Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri Dany999s a Magione ha provato una 1198 con motore e coperture std....
e a quanto ho visto dal meretto box.... spesso passava su una ruota
veramente gustosa , il motore meno cattivo ti d? pi? feeling !! e ti permette di esprimerti meglio.
mentre la mai MIP l'ha distrutta !!
quando ha visto che lo passavo DAPPERTUTTO !! e che la sua guida da maziano nulla poteva contro la desmopotente ha deciso di eliminare la concorrenza
si prega di aggiungere tutti i particolari piccanti
allora prima mi ha carpito una parte del codone perchè diceva che non c'entrava , poi mi ha spezzato una rubostissima leva in ergal ricavata dal pieno del cambio !! certo che questi non sono i mezzi per combattere la concorrenza !!
allora prima mi ha carpito una parte del codone perch? diceva che non c'entrava
caro il mio depravato... non ? mio costume andare in moto con un dildo infilato nelle terga
, poi mi ha spezzato una rubostissima leva in ergal ricavata dal pieno del cambio !!
tutte le volte che mi dai da provare il robo rosso succede qualcosa di strano
la prima volta me l'hai data con un assetto sperimentale ed hai fatto le modifiche che ti ho chiesto solo quando l'ha provata arabriscola.
la seconda volta mi sono beccato un temporale improvviso al cartello dei 200 alla campagnano durante il primo giro lanciato.
a magione, sempre al primo giro lanciato sono rimasto senza leva del cambio alla merzario.
poi hai tentato di mandarmi dentro senza benzina.
la seonda leva posticcia (come se la prima non lo fosse ) si ? piegata quasi subito e sono entrato nel curvone in fondo al rettilineo una volta in folle ed altre con la 5? o 4? con la moto che voleva a tutti costi fare offroad
dillo Dany... sei un killer assoldato dalla sezione Ducati per eliminare la temibile concorrenza Suzuki
caro il mio depravato... non ? mio costume andare in moto con un dildo infilato nelle terga
tutte le volte che mi dai da provare il robo rosso succede qualcosa di strano
la prima volta me l'hai data con un assetto sperimentale ed hai fatto le modifiche che ti ho chiesto solo quando l'ha provata arabriscola.
la seconda volta mi sono beccato un temporale improvviso al cartello dei 200 alla campagnano durante il primo giro lanciato.
a magione, sempre al primo giro lanciato sono rimasto senza leva del cambio alla merzario.
poi hai tentato di mandarmi dentro senza benzina.
la seonda leva posticcia (come se la prima non lo fosse ) si ? piegata quasi subito e sono entrato nel curvone in fondo al rettilineo una volta in folle ed altre con la 5? o 4? con la moto che voleva a tutti costi fare offroad
dillo Dany... sei un killer assoldato dalla sezione Ducati per eliminare la temibile concorrenza Suzuki
Comment