Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatisti che ne pensate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducatisti che ne pensate

....del circuito di Franciacorta, sono intenzionato a fare na mezza giornata, e non ci sono mai stato che ne dite?....

alternativa rjeka dai matti...

• Font Size
    Al tuo posto,la 999 la porterei al Mugello o a Misano.
    Credo che con i cavalli in dotazione,riusciresti a divertirti di più

Comment

• Font Size
      se ti dico che Franciacorta non mi piace, non ? per la barra di 15 cm nel braccio o le due viti m6 nella caviglia

A parte tutto, pista carina, ma da Pd 100 volte meglio Rijeka o Adria.
      Se poi trasferta deve essere, Mugello e Misano, non credere che i "pistini" siano meno pericolosi dei "pistoni" da mondiale...

Comment

• Font Size
        Quando avevo la 999,in tanti mi sconsigliarono di andare a Franciacorta.
        Mi dicevano che non era proprio adatta ad un 1000 bicilindrico.

Per quanto riguarda Adria,ho avuto la fortuna di girare sia con la mia ex 999,che con una Cbr 600.Inutile dire che con la 600 mi sono divertito parecchio rispetto che con la 999.

Su Rijeka non mi esprimo perchè non ci sono mai stato,ma dai video....sembra che merita.

Quindi il mio consiglio è quello di portarla in piste dove riesci a farla sfogare ben bene

Comment

• Font Size
          vai a rijeka........non te ne pentirai!!!

Comment

• Font Size
            rjeka ? tanto bella come pista... un pochino meno come sanit?... se ti fai male ti conviene resistere fino a trieste

Comment

• Font Size
              infatti sono gi? caduto a rjeka e non ti dico che gente ti trovi come dottori e come ti trattano....

un mio amico ? stato 10 ore in piedo all'ospedale con una spalla lussata,

? entrato dal dottore e gli ha detto che non ha nulla....

no comment!!!

Comment

• Font Size
                beh franciacorta a me piace, e ci giro col 999 divertendomi. ovvio non e' rjeka ma e' sicuramente meglio che adria
                l unico modo e' provarla cosi poi sai se ritornarci o meno pero' metti il pignone da 14
                Last edited by carlo_a_tuono; 17-07-09, 16:32.

Comment

• Font Size
                  daiderijeka, senza dubbio alcuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Burtuluf View Post
                    infatti sono gi? caduto a rjeka e non ti dico che gente ti trovi come dottori e come ti trattano....

un mio amico ? stato 10 ore in piedo all'ospedale con una spalla lussata,

? entrato dal dottore e gli ha detto che non ha nulla....

no comment!!!

un mio amico si ? piegato 2 vertebre a rjeka... il dottre gli ha detto alzati e cammina!!!
                    quando ? arrivato in italia ha fatto 3 mesi di letto col busto

Comment

X
                    Working...
                    X