visto che ha 140 cv ed'e' migliorata nell estetica qualcuno la deve pur prendere... ...chi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allora...chi prende la nuova 999 ??
Collapse
X
-
Io avevo una mezza intenzione ma... sono troppo legato affettivamente alla mia!! In compenso per? ho gi? preso il forcellone scatolato e le carene del M.Y. '05 sono in arrivo!! Per i cavalli... ci stiamo lavorando ecco... :P
B&rry
-
eccomi , forse se riesco a convincere mio babbo vedo se riesco a fare qualcosa , l unico problema e' che ho preso lo zx10 da una settimana...se andassi a sentire per dare indietro lo zx10 e prendere il 999 come mi tratterebbero..??
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by alex.r1eccomi , forse se riesco a convincere mio babbo vedo se riesco a fare qualcosa , l unico problema e' che ho preso lo zx10 da una settimana...se andassi a sentire per dare indietro lo zx10 e prendere il 999 come mi tratterebbero..??
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by alex.r1eccomi , forse se riesco a convincere mio babbo vedo se riesco a fare qualcosa , l unico problema e' che ho preso lo zx10 da una settimana...se andassi a sentire per dare indietro lo zx10 e prendere il 999 come mi tratterebbero..??
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by palutzOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by alex.r1eccomi , forse se riesco a convincere mio babbo vedo se riesco a fare qualcosa , l unico problema e' che ho preso lo zx10 da una settimana...se andassi a sentire per dare indietro lo zx10 e prendere il 999 come mi tratterebbero..??
Comment
-
Originally posted by impavidoBBDovevo prenderla io....ma ci ho rinunciato.... tengo il telaio della mia... e faccio un bel IBRIDO!!...
come mai??? se posso chiedertelo...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by alex.r1eccomi , forse se riesco a convincere mio babbo vedo se riesco a fare qualcosa , l unico problema e' che ho preso lo zx10 da una settimana...se andassi a sentire per dare indietro lo zx10 e prendere il 999 come mi tratterebbero..??
Cambi una moto che non hai ancora conosciuto minimamente...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by palutzOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by alex.r1eccomi , forse se riesco a convincere mio babbo vedo se riesco a fare qualcosa , l unico problema e' che ho preso lo zx10 da una settimana...se andassi a sentire per dare indietro lo zx10 e prendere il 999 come mi tratterebbero..??
Comment
-
io sul MY04
Io credo proprio che andr? sul nuovo ma sul MY04, questione di condizioni che ho per quel modello.
Tenete presente che vengo da un S4
Oggi pome provo il 9 in strada, il 18 in pista un 9r che mi prestano (MY05)
Oggi cmq. decido.
lamps
Comment
-
Originally posted by ToledoOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by palutzOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by alex.r1eccomi , forse se riesco a convincere mio babbo vedo se riesco a fare qualcosa , l unico problema e' che ho preso lo zx10 da una settimana...se andassi a sentire per dare indietro lo zx10 e prendere il 999 come mi tratterebbero..??
ma nessuno la vuole la motina??? a quel prezzo...
e ci lascio sopra anche della bella roBBBa...
Comment
-
Originally posted by ToledoOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by palutzOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by alex.r1eccomi , forse se riesco a convincere mio babbo vedo se riesco a fare qualcosa , l unico problema e' che ho preso lo zx10 da una settimana...se andassi a sentire per dare indietro lo zx10 e prendere il 999 come mi tratterebbero..??
ma nessuno la vuole la motina??? a quel prezzo...
e ci lascio sopra anche della bella roBBBa...
Comment
-
Originally posted by alex.r1eccomi , forse se riesco a convincere mio babbo vedo se riesco a fare qualcosa , l unico problema e' che ho preso lo zx10 da una settimana...se andassi a sentire per dare indietro lo zx10 e prendere il 999 come mi tratterebbero..??
Comment
X
Comment