Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 Perch? Cos? Poche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by resagape View Post
    osservo che la prima volta che ho aperto una discussione su una ducati in pochi minuti gli interventi sono sbucati in quantit? come funghi, segno questo del gran numero di tifosi del marchio.Io per natura non tifo per niente e nessuno se non per me stesso.Una moto, nello specifico, deve piacermi alla vista e soprattutto deve farmi sorridere dentro il casco e se queste caratteristiche le trovassi in una Skoda comprerei una skoda (non mi piace e non credo ci sia molto da sorridere...).Se per? mentre sto sorridendo nel casco la moto si spegne (come testimoniano molti ducatisti) il sorriso la scia spazio alle bestemmie. Quindi prendo atto della fede ducatista (la fede non ? mai razionale...) e nel pieno rispetto dei gusti di ciascuno vi lascio alla difesa d'ufficio di una moto indubbiamente performante e bella ma sicuramente non affidabile come la peggiore delle giapponesi.
    Spero di non aver alzato un vespaio...
    PS: non ? escluso che un giorno anch'io sia contagiato da un insano masochismo ...
    mai spenta, mai mangiato un grammo d'olio, mai nessun problema.
    qui c'? qualcuno che conosce ducati castellanza...chiedere pure per conferma

Comment

• Font Size
      ? bellissima e in strada probabilmente ? un ottima soluzione ma costa troppo! con gli stessi soldi si prende un 1098 con pochi km. il motore in alto mura e sotto tira meno del 749. in pista prende paga dai 600 ! e poi ha la frizione a bagno d'olio non esiste su una ducatozza !

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabriel View Post
        è bellissima e in strada probabilmente è un ottima soluzione ma costa troppo! con gli stessi soldi si prende un 1098 con pochi km. il motore in alto mura e sotto tira meno del 749. in pista prende paga dai 600 ! e poi ha la frizione a bagno d'olio non esiste su una ducatozza !
        Che tiri meno di un 749 la vedo alquanto dura... che muri in alto nn è una novita...

X goldrake..lo rimpiange per il semplice motivo che gestire un 848 è ben diverso dal saper gestire un 1098 soprattutto quando si arriva a girare la manetta se nn si hanno LE CONTRO PALLE con un 1098 rimani li visto che si è progressivo ma è troppo cattivo come erogazione O_O medi bassi alti ha tutto O_O!!!

Fabiè cosa ha la L.E i fori degli scarchi piu larghi per caso!??!? hghghgghh !!
        Last edited by JaR; 15-07-09, 21:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JaR View Post
          Che tiri meno di un 749 la vedo alquanto dura... che muri in alto nn ? una novita...

X goldrake..lo rimpiange per il semplice motivo che gestire un 848 ? ben diverso dal saper gestire un 1098 soprattutto quando si arriva a girare la manetta se nn si hanno LE CONTRO PALLE con un 1098 rimani li visto che si ? progressivo ma ? troppo cattivo come erogazione O_O medi bassi alti ha tutto O_O!!!

Fabi? cosa ha la L.E i fori degli scarchi piu larghi per caso!??!? hghghgghh !!
          non ? una mia impressione ne un rilevamento personale! solo il giudizio di tante persone che passate dal 749 all'848 si aspettavano di avere in mano qualcosa in pi? ed invecie si sono trovati un moto molto efficacie e gestibile ma poco emozionale. ai bassi non ha il tiro di un 749 !

Comment

• Font Size
            vista solo una per strada fin'ora...

Comment

• Font Size
              in giro se ne vedono eccome, ma non ha propriamente le peculiarit? che un ducatista si aspetta, ANZI, ? piuttosto japponesizzata come motore... in pi? ? una via di mezzo che Ti permette di avere un dubbio, che nell'economia del proprio portafogli conta non poco:

999 al posto di un quasi 1098 o sacrificio in pi? per un 1098????

IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                sicuramente per via del prezzo

l'avessero venduta a 9000/9500 euro (il suo valore).... sarebbe stato un successone
                AMEN

Comment

• Font Size
                  seriamente ora:
                  un mio amico l'ha comprata, per? ha tirato via l'adesivo 848 e c'ha appiccicato 1198

"tanto, chi vuoi che se ne accorga".... ha detto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    seriamente ora:
                    un mio amico l'ha comprata, per? ha tirato via l'adesivo 848 e c'ha appiccicato 1198

"tanto, chi vuoi che se ne accorga".... ha detto
                    dal punto di vista estetico / ingombri ... come dargli torto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      in giro se ne vedono eccome, ma non ha propriamente le peculiarit? che un ducatista si aspetta, ANZI, ? piuttosto japponesizzata come motore... in pi? ? una via di mezzo che Ti permette di avere un dubbio, che nell'economia del proprio portafogli conta non poco:

999 al posto di un quasi 1098 o sacrificio in pi? per un 1098????

IMHO ovviamente
                      Quello che dici ? verissimo ma bisogna anche vedere quanto uno la puo sfruttare una 1098...io personalmente ti dico che mi sentirei quasi disagiato a dover prendere ora come ora una 1098...per la potenza che ha e per l'esperienza che richiede una moto simile....per essere "SFRUTTATA" e nn ? detto...bho sinceramente dovessi fare il salto preferei una mezza 1098 ma che in qualche modo mi consente di sfruttarla e di portarla ai suoi limiti (e nn ? detto) che una moto che mi consente di andare non solo piu piano per via dell'erogazione bestiale che ha ma che mi tiene pure lontano dai suoi limiti !!!

Poi bisogna vedere cosa ne vuol fare uno della moto sinceramente mi piace avere sotto il culo uan moto che mi piace ma che posso anche riuscire a sfruttare di avere la moto delle moto e poi gli devo chiedere il permesso per girare la manopola bho...nn mi tira l'idea!! a prescindere dal fatto che tutte le moto vogliono del LEI!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        dal punto di vista estetico / ingombri ... come dargli torto
                        dai non ci credo che ha levato gli adesivi 848 e ha messo 1098... ma che ? matto??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          dai non ci credo che ha levato gli adesivi 848 e ha messo 1098... ma che ? matto??
                          ma come...sulla tua non hai messo 620 i.e. ?

Comment

• Font Size
                            cmq parlando seriamente...ce l'aveva un mio amico e l'ha tolta dopo pochissimo per prendere il 1098

ora ? contento...anche se a mio parere non ha avuto neppure il tempo di capirla.

non vedo motivi validi per? per venderla a quel prezzo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              ma come...sulla tua non hai messo 620 i.e. ?
                              sulla mia ho messo kawasakiscaniazeroseidifficiledamettereinpiegamaco memaiociriesco
                              Last edited by Goldrake; 15-07-09, 22:35.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ... ma che ? matto??
                                b?h !! l'ha comprata......servono altre prove ?

Comment

X
                                Working...
                                X