Originally posted by resagape
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 Perch? Cos? Poche?
Collapse
X
-
Originally posted by resagape View Postosservo che la prima volta che ho aperto una discussione su una ducati in pochi minuti gli interventi sono sbucati in quantit? come funghi, segno questo del gran numero di tifosi del marchio.Io per natura non tifo per niente e nessuno se non per me stesso.Una moto, nello specifico, deve piacermi alla vista e soprattutto deve farmi sorridere dentro il casco e se queste caratteristiche le trovassi in una Skoda comprerei una skoda (non mi piace e non credo ci sia molto da sorridere...).Se per? mentre sto sorridendo nel casco la moto si spegne (come testimoniano molti ducatisti) il sorriso la scia spazio alle bestemmie. Quindi prendo atto della fede ducatista (la fede non ? mai razionale...) e nel pieno rispetto dei gusti di ciascuno vi lascio alla difesa d'ufficio di una moto indubbiamente performante e bella ma sicuramente non affidabile come la peggiore delle giapponesi.
Spero di non aver alzato un vespaio...
PS: non ? escluso che un giorno anch'io sia contagiato da un insano masochismo ...
i problemi sono ovunque... basta saper prendere la vita con filosofia e andare oltre. Forse il ducatista medio ? stato sposato minimo 2 volte... quindi il grado di sopportazione del dolore ? molto alto!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Originally posted by jokerrs200 View Postgiuste osservazioni... il bello dei ducatisti infatti, ? che vanno spesso e volentieri controcorrente e anche se consapevoli della delicatezza delle proprie moto, ne rimangono cmq innamorati. Fin dei conti, nel quotidiano si ? spesso e volentieri innamorati di persone, come le proprie donne o mogli, che non sono perfette, ma le adoriamo cosi come sono; perche un istinto innaturale come la passione ci lega a loro... e cosi alle nostre moto!
mannaggia a te !!! ....mi sono commosso
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by resagape View PostSE STACCO IL LOGO HONDA DAL SERBATOIO E CI METTO QUELLO DUCATI SIAMO ANCORA AMICI?
devi perdere almeno mezzo chilo d'olio la settimana
Ah
e comunque l'848 è un vero cesso...
ce ne sono pure troppe in giro
Last edited by giuseppe_d; 15-07-09, 20:55.
Comment
-
Originally posted by resagape View Postosservo che la prima volta che ho aperto una discussione su una ducati in pochi minuti gli interventi sono sbucati in quantit? come funghi, segno questo del gran numero di tifosi del marchio.Io per natura non tifo per niente e nessuno se non per me stesso.Una moto, nello specifico, deve piacermi alla vista e soprattutto deve farmi sorridere dentro il casco e se queste caratteristiche le trovassi in una Skoda comprerei una skoda (non mi piace e non credo ci sia molto da sorridere...).Se per? mentre sto sorridendo nel casco la moto si spegne (come testimoniano molti ducatisti) il sorriso la scia spazio alle bestemmie. Quindi prendo atto della fede ducatista (la fede non ? mai razionale...) e nel pieno rispetto dei gusti di ciascuno vi lascio alla difesa d'ufficio di una moto indubbiamente performante e bella ma sicuramente non affidabile come la peggiore delle giapponesi.
Spero di non aver alzato un vespaio...
PS: non ? escluso che un giorno anch'io sia contagiato da un insano masochismo ...
l'unica verit? ? che i ricambi ed i pezzi aftermarket delle giappo sono pi? economici perch? c' ? pi? giro e la svalutazione della giappo di turno fa si che puoi comprarti la giappo vecchio modello ad un ottimo prezzo
parlando di 848...? una ottima moto..con un rapporto peso potenza decisamente buono e chi dice il contrario spesso cerca cv che poi tanto non usa o li usa per tappare i suoi difetti di guida
? in effetti un p? cara...per? cercando bene puoi trovarla ad un prezzo gi? umano
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postsi ma dopo una 848 non puoi andar indietro aprender un 999 devi far il salto nel buio una 1198 e via...
Last edited by JaR; 15-07-09, 21:05.
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postle bucati attuali sono affidabili ....l'unico che a parit? di km costano qualcosa in pi? per mantenerle tali
l'unica verit? ? che i ricambi ed i pezzi aftermarket delle giappo sono pi? economici perch? c' ? pi? giro e la svalutazione della giappo di turno fa si che puoi comprarti la giappo vecchio modello ad un ottimo prezzo
parlando di 848...? una ottima moto..con un rapporto peso potenza decisamente buono e chi dice il contrario spesso cerca cv che poi tanto non usa o li usa per tappare i suoi difetti di guida
? in effetti un p? cara...per? cercando bene puoi trovarla ad un prezzo gi? umano
scherzo... ti quoto!!!
Comment
-
Originally posted by JaR View Post
Pensa te che ieri son stato a bologna per il telaio volevo andare a vedere il museo... e mi han detto che senza guida nn potevo manco entrare dovevo aspettare le 2 son preso e son venuto via anche abbastanza incazzato
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostNon basta
devi perdere almeno mezzo chilo d'olio la settimana
Ah
e comunque l'848 ? un vero cesso...
ce ne sono pure troppe in giro
mai messo un grammo d'olio..
in compenso ho cambiato 3 treni di gomme
Comment
-
parlavo con un ragazzo ieri a magione che aveva il 1098, e mi diceva che prima aveva l'848... a sentire lui lo rimpiange, infatti era indeciso se riprenderlo e dare via il 1098
Comment
X
Comment