre di primo equipaggiamento,e quindi non super performanti.
Se a conti fatti ti viene fuori una 999 super preparata e pi? gestibile della tua,io ti consiglierei di farlo.
ti ospito volentieri da noi appena ti lanceranno contro granate e picconi
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostIo ho provato la 1198 a Monza,e non posso che confermare quanto dici...Bellissima ed emozionante.Ma anche su quella ci vuole MANICO A BADILATE.
Per il problema delle sospensioni mi hanno detto in molti che vengono rifatte anche sulle versioni S,in quanto dopo poco tempo perdono di efficacia.A quanto pare anche se Ohlins,sono sempre di primo equipaggiamento,e quindi non super performanti.
Se a conti fatti ti viene fuori una 999 super preparata e pi? gestibile della tua,io ti consiglierei di farlo.
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postio ho provato a farmi fare qualche regolazione...ma non ? servito na mazza...c'? stato qualkche miglioramento ma sta moto mi sembra senta poco le regolazioni stavo pensando di farmi fare tutto il completo bitubo...per? ora ? saltata fuori sta alternativa...m? staremoa vedere che ne vien fuori
All'ant. avevo l'opizione delle molle con olio e pompanti,o tutta la cartuccia completa,oltre che la scorrevolezza in ambe due i casi.
Mentre invece al post. il mono topo della gamma.
Comment
-
1098 tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non tornare indietro mai!!!!!io ho fatto la cagata passando da un R1 anno 99 a un cbr600rr anno 2005!!!!che cagataaaaa!!tieniti la tua pompona fidati!!!!!
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostPer la mia ex 999 mi ero fatto fare un preventivo per il completo Mupo.
All'ant. avevo l'opizione delle molle con olio e pompanti,o tutta la cartuccia completa,oltre che la scorrevolezza in ambe due i casi.
Mentre invece al post. il mono topo della gamma.
il costo della cartuccia completa e il mono...
Comment
-
Originally posted by desmobriz View Post1098 tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non tornare indietro mai!!!!!io ho fatto la cagata passando da un R1 anno 99 a un cbr600rr anno 2005!!!!che cagataaaaa!!tieniti la tua pompona fidati!!!!!
Sei passato da un 1000 ad un 600.
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostTu si che hai fatto una cagata.
Sei passato da un 1000 ad un 600.
senza offesa ma quoto alex.... io ho considerato una moto con 100cc in meno il salto ? minimo!!! perderei un p? di coppia e un p? di cavalli...passare dal 1000 al 600 apparte la differenza di cavalli e peso cambia pure lo stile di guida
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postil costo della cartuccia completa e il mono...
Inoltre se dopo avevi bisogno di dritte o consigli Mupo era disponibilissimo ad aiutarti.
Visto che anche te sei un Brianzolo,ti do il sito del rivenditore,cos? puoi farci due chiacchere,e farti dare il prezzo esatto.
Comment
X
Comment