Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi venne la pioggia...manco mi ero scaldato per bene
Gi?, giornataccia per? messa cos? ? proprio bella. Ma fammi capire, sono le carene originali con foglio in carbonio? O hai messo proprio carbonio? Scusa ma dalla foto non si capisce bene, a parte che il lavoro l'hai fatto proprio bene
Già, giornataccia però messa così è proprio bella. Ma fammi capire, sono le carene originali con foglio in carbonio? O hai messo proprio carbonio? Scusa ma dalla foto non si capisce bene, a parte che il lavoro l'hai fatto proprio bene
quella con la cappottina la conosco, è un mezzo teNNicissimo, ha pure l'impianto freno con pompa radiale
che scena, da un vicoletto vedo spuntare Roberto con quella "carrozzina" che andava impennando (con Aurora dentro) e che si gasava tutto facendoci notare la teNNicità dal pezzo
Quelle in Vtr per la D16 nn le ho viste a giro ancora hehehehe!! poi se caschi con quella moto penso che le carene siano l'ultima delle preoccupazioni hehehe nn oso pensare cosa succeda se svirgoli una forcella O_O!!
Quelle in Vtr per la D16 nn le ho viste a giro ancora hehehehe!! poi se caschi con quella moto penso che le carene siano l'ultima delle preoccupazioni hehehe nn oso pensare cosa succeda se svirgoli una forcella O_O!!
Comment