Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Toyota, al salone pi? eccentrico del mondo, il SEMA di Las Vegas, ha voluto stupire il suo pubblico con un insolito "matrimonio", quello tra il suo imponente pickup Toyota Tundra e la regina delle moto: la Ducati Desmosedici RR, una vera e propria Superbike omologata per circolare in strada, un concentrato di tecnologia derivato direttamente dalla motoGP capace di sprigionare la bellezza di 200 CV.
Dalla loro unione ? nato il Tundra Ducati Desmosedici Transporter, un bestione equipaggiato di tutto punto per il trasporto in pista della Desmosedici. Il cassone, infatti, nasconde una rampa per facilitare l'accesso della moto, mentre la parte laterale destra, una volta aperta, mostra una serie di scompartimenti dove ? possibile alloggiare tutti gli accessori utili per correre in pista: tutta, casco, estintore e attrezzi sono solo alcuni degli accessori pronti all'uso nel pickup giapponese.
Per rendere pi? cattivo questo "mezzo da lavoro", oltre alla tinta "rosso Ducati" con relativo adesivo longitudinale bianco, la casa giapponese ha montato degli enormi pneumatici Pirelli Skorpion da 22 pollici e usato un possente propulsore V8 da 5,7 litri sovralimentato che sprigiona la potenza di ben 550 CV, utile probabilmente per raggiungere la pista pi? in fretta possibile."
FONTE: Omniauto.it
ora.. non ? che voglio fare il puntiglioso.. ma chi ha scritto l'articolo poteva almeno documentarsi sulla differenza tra 1098RS e D16
Comment