Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 Perch? Cos? Poche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by JaR View Post
    Quello che dici ? verissimo ma bisogna anche vedere quanto uno la puo sfruttare una 1098...io personalmente ti dico che mi sentirei quasi disagiato a dover prendere ora come ora una 1098...per la potenza che ha e per l'esperienza che richiede una moto simile....per essere "SFRUTTATA" e nn ? detto...bho sinceramente dovessi fare il salto preferei una mezza 1098 ma che in qualche modo mi consente di sfruttarla e di portarla ai suoi limiti (e nn ? detto) che una moto che mi consente di andare non solo piu piano per via dell'erogazione bestiale che ha ma che mi tiene pure lontano dai suoi limiti !!!

    Poi bisogna vedere cosa ne vuol fare uno della moto sinceramente mi piace avere sotto il culo uan moto che mi piace ma che posso anche riuscire a sfruttare di avere la moto delle moto e poi gli devo chiedere il permesso per girare la manopola bho...nn mi tira l'idea!! a prescindere dal fatto che tutte le moto vogliono del LEI!!!
    io arrivo da un 749R e da un 999S ... Posso condividere ci? che dici... Io ho trovato piena soddisfazione col 1098S... Tanto che non mi ? venuta la sregola di prendere l'R o il 1198S Va a gusti e quindi ad ognuno il suo

    Oggettivamente per?, avendole provate un po' tutte, posso dirti che l'erogazione dell'848 non mi fa' godere (talebanamente quanto ducatisticamente) come quella dell'Hyper per strada o del 1098 in pista

    Poi ? chiaro che le varie Giuseppate lasciano il tempo che trovano l'848 fa' un sacco di strada ogni volta che giri la manopola



    Originally posted by Goldrake View Post
    dai non ci credo che ha levato gli adesivi 848 e ha messo 1098... ma che ? matto??
    Ricordi la storia del CBR 600 da 302 km/h???? ... Beh, non mi stupisco pi? di niente

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Maoni View Post
      b?h !! l'ha comprata......servono altre prove ?
      no no.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by JaR View Post
        io l'avrei messa al prezzo della 749 dark quando usci.. secondo me a 12000 euro appena uscita e poi un po a calare metti 11000 adesso te la davano avrebbero fatto il bomm ma come al solito per i prezzi sparano alto

        Pensa te che ieri son stato a bologna per il telaio volevo andare a vedere il museo... e mi han detto che senza guida nn potevo manco entrare dovevo aspettare le 2 son preso e son venuto via anche abbastanza incazzato
        Beh ora danno le KM 0 a 12.000

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by resagape View Post
          HAI RAGIONE MEGLIO SCAPPARE PER FORTUNA CHE HO UN HONDA CHE NON MI PIANTA NEL MEZZO DELLA FUGA...
          Ne sei sicuro?

          Ad un mio amico due settimane fa si stavano staccando le carene, e ha perso il tappo del mono cbr 600rr
          Ho chiesto ieri ad un amico se faceva un giro domenica...niente, moto con problemi di compressione, stagione finita..e non è una ducati ma una yamaha r1
          Last edited by Virgo; 16-07-09, 05:52.

          Comment


          • Font Size
            #65
            ne vedo tante anchio dalle mie parti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by resagape View Post
              Adesso Giro Con Un Cbr1000rr 08 Ma Prima Di Comprarlo Ero Veramente Tentato Dall'848.mi Domando Come Mai Non Ha Avuto Successo? Voi Ducatisti Ne Sapete Di Piu' Sicuramente
              Mi domando perch? si parla a vanvera senza cognizione di causa

              Dati TOP 30 moto del 2008


              KAWASAKI Z 750 6745
              HONDA HORNET 600 5207
              BMW R 1200 GS 5087
              HONDA TRANSALP 700 4198
              YAMAHA FZ6 4025
              SUZUKI GSR 600 3172
              DUCATI M 696 3133
              SUZUKI V-STROM 650 2655
              KAWASAKI ER-6N 2560
              BMW R 1200 R 2258
              HONDA CBR 600 RR 2197
              YAMAHA R6 2175
              YAMAHA FZ1 FAZER 2081
              DUCATI HYPERMOTARD 2045
              HONDA CB 1000R 1978
              BMW R 1200 GS ADVENTURE 1976
              KAWASAKI VERSYS 1878
              YAMAHA YZF R 125 1849
              HONDA CBR 1000 RR 1615
              YAMAHA MT-03 1606
              TRIUMPH STREET TRIPLE 1594
              BMW F 800 GS 1583
              KAWASAKI ZX-6R 1529
              KAWASAKI Z 1000 1480
              DUCATI 848 1442
              YAMAHA R1 1328
              TRIUMPH BONNEVILLE 1325
              SUZUKI GSX-R 600 1241
              SUZUKI GSX-R 750 1225
              DUCATI 1098 1098 S 1156

              Come vedi la 848 ? invece stata un successone commerciale....tanto che ha tolto tanto mercato a molte maxi.

              Se ci fai caso ha venduto pi? della Kawasaki Zx10R, Yamaha R1 e Suzuki GSXR1000.

              Le sono arrivate davanti le pi? economiche 600 plurifrazionate.

              Se dici che la 848 ha avuto poco successo....lo dovresti dire anche per la tua CBR1000...arrivata poco avanti alla 848.

              Comment


              • Font Size
                #67
                a Roma se ne vedono parecchie, per? non vedo perch? una dovrebbe comprarsi un 848 a 13000 quando con 14500 ti porti via il 1098 che non solo lo coppa di motore ma ha anche sospensioni pi? pregiate da quel che so.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  per me parla il peso potenza.....

                  con quello di una 848 e con la stabilit? e frenata che ha se non fai buoni tempi ? colpa tua ed ? inutile cercare cv che tanto non sai usare(parlando di pista)...per strada va anche troppo bene la 696

                  la 848 ? una moto equilibrata....ed il motore ? giappo come tutti i motori SS ducati....748,749

                  chi dice che ha meno bassi e che mura...o non hai mai provato un 749 o non si ricorda...perch? ? lo stesso motore con pi? coppia visto i cm3 e la diff se vogliamo cercare il pelo nell'uovo sar? che questa coppia ? spostata qualche giro pi? in su

                  poi ognuno ? libero di spendere i soldi come vuole

                  io la ricomprerei e quelli che si comprano prima la 848 poi passano al 1098, dicendo che non va una mazza, dovrebbero prima imparare ad andare in moto
                  nella maggior parte dei casi

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    CBR 1000 RR vs 848 .. bell' enigma!
                    Che ci crediate o no è lo stesso che ho in questi giorni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                      CBR 1000 RR vs 848 .. bell' enigma!
                      Che ci crediate o no ? lo stesso che ho in questi giorni!
                      scambi il tuo K8 col 1098s?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                        CBR 1000 RR vs 848 .. bell' enigma!
                        Che ci crediate o no ? lo stesso che ho in questi giorni!
                        per? sono moto diverse cosa ci devi fare? strada, pista, un p? tutto?

                        poi a parte il motore una continua ad essere una ducati come comportamento e l'altra una giappo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mromanel View Post
                          per? sono moto diverse cosa ci devi fare? strada, pista, un p? tutto?

                          poi a parte il motore una continua ad essere una ducati come comportamento e l'altra una giappo...
                          Pista.. ma parlo di budelli tipo Isam o Sagittario se li conosci!
                          Sono piste piu' da 600 o 2t, pero' la classica 600 jap non mi stuzzica.
                          Insomma.. dei cv non me ne puo' fregare di meno, la moto la terrei quasi originale per qualche passeggiata a passo di bradipo con la donna.
                          Il CBR ? l'unica Jap 1000 che mi stuzzica, del 1098 non me ne farei nulla.. e odio i manubri rialzati quindi..
                          Che fare? Boh..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            solo ieri in prato della valle (padova) ne ho visti parcheggiati 2 nel giro di 30 metri.....e per fortuna che c? crisi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                              Pista.. ma parlo di budelli tipo Isam o Sagittario se li conosci!
                              Sono piste piu' da 600 o 2t, pero' la classica 600 jap non mi stuzzica.
                              Insomma.. dei cv non me ne puo' fregare di meno, la moto la terrei quasi originale per qualche passeggiata a passo di bradipo con la donna.
                              Il CBR ? l'unica Jap 1000 che mi stuzzica, del 1098 non me ne farei nulla.. e odio i manubri rialzati quindi..
                              Che fare? Boh..
                              la donna sta scomoda anche a passo di bradipo....parlo dell'848

                              per quel tipo di pista direi che va bene...per? appunto come dici una moto ancora pi? agile tipo 600 sarebbe l'ottimo

                              la 848 ? agile per carit? per? cmq ha delle misure da "1000" pi? che da SS
                              e questo lo senti propio in circuiti come quelli che dici (che cmq non conosco )

                              certo che una cbr 1000 in circuiti lenti ? un p? sprecata.....e poi il giorno che vai in uno veloce la 848 non avr? 160 cv per? nei curvoni veloci va bene ed ? molto stabile nelle forti staccate (di serie...come tutte le duca sbk )

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by JaR View Post
                                hahaha 1198...quello fra 5 6 anche 7 anni di exp...ora nn lo accendo neanche perche solo il pensiero di doverci smanettare in curva mi mette l'ansia hahahaha Esagerata per il mio polso al momento hehehe!!

                                Originally posted by JaR View Post
                                ..
                                X goldrake..lo rimpiange per il semplice motivo che gestire un 848 è ben diverso dal saper gestire un 1098 soprattutto quando si arriva a girare la manetta se nn si hanno LE CONTRO PALLE con un 1098 rimani li visto che si è progressivo ma è troppo cattivo come erogazione O_O medi bassi alti ha tutto O_O!!!
                                ..
                                Originally posted by JaR View Post
                                Quello che dici è verissimo ma bisogna anche vedere quanto uno la puo sfruttare una 1098...io personalmente ti dico che mi sentirei quasi disagiato a dover prendere ora come ora una 1098...per la potenza che ha e per l'esperienza che richiede una moto simile....per essere "SFRUTTATA" e nn è detto...bho sinceramente dovessi fare il salto preferei una mezza 1098 ma che in qualche modo mi consente di sfruttarla e di portarla ai suoi limiti (e nn è detto) che una moto che mi consente di andare non solo piu piano per via dell'erogazione bestiale che ha ma che mi tiene pure lontano dai suoi limiti !!!

                                Poi bisogna vedere cosa ne vuol fare uno della moto sinceramente mi piace avere sotto il culo uan moto che mi piace ma che posso anche riuscire a sfruttare di avere la moto delle moto e poi gli devo chiedere il permesso per girare la manopola bho...nn mi tira l'idea!! a prescindere dal fatto che tutte le moto vogliono del LEI!!!
                                Ammazza che du pipponi JaR....
                                non ci devi ulteriormente convincere che preferisci passare per gradi alle cilindrate superiori...
                                Dal mio punto di vista è più guidabile, e quindi facile, una 1198 che una 749... e basta avere un po' di sale in zucca, che è una cosa ben diversa... per il resto l'erogazione e la ciclistica dell'ultima arrivata sono decisamente più user friendly del 749...


                                va beh, a tua discolpa c'è da dire che tu sostieni di possedere un 749 con più accelerazione di un cbr 600 RR del 2005...
                                Last edited by CokiDrug; 16-07-09, 14:05.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X