Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 Perch? Cos? Poche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by resagape View Post
    osservo che la prima volta che ho aperto una discussione su una ducati in pochi minuti gli interventi sono sbucati in quantit? come funghi, segno questo del gran numero di tifosi del marchio.Io per natura non tifo per niente e nessuno se non per me stesso.Una moto, nello specifico, deve piacermi alla vista e soprattutto deve farmi sorridere dentro il casco e se queste caratteristiche le trovassi in una Skoda comprerei una skoda (non mi piace e non credo ci sia molto da sorridere...).Se per? mentre sto sorridendo nel casco la moto si spegne (come testimoniano molti ducatisti) il sorriso la scia spazio alle bestemmie. Quindi prendo atto della fede ducatista (la fede non ? mai razionale...) e nel pieno rispetto dei gusti di ciascuno vi lascio alla difesa d'ufficio di una moto indubbiamente performante e bella ma sicuramente non affidabile come la peggiore delle giapponesi.
    Spero di non aver alzato un vespaio...
    PS: non ? escluso che un giorno anch'io sia contagiato da un insano masochismo ...
    adesso te se nculano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      adesso te se nculano
      HAI RAGIONE MEGLIO SCAPPARE PER FORTUNA CHE HO UN HONDA CHE NON MI PIANTA NEL MEZZO DELLA FUGA...

Comment

• Font Size
        osservo che la prima volta che ho aperto una discussione su una ducati in pochi minuti gli interventi sono sbucati in quantit? come funghi, segno questo del gran numero di tifosi del marchio.Io per natura non tifo per niente e nessuno se non per me stesso.Una moto, nello specifico, deve piacermi alla vista e soprattutto deve farmi sorridere dentro il casco e se queste caratteristiche le trovassi in una Skoda comprerei una skoda (non mi piace e non credo ci sia molto da sorridere...).Se per? mentre sto sorridendo nel casco la moto si spegne (come testimoniano molti ducatisti) il sorriso la scia spazio alle bestemmie. Quindi prendo atto della fede ducatista (la fede non ? mai razionale...) e nel pieno rispetto dei gusti di ciascuno vi lascio alla difesa d'ufficio di una moto indubbiamente performante e bella ma sicuramente non affidabile come la peggiore delle giapponesi.
        PS: non ? escluso che un giorno anch'io sia contagiato da un insano masochismo ...
        giuste osservazioni... il bello dei ducatisti infatti, ? che vanno spesso e volentieri controcorrente e anche se consapevoli della delicatezza delle proprie moto, ne rimangono cmq innamorati. Fin dei conti, nel quotidiano si ? spesso e volentieri innamorati di persone, come le proprie donne o mogli, che non sono perfette, ma le adoriamo cosi come sono; perche un istinto innaturale come la passione ci lega a loro... e cosi alle nostre moto!

i problemi sono ovunque... basta saper prendere la vita con filosofia e andare oltre. Forse il ducatista medio ? stato sposato minimo 2 volte... quindi il grado di sopportazione del dolore ? molto alto!!!!

Comment

• Font Size
          HAI RAGIONE MEGLIO SCAPPARE PER FORTUNA CHE HO UN HONDA CHE NON MI PIANTA NEL MEZZO DELLA FUGA...
          adesso ho capito dove volevi andare a parare...

Peccato....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            giuste osservazioni... il bello dei ducatisti infatti, ? che vanno spesso e volentieri controcorrente e anche se consapevoli della delicatezza delle proprie moto, ne rimangono cmq innamorati. Fin dei conti, nel quotidiano si ? spesso e volentieri innamorati di persone, come le proprie donne o mogli, che non sono perfette, ma le adoriamo cosi come sono; perche un istinto innaturale come la passione ci lega a loro... e cosi alle nostre moto!
            mentre leggevo.... avevo gli occhi lucidi e un nodo alla gola

mannaggia a te !!! ....mi sono commosso

Comment

• Font Size
              Comunque ... Quello Che Non Vi Ho Detto ? Che Quando Volevo Prendere L 848 ? Il Capofficina Della Ducati Che Mi Ha Detto Di Non Comprare Ducati Perch? Si Spaccano Sempre.

Comment

• Font Size
                SE STACCO IL LOGO HONDA DAL SERBATOIO E CI METTO QUELLO DUCATI SIAMO ANCORA AMICI?
                Non basta

devi perdere almeno mezzo chilo d'olio la settimana

Ah

e comunque l'848 è un vero cesso...

ce ne sono pure troppe in giro

Last edited by giuseppe_d; 15-07-09, 20:55.

Comment

• Font Size
                  le bucati attuali sono affidabili ....l'unico che a parit? di km costano qualcosa in pi? per mantenerle tali

l'unica verit? ? che i ricambi ed i pezzi aftermarket delle giappo sono pi? economici perch? c' ? pi? giro e la svalutazione della giappo di turno fa si che puoi comprarti la giappo vecchio modello ad un ottimo prezzo

parlando di 848...? una ottima moto..con un rapporto peso potenza decisamente buono e chi dice il contrario spesso cerca cv che poi tanto non usa o li usa per tappare i suoi difetti di guida

? in effetti un p? cara...per? cercando bene puoi trovarla ad un prezzo gi? umano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    si ma dopo una 848 non puoi andar indietro aprender un 999 devi far il salto nel buio una 1198 e via...
                    hahaha 1198...quello fra 5 6 anche 7 anni di exp...ora nn lo accendo neanche perche solo il pensiero di doverci smanettare in curva mi mette l'ansia hahahaha Esagerata per il mio polso al momento hehehe!!

Last edited by JaR; 15-07-09, 21:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mromanel View Post
                      le bucati attuali sono affidabili ....l'unico che a parit? di km costano qualcosa in pi? per mantenerle tali

l'unica verit? ? che i ricambi ed i pezzi aftermarket delle giappo sono pi? economici perch? c' ? pi? giro e la svalutazione della giappo di turno fa si che puoi comprarti la giappo vecchio modello ad un ottimo prezzo

parlando di 848...? una ottima moto..con un rapporto peso potenza decisamente buono e chi dice il contrario spesso cerca cv che poi tanto non usa o li usa per tappare i suoi difetti di guida

? in effetti un p? cara...per? cercando bene puoi trovarla ad un prezzo gi? umano
                      tu non conti, sei di parte!!!!

scherzo... ti quoto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JaR View Post

Pensa te che ieri son stato a bologna per il telaio volevo andare a vedere il museo... e mi han detto che senza guida nn potevo manco entrare dovevo aspettare le 2 son preso e son venuto via anche abbastanza incazzato
                        pensa che io ho girato tutta la fabbrica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Non basta

devi perdere almeno mezzo chilo d'olio la settimana

Ah

e comunque l'848 ? un vero cesso...

ce ne sono pure troppe in giro

8100 km...rodaggio fatto a mores...tutto il giorno...
                          mai messo un grammo d'olio..
                          in compenso ho cambiato 3 treni di gomme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JaR View Post
                            Pensa che sei GAY!! E nn so quanto ti posso alleviare il dolore!!

e le 848 L.E. erano gi? tutte pronte a maggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              a me piaceva molto ma il prezzo ? esagerato rispetto a ci? che offre....
                              Beh,non offre proprio niente...a meno che non compri a parte.

Comment

• Font Size
                                parlavo con un ragazzo ieri a magione che aveva il 1098, e mi diceva che prima aveva l'848... a sentire lui lo rimpiange, infatti era indeciso se riprenderlo e dare via il 1098

Comment

X
                                Working...
                                X