Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 Perch? Cos? Poche?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Qui se ne vedono abbastanza,e come moto per me ? interessante.
Io non sono uno smanettone,e non vado in pista.Per me l'848 ? la giusta via di mezzo,non impegnativa nella gestione della potenza,leggera,agile,magari con uno scaricozzo e 2 frociate in carbonio,si rivelerebbe una gustosa stradale .
e Giuseppe_d me la puo' anche sukare se vuole.....
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostQui se ne vedono abbastanza,e come moto per me ? interessante.
Io non sono uno smanettone,e non vado in pista.Per me l'848 ? la giusta via di mezzo,non impegnativa nella gestione della potenza,leggera,agile,magari con uno scaricozzo e 2 frociate in carbonio,si rivelerebbe una gustosa stradale .
e Giuseppe_d me la puo' anche sukare se vuole.....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
ma sai,credo che non siamo tutti smanettoni o pistaioli.
Io ne ho piu' che a sufficienza dei 115/120 cavalli del mio Monster.
Quella ha piu' cavalli ed una ciclistica piu' sportiva.E poi ? bellissima!
Per me ha un suo perch?,e non ? un "vorrei ma non posso"
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postsicuramente per via del prezzo
l'avessero venduta a 9000/9500 euro (il suo valore).... sarebbe stato un successone
Pensa te che ieri son stato a bologna per il telaio volevo andare a vedere il museo... e mi han detto che senza guida nn potevo manco entrare dovevo aspettare le 2 son preso e son venuto via anche abbastanza incazzato
Comment
-
Originally posted by pipod View Postforse le prendono, gli mettono le carene in vtr e gli scrivono sopra 1098! quanti ce ne sono stati che l'han fatto con la serie 916 e 999?!?!?!
Comment
-
Originally posted by JaR View Postio penso che quando cambier? moto prima di passare ad un 999
mi faccio l'848 !! ovviamente parliamo di almeno un paio di anni ma una tappa prima del 1000one pieno tu vedrai l'? quello o un 749R :P anche perche voglio fare in modo di arrivare alla cilindrata 1000 accusando pochissimo il cambio di potenza
Comment
-
osservo che la prima volta che ho aperto una discussione su una ducati in pochi minuti gli interventi sono sbucati in quantità come funghi, segno questo del gran numero di tifosi del marchio.Io per natura non tifo per niente e nessuno se non per me stesso.Una moto, nello specifico, deve piacermi alla vista e soprattutto deve farmi sorridere dentro il casco e se queste caratteristiche le trovassi in una Skoda comprerei una skoda (non mi piace e non credo ci sia molto da sorridere...).Se però mentre sto sorridendo nel casco la moto si spegne (come testimoniano molti ducatisti) il sorriso la scia spazio alle bestemmie. Quindi prendo atto della fede ducatista (la fede non è mai razionale...) e nel pieno rispetto dei gusti di ciascuno vi lascio alla difesa d'ufficio di una moto indubbiamente performante e bella ma sicuramente non affidabile come la peggiore delle giapponesi.
Spero di non aver alzato un vespaio...
PS: non è escluso che un giorno anch'io sia contagiato da un insano masochismo ...
Comment
X
Comment