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allora...chi prende la nuova 999 ??

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    #16
    Originally posted by palutz
    Originally posted by impavidoBB
    Dovevo prenderla io....ma ci ho rinunciato.... tengo il telaio della mia... e faccio un bel IBRIDO!!...

    come mai??? se posso chiedertelo...
    Ho trovato solo da pochi mesi il giusto FEELING con la moto...con la CICLISTICA soprattutto.... e non voglio rinunciarci per nulla al mondo!!....anzi ...adesso la posso solo migliorare....e quindi metterci anche un p? di cavalli sotto....

    Ti faccio un esempio... Rijeka.... ad Aprile sul passo del 1.51 ... adesso ad Agosto giravo sul passo del 1.48 .... con un best il Sabato di 1.45.8 ... e st? caz.... Tutto perch? ho assettato al meglio le sospensioni e ho trovato un sorta di "DIALOGO"...con la mia piccola....

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      #17
      Originally posted by impavidoBB
      Originally posted by palutz
      Originally posted by impavidoBB
      Dovevo prenderla io....ma ci ho rinunciato.... tengo il telaio della mia... e faccio un bel IBRIDO!!...

      come mai??? se posso chiedertelo...
      Ho trovato solo da pochi mesi il giusto FEELING con la moto...con la CICLISTICA soprattutto.... e non voglio rinunciarci per nulla al mondo!!....anzi ...adesso la posso solo migliorare....e quindi metterci anche un p? di cavalli sotto....

      Ti faccio un esempio... Rijeka.... ad Aprile sul passo del 1.51 ... adesso ad Agosto giravo sul passo del 1.48 .... con un best il Sabato di 1.45.8 ... e st? caz.... Tutto perch? ho assettato al meglio le sospensioni e ho trovato un sorta di "DIALOGO"...con la mia piccola....

      Bravissimo, finalmente uno che capisce che le moto moderne devono essere adattate alle nostre caratteristiche di guida...e non il contrario.

      Non ha senso continuare a cambiare marca e cilindrata e pensare di fare tempi seri in pista.

      A parte qualche manicone, tutti abbiamo bisogno di tempo per capire come si comporta una moto e per applicare le modifiche per meglio adattarla.

      Sospensioni e gomme sono il giusto lavoro da fare per aver quel feeling con l'avantreno che ? poi l'inizo della discesa dei tempi.

      La potenza ? uno step successivo...e anche di molto...

      Per farvi un'idea, parliamo di Rijeka visto che l'hai tirata in ballo, con un'Aprilia RSV di serie, 115 cv alla ruota a stare larghi?, un pilota da trofeo, non un professionista, gira in 33/34.



      Assetto e gas aperto.....

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        #18
        Originally posted by gpm
        parliamo di Rijeka visto che l'hai tirata in ballo, con un'Aprilia RSV di serie, 115 cv alla ruota a stare larghi?, un pilota da trofeo, non un professionista, gira in 33/34.



        Assetto e gas aperto.....
        quei tempi e quella moto.....mi viene in mente un solo nome che possa riuscirci....comincia con p....

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