Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dany996....ieri a Magione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai capito come vi siete divertiti alla facciazza di chi non è potuto venire
    bravi, bravi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      caro il mio depravato... non ? mio costume andare in moto con un dildo infilato nelle terga

tutte le volte che mi dai da provare il robo rosso succede qualcosa di strano
      la prima volta me l'hai data con un assetto sperimentale ed hai fatto le modifiche che ti ho chiesto solo quando l'ha provata arabriscola.
      la seconda volta mi sono beccato un temporale improvviso al cartello dei 200 alla campagnano durante il primo giro lanciato.
      a magione, sempre al primo giro lanciato sono rimasto senza leva del cambio alla merzario.
      poi hai tentato di mandarmi dentro senza benzina.
      la seonda leva posticcia (come se la prima non lo fosse ) si ? piegata quasi subito e sono entrato nel curvone in fondo al rettilineo una volta in folle ed altre con la 5? o 4? con la moto che voleva a tutti costi fare offroad

dillo Dany... sei un killer assoldato dalla sezione Ducati per eliminare la temibile concorrenza Suzuki
      secondo me sei tu che ti diverti a romperla

se te la presta ancora ? un pirla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        secondo me sei tu che ti diverti a romperla

se te la presta ancora ? un pirla
        anche se non sarebbe necessario, lo giuro sulla testata di minchia di Giuseppa_d, che ha fatto tutto il pompone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          anche se non sarebbe necessario, lo giuro sulla testata di minchia di Giuseppa_d, che ha fatto tutto il pompone
          evvvvabb? !!!!
          lo sappiamo che in Ducati ultimamente vanno di moda le crisi di rigetto

Comment

• Font Size
            Rebord Magione, 13 Maggio 2009.
            sottotilo
            ...dicono di essere amici!!!

Finita la tre giorni forcellosa di Misano, ricaricato tutto sul potentecarrello e salutata l'allegra compagnia, mi sono recato in quel di Gualdo Tadino dal mitico Dany999, visto che il giorno successivo avevamo un impegno con alcuni amici più o meno Romani. Uno dei quali, aveva così tanto insistito, che non ho saputo dirgli: guarda, ho trovato posto alla rehm, forse per me sarebbe meglio saltare la Magionata!
            Immaginado la sua permalosaggine (caratteristica tipica di arghitetti e ngegneri), decido di andare lo stesso... cosa non farei (IO) per non deludere un amico
            Invece questo si inventa una malattia immaginaria e non si presenta
            Peggio per LUI!!!
            Il buon Dany mi annuncia che quella sera saremmo andati in un posticino dove si mangia benissimo e poi, dopo una breve pausa durante la quale me lo immagino che mi guarda temendo la mia reazione aggiunge... un pochino fuori mano.
            Al che, memore di un precedente posticino dietro l'angolo (circa 80km), gli dico semplicemente: ah Danì!!! E lui con calma mi tranquillizza parlandomi di altro ristorante vicinissimo all'albergo.
            Arrivati a Gualdo City, mi perdo nel traffico caotico, ma per fortuna vengo aiutato da un indigeno che mi mostra la retta via
            Arrivato nel capannone, Dany mi mostra la sua collezione di ducati che ammonta ad un numero imprecisato di esemplari ed ancora un più imprecisato numero di pezzi sparsi. Il ragazzo ha tanta passione e fa tenerezza quando parla dei suoi untuosi giochini
            La cena si svolge in un bellissimo casolare della campagna umbra immerso nel verde ed è allietata dalla compagnia di Roberta.
            Vorrei tralasciare i dettagli, ma sapendo di arrecare rosicamento ad alcuni, lo faccio volentieri. Antipasti caldi e freddi con salumi e formaggi caserecci, verdure grigliate, marinate, insaporite all'olio di tartufo, un preparato di cipolle delizioso, crostini vari a nastro, ecc... ecc... tanto che sul tavolo non ci stavano tutti insieme. Poi, visto che gli antipasti erano miseri, Dany ha fatto arrivare un primo di ravioli ripieni al capriolo e delle tagliatelline annegate nel tartufo. Secondi con agnello al forno, prosciutto arrosto e frittatina al tartufo come rinforzino finale
            E' da qui che ho iniziato a capire che quello di Dany non era un semplice invito, ma un altro subdolo modo per fiaccare la resistenza del prode Suzukista
            La serata scorre piacevolemente e si conclude con l'avversario Umbro che, visto che non mi ha stroncato a tavola, tenta di bloccarmi la digestione intraversando la 159 giù per la strada che scende dal monte Cucco fino all'albergo
            Finalmente arriva la mattina e ci accingiamo a ragggiungere l'autodromo.
            L'aria è tesa, Dany mi scruta per vedere eventuali segnali di cedimento.
            La notte per me è stata dura, l'agnello e il porco (non io, quello che ho mangiato) hanno litigato dentro lo stomaco tutta la nottata, ma so bene che è meglio non mostrarsi deboli dinanzi al nemico e fingo tracotanza orinando una colazionepossente
            Passate le iniziali schermaglie, è ora di partire alla volta di Magione e Dany mi precede con il suo furgone esibendo tutta la sua conoscenza delle strade locali, pennellando traiettorie magistrali sfiorando i cordoli e mantenendo un passo che potrei paragonare ad un 1'57" al muggio
            Arrivati a Però a Perugia incontriamo un po di traffico, lui sbaglia ad incolonnarsi ed il potentecarrelo si prende la rivincita arrivando al circuito con largo vantaggio sull'avversario
            Uno a zero, palla al centro

tu bi gontinued
            Last edited by Mario Il Polso; 14-07-09, 22:57.

Comment

• Font Size
              meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vogliamo il secondo episodio

troppo bello il racconto

Comment

• Font Size
                Bravi bravi...

Comment

• Font Size
                  che spettacolo ahahaahahah

Comment

• Font Size
                    Ehehehehe

Last edited by giuseppe_d; 15-07-09, 07:35.

Comment

• Font Size
                      penso di aver completamente sbagliato tattica , quando cerco di annientare un "nemico" motociclistico di solito lo porto a cena ,e solitamente la cosa mi riesce.

SOLITAMENTE !!! , perch? invece con MIP tutto ci? non ? possibile , non solo in pista guida veramente come pochi , ma a tavola riesce a tenermi testa tranquillamente con degli allunghi da brivido !! il tutto sempre con quella naturalezza come quando mangia la pista , v? veramente tanta strada le portate vengono aggredite ad una velocit? tale che i camerieri non riescono a tenere la scia.
                      e comunque pensavo di aver fatto un colpaccio , invece niente ..... in pista la mattina dopo era sempre lui , inarrivabile a nulla ? servita la desmopotente supermaneggevole contro le traiettorie di MIP.
                      poi quando ha visto che stavo veramente vicino ormai ha pensato di mettermi KO il mezzo.
                      per concludere in bellezza la seratina abbiamo "percorso" una fiorentina da un kiletto a testa senza battere ciglio.
                      prossimo appuntamento ai pici e tagliate del mugello 1-2-3 Agosto , arriver? sicuramente pi? preparato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dany999s View Post
                        penso di aver completamente sbagliato tattica , quando cerco di annientare un "nemico" motociclistico di solito lo porto a cena ,e solitamente la cosa mi riesce.

SOLITAMENTE !!! , perch? invece con MIP tutto ci? non ? possibile , non solo in pista guida veramente come pochi , ma a tavola riesce a tenermi testa tranquillamente con degli allunghi da brivido !! il tutto sempre con quella naturalezza come quando mangia la pista , v? veramente tanta strada le portate vengono aggredite ad una velocit? tale che i camerieri non riescono a tenere la scia.
                        e comunque pensavo di aver fatto un colpaccio , invece niente ..... in pista la mattina dopo era sempre lui , inarrivabile a nulla ? servita la desmopotente supermaneggevole contro le traiettorie di MIP.
                        poi quando ha visto che stavo veramente vicino ormai ha pensato di mettermi KO il mezzo.
                        per concludere in bellezza la seratina abbiamo "percorso" una fiorentina da un kiletto a testa senza battere ciglio.
                        prossimo appuntamento ai pici e tagliate del mugello 1-2-3 Agosto , arriver? sicuramente pi? preparato.

complimenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          ..
                          prossimo appuntamento ai piciu e tagliate del mugello 1-2-3 Agosto , arriver? sicuramente pi? preparato.

hai origini piemontesi? ..non lo sapevo... cmq si ci sono

Comment

• Font Size
                            bello il raccontopotente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              bello il raccontopotente
                              TU DA MODERATORE DEI FARE QUALCHE COSA !! SAI CHE MI HA SFASCIATO LA MOTO ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                hai origini piemontesi? ..non lo sapevo... cmq si ci sono

MA I PICI sono un tipico piatto toscano !!

dal piemonte porta quella cosa liquida rossa che finisce con "olo" che con la tagliata mi gusta mucio !!

Comment

X
                                Working...
                                X