Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 Perch? Cos? Poche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    vero , anche in italia , ma non se ne vedono perch? cambiano gli adesuvi con quelli del 1098
    Na dai cosi ci vuoi infamare pesantemente ?!!!

Comment

• Font Size
      imho prezzo troppo vicino all'usato 1098

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        imho prezzo troppo vicino all'usato 1098
        anche perch? i possessori di 848 si ostinano a venderle a 11....quando con 11 puoi prenderti il 1098

Comment

• Font Size
          Qui se ne vedono abbastanza,e come moto per me ? interessante.
          Io non sono uno smanettone,e non vado in pista.Per me l'848 ? la giusta via di mezzo,non impegnativa nella gestione della potenza,leggera,agile,magari con uno scaricozzo e 2 frociate in carbonio,si rivelerebbe una gustosa stradale .

e Giuseppe_d me la puo' anche sukare se vuole.....

Comment

• Font Size
            forse le prendono, gli mettono le carene in vtr e gli scrivono sopra 1098! quanti ce ne sono stati che l'han fatto con la serie 916 e 999?!?!?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marvindesmo2 View Post
              Qui se ne vedono abbastanza,e come moto per me ? interessante.
              Io non sono uno smanettone,e non vado in pista.Per me l'848 ? la giusta via di mezzo,non impegnativa nella gestione della potenza,leggera,agile,magari con uno scaricozzo e 2 frociate in carbonio,si rivelerebbe una gustosa stradale .

e Giuseppe_d me la puo' anche sukare se vuole.....
              Per me ? gustosa la 749 su strada motoristicamente parlando :P :P percio pensa te io mi accontento di poco !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by resagape View Post
                mi Domando Come Mai Non Ha Avuto Successo? Voi Ducatisti Ne Sapete Di Piu' Sicuramente
                sicuramente per via del prezzo

l'avessero venduta a 9000/9500 euro (il suo valore).... sarebbe stato un successone

Comment

• Font Size
                  ma sai,credo che non siamo tutti smanettoni o pistaioli.
                  Io ne ho piu' che a sufficienza dei 115/120 cavalli del mio Monster.
                  Quella ha piu' cavalli ed una ciclistica piu' sportiva.E poi ? bellissima!
                  Per me ha un suo perch?,e non ? un "vorrei ma non posso"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post

l'avessero venduta a 9000/9500 euro (il suo valore).... sarebbe stato un successone
                    io l'avrei messa al prezzo della 749 dark quando usci.. secondo me a 12000 euro appena uscita e poi un po a calare metti 11000 adesso te la davano avrebbero fatto il bomm ma come al solito per i prezzi sparano alto

Pensa te che ieri son stato a bologna per il telaio volevo andare a vedere il museo... e mi han detto che senza guida nn potevo manco entrare dovevo aspettare le 2 son preso e son venuto via anche abbastanza incazzato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pipod View Post
                      forse le prendono, gli mettono le carene in vtr e gli scrivono sopra 1098! quanti ce ne sono stati che l'han fatto con la serie 916 e 999?!?!?!
                      Mha io sinceramente di gente che ha messo la scritta 999 su una 749 nn ne ho mai vista MA PER FORTUNA..se no lo perculavo per 2 mesi!! NON HA SENSO hahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post

anche 500 euro di piu, ma ti quoto alla stragrande!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JaR View Post
                          io penso che quando cambier? moto prima di passare ad un 999
                          mi faccio l'848 !! ovviamente parliamo di almeno un paio di anni ma una tappa prima del 1000one pieno tu vedrai l'? quello o un 749R :P anche perche voglio fare in modo di arrivare alla cilindrata 1000 accusando pochissimo il cambio di potenza
                          si ma dopo una 848 non puoi andar indietro aprender un 999 devi far il salto nel buio una 1198 e via...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            io farei il contrario, sul 1098 metterei gli adesivi dell'848, cosi' la gente ci rimarrebbe un p? male quando li passerei in monoruota
                            si ma anche con un 848 non ? che ci voglia na scienza per il monoruota....

Comment

• Font Size
                              osservo che la prima volta che ho aperto una discussione su una ducati in pochi minuti gli interventi sono sbucati in quantità come funghi, segno questo del gran numero di tifosi del marchio.Io per natura non tifo per niente e nessuno se non per me stesso.Una moto, nello specifico, deve piacermi alla vista e soprattutto deve farmi sorridere dentro il casco e se queste caratteristiche le trovassi in una Skoda comprerei una skoda (non mi piace e non credo ci sia molto da sorridere...).Se però mentre sto sorridendo nel casco la moto si spegne (come testimoniano molti ducatisti) il sorriso la scia spazio alle bestemmie. Quindi prendo atto della fede ducatista (la fede non è mai razionale...) e nel pieno rispetto dei gusti di ciascuno vi lascio alla difesa d'ufficio di una moto indubbiamente performante e bella ma sicuramente non affidabile come la peggiore delle giapponesi.
                              Spero di non aver alzato un vespaio...
                              PS: non è escluso che un giorno anch'io sia contagiato da un insano masochismo ...

Comment

• Font Size
                                a me piaceva molto ma il prezzo è esagerato rispetto a ciò che offre....

Comment

X
                                Working...
                                X