Adesso Giro Con Un Cbr1000rr 08 Ma Prima Di Comprarlo Ero Veramente Tentato Dall'848.mi Domando Come Mai Non Ha Avuto Successo? Voi Ducatisti Ne Sapete Di Piu' Sicuramente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848 Perch? Cos? Poche?
Collapse
X
-
Per strada preferiscono sfoggiare il millone, nelle corse non c è come anche la frizione a secco. A 14000 euro poi io mi porterei a casa piuttosto un 999r già bello accessoriato...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postin romagna ? pieno i fossi
ovvio + di 1098 e 1198....... per? la supersport qua si difendende benino cosi a naso ogni 6/7 600supersport c ? una 848.... un ottima media
NON CAPISCO EPPURE DOVREBBE AVERE TUTTE LE CARTE IN REGOLA
Comment
-
Originally posted by resagape View PostDALLE MIE PARTI NESSUNA E NEANCHE AD ADRIA FRANCIACORTA E RIJEKA (LE UNICHE PISTE DOVE VADO A GIRARE) MAI VISTA UNA.
NON CAPISCO EPPURE DOVREBBE AVERE TUTTE LE CARTE IN REGOLALast edited by bosco_RR; 15-07-09, 18:35.
Comment
-
-
-
io penso che quando cambierò moto prima di passare ad un 999
mi faccio l'848 !! ovviamente parliamo di almeno un paio di anni ma una tappa prima del 1000one pieno tu vedrai l'è quello o un 749R :P anche perche voglio fare in modo di arrivare alla cilindrata 1000 accusando pochissimo il cambio di potenzaLast edited by JaR; 15-07-09, 18:56.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postokey lo so era per chiamare in discussione il buon utente giuseppe_d un signore che ha pareri e giudizi molto DI FAVORE sulle ducati, in particolare sulla sua preferita la 848
non ti preoccupare,tra un po ci far? visita
Comment
-
dalle mie parti ce ne sono diverse con l'uscita del 1198 e i conseguenti sconti sulle 1098/1098s più di qualcuno ha scelto la sorellona ma se si prendono i pezzi venduti per singoli modelli l'848 è la più venduta da due anni
Comment
-
X
Comment