Originally posted by Piccio il dromedario
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 Perch? Cos? Poche?
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrug View PostAmmazza che du pipponi JaR....
non ci devi ulteriormente convincere che preferisci passare per gradi alle cilindrate superiori...
Dal mio punto di vista è più guidabile, e quindi facile, una 1198 che una 749... e basta avere un po' di sale in zucca, che è una cosa ben diversa... per il resto l'erogazione e la ciclistica dell'ultima arrivata sono decisamente più user friendly del 749...
va beh, a tua discolpa c'è da dire che tu sostieni di possedere un 749 con più accelerazione di un cbr 600 RR del 2005...cosi nn ti da fastidio) se la gente continua a scrivere le solite cose io rispondo alla solita maniera..
Poi Bene forse dal tuo punto di vista è piu facile dipende cosa vai intentendo..prova a tirare il collo ad entrambe poi mi dici....Last edited by JaR; 16-07-09, 17:12.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostEHM... Jar, mi sa che hai trovato uno dei pochi che SA come tirare il collo ad un po' tutte le moto
Posso capire il fatto che ti consenta di sbagliare di piu in quanto a marce perche avendo piu polmone ti riprende subito..ma andando a girare per girare come una bestia stando su con i giri in coppia fisso penso sia molto piu difficile il 1198 del 749 poi bh? se lo dice lui allora apposto sicuramente ne sa piu di me
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postva beh, a tua discolpa c'è da dire che tu sostieni di possedere un 749 con più accelerazione di un cbr 600 RR del 2005...Last edited by JaR; 16-07-09, 17:24.
Comment
-
io vengo da un 1000 jap la scelta dell'848 e' stata dettata non da questioni economiche ma dal fatto di avere un moto pi? umana da usare soprattutto su strada ma anche in pista ...? vero costa cara per? lasciate stare la storia del 600 che le sta davanti.....a parit? di manico su strada non esiste ...in pista il divario si assottiglia ma rimane davanti...
Comment
-
Originally posted by fabiok View Postio vengo da un 1000 jap la scelta dell'848 e' stata dettata non da questioni economiche ma dal fatto di avere un moto pi? umana da usare soprattutto su strada ma anche in pista ...? vero costa cara per? lasciate stare la storia del 600 che le sta davanti.....a parit? di manico su strada non esiste ...in pista il divario si assottiglia ma rimane davanti...
Comment
-
Non ha la frizione a secco ed il rumore di ferraglia per un Ducastista ? dolce melodia...non ? un 1098...non ? nemmeno un 1198...un 999 a confronto non sfigura...anzi...vogliamo parlare del prezzo...
Comment
-
Originally posted by resagape View PostComunque ... Quello Che Non Vi Ho Detto ? Che Quando Volevo Prendere L 848 ? Il Capofficina Della Ducati Che Mi Ha Detto Di Non Comprare Ducati Perch? Si Spaccano Sempre.
Oggi ero a Misano e l'unico che aveva problemi era un mio amico con un Kawa.....
Aggiungo che c'erano tante Ducati e che a detta di molti con cui ho parlato il modello 1098 ? il preferito come estetica, a parte il capoofficina della Ducati che ha detto che si spaccano tutte, quindi anche la carena e cos? l'estetica se ne va a puttane
Comment
-
Originally posted by teox View Post749 dark, in 5 anni 50% pista 50% strada, nessun minimo problema.
Oggi ero a Misano e l'unico che aveva problemi era un mio amico con un Kawa.....
Aggiungo che c'erano tante Ducati e che a detta di molti con cui ho parlato il modello 1098 ? il preferito come estetica, a parte il capoofficina della Ducati che ha detto che si spaccano tutte, quindi anche la carena e cos? l'estetica se ne va a puttane
Comment
-
-
...le vendite parlano chiarissimo...
eppure da me non se ne vedono...ne avrò vista una...
BIANCA...molto bella fra l'altro...
Per il resto nada!!!
Comment
-
da me se ne vedono abbastanza..l'ultima la scorsa settimana. un mio compagno di corso per aver "brillantemente" superato un esame si ? visto regalare dal papi una fiammante 848 rossa gi? bella accessoriata di carene replica e termignoni in carbonio per festeggiare il lieto evento...giustamente in garage aveva solo r6, 749, e hipermotard..gli serviva una moto piu recente
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postper me non esiste che su strada si facciano paragoni di manico ragazzi stiamo attenti, per strada non si fanno gare... e alla fine neanche in circuito (tranne in campionati) ? inteliggente fare gare magari li ha un p? pi? senso dire di aver il manico, poi alla fine mica danno coppa e soldi.. ma per strada non esageriamo...
Comment
X
Comment