Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me ha solo tentato di sradicare il TC... ma è un po' goffo
MA I TEMPI???????????????
il TC FUNZIONA !! che gusto mi fregava na sega di andare .... mi dava un gusto assurdo entrare in curva ed aprire da piegato e sentire il tc che interveniva 4-5 volte addirittura ogni curva !!
il tempo era soleggiato con alta pressione e temperatura esterna dai 26 ai 33 gradi venti deboli da nord-nordovest.
il TC FUNZIONA !! che gusto mi fregava na sega di andare .... mi dava un gusto assurdo entrare in curva ed aprire da piegato e sentire il tc che interveniva 4-5 volte addirittura ogni curva !!
il tempo era soleggiato con alta pressione e temperatura esterna dai 26 ai 33 gradi venti deboli da nord-nordovest.
Comment