Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 Perch? Cos? Poche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Piccio il dromedario View Post
    Pista.. ma parlo di budelli tipo Isam o Sagittario se li conosci!
    Sono piste piu' da 600 o 2t, pero' la classica 600 jap non mi stuzzica.
    Insomma.. dei cv non me ne puo' fregare di meno, la moto la terrei quasi originale per qualche passeggiata a passo di bradipo con la donna.
    Il CBR ? l'unica Jap 1000 che mi stuzzica, del 1098 non me ne farei nulla.. e odio i manubri rialzati quindi..
    Che fare? Boh..
    non ti sei trovato bene con il k8?????

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Ammazza che du pipponi JaR....
      non ci devi ulteriormente convincere che preferisci passare per gradi alle cilindrate superiori...
      Dal mio punto di vista è più guidabile, e quindi facile, una 1198 che una 749... e basta avere un po' di sale in zucca, che è una cosa ben diversa... per il resto l'erogazione e la ciclistica dell'ultima arrivata sono decisamente più user friendly del 749...


      va beh, a tua discolpa c'è da dire che tu sostieni di possedere un 749 con più accelerazione di un cbr 600 RR del 2005...
      Pipponi è relativo (la prox volta faccio lo sborone cosi nn ti da fastidio) se la gente continua a scrivere le solite cose io rispondo alla solita maniera..
      Poi Bene forse dal tuo punto di vista è piu facile dipende cosa vai intentendo..prova a tirare il collo ad entrambe poi mi dici....
      Last edited by JaR; 16-07-09, 17:12.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by JaR View Post
        prova a tirare il collo ad entrambe poi mi dici....
        EHM... Jar, mi sa che hai trovato uno dei pochi che SA come tirare il collo ad un po' tutte le moto

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Toledo View Post
          EHM... Jar, mi sa che hai trovato uno dei pochi che SA come tirare il collo ad un po' tutte le moto

          ? Allora a maggior ragione devo capire come fa ad essere piu gestibile un 1198 di un 749 che il doppio piu scorbutico e cattivo...

          Posso capire il fatto che ti consenta di sbagliare di piu in quanto a marce perche avendo piu polmone ti riprende subito..ma andando a girare per girare come una bestia stando su con i giri in coppia fisso penso sia molto piu difficile il 1198 del 749 poi bh? se lo dice lui allora apposto sicuramente ne sa piu di me

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by CokiDrug View Post
            va beh, a tua discolpa c'è da dire che tu sostieni di possedere un 749 con più accelerazione di un cbr 600 RR del 2005...
            Se ti ricordi mi ero confuso con lo 04 che ha i miei stessi cv... se poi ti diverti a ribattere su dove ho ammesso di essermi sbagliato..
            Last edited by JaR; 16-07-09, 17:24.

            Comment


            • Font Size
              #81
              io vengo da un 1000 jap la scelta dell'848 e' stata dettata non da questioni economiche ma dal fatto di avere un moto pi? umana da usare soprattutto su strada ma anche in pista ...? vero costa cara per? lasciate stare la storia del 600 che le sta davanti.....a parit? di manico su strada non esiste ...in pista il divario si assottiglia ma rimane davanti...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by resagape View Post
                DALLE MIE PARTI NESSUNA E NEANCHE AD ADRIA FRANCIACORTA E RIJEKA (LE UNICHE PISTE DOVE VADO A GIRARE) MAI VISTA UNA.
                NON CAPISCO EPPURE DOVREBBE AVERE TUTTE LE CARTE IN REGOLA
                Ue', io ci sono eccome. Rijeka, Brno, Huingaroring ...

                848 c'?!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by fabiok View Post
                  io vengo da un 1000 jap la scelta dell'848 e' stata dettata non da questioni economiche ma dal fatto di avere un moto pi? umana da usare soprattutto su strada ma anche in pista ...? vero costa cara per? lasciate stare la storia del 600 che le sta davanti.....a parit? di manico su strada non esiste ...in pista il divario si assottiglia ma rimane davanti...
                  per me non esiste che su strada si facciano paragoni di manico ragazzi stiamo attenti, per strada non si fanno gare... e alla fine neanche in circuito (tranne in campionati) ? inteliggente fare gare magari li ha un p? pi? senso dire di aver il manico, poi alla fine mica danno coppa e soldi.. ma per strada non esageriamo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Non ha la frizione a secco ed il rumore di ferraglia per un Ducastista ? dolce melodia...non ? un 1098...non ? nemmeno un 1198...un 999 a confronto non sfigura...anzi...vogliamo parlare del prezzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by resagape View Post
                      Comunque ... Quello Che Non Vi Ho Detto ? Che Quando Volevo Prendere L 848 ? Il Capofficina Della Ducati Che Mi Ha Detto Di Non Comprare Ducati Perch? Si Spaccano Sempre.
                      749 dark, in 5 anni 50% pista 50% strada, nessun minimo problema.

                      Oggi ero a Misano e l'unico che aveva problemi era un mio amico con un Kawa.....

                      Aggiungo che c'erano tante Ducati e che a detta di molti con cui ho parlato il modello 1098 ? il preferito come estetica, a parte il capoofficina della Ducati che ha detto che si spaccano tutte, quindi anche la carena e cos? l'estetica se ne va a puttane

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by teox View Post
                        749 dark, in 5 anni 50% pista 50% strada, nessun minimo problema.

                        Oggi ero a Misano e l'unico che aveva problemi era un mio amico con un Kawa.....

                        Aggiungo che c'erano tante Ducati e che a detta di molti con cui ho parlato il modello 1098 ? il preferito come estetica, a parte il capoofficina della Ducati che ha detto che si spaccano tutte, quindi anche la carena e cos? l'estetica se ne va a puttane
                        Fedele compagno di moto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          non ti sei trovato bene con il k8?????
                          Benone.. ma visto che me l'hanno rubato vorrei provare qualcosa di diverso.
                          Meglio cambiare neh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            ...le vendite parlano chiarissimo...

                            eppure da me non se ne vedono...ne avrò vista una...

                            BIANCA...molto bella fra l'altro...

                            Per il resto nada!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              da me se ne vedono abbastanza..l'ultima la scorsa settimana. un mio compagno di corso per aver "brillantemente" superato un esame si ? visto regalare dal papi una fiammante 848 rossa gi? bella accessoriata di carene replica e termignoni in carbonio per festeggiare il lieto evento...giustamente in garage aveva solo r6, 749, e hipermotard..gli serviva una moto piu recente

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by MSIAMD View Post
                                per me non esiste che su strada si facciano paragoni di manico ragazzi stiamo attenti, per strada non si fanno gare... e alla fine neanche in circuito (tranne in campionati) ? inteliggente fare gare magari li ha un p? pi? senso dire di aver il manico, poi alla fine mica danno coppa e soldi.. ma per strada non esageriamo...
                                Gisto!!!chiedo scusa non era ia intenzione sponsorizzare gae su strada o istigare a gp stradali ma era solo per rendere l'idea!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X