Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Streetfighter vs 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Streetfighter vs 1198

Salve raga
    io ultimamente sono molto indeciso su cosa fare
    l'anno prossimo vorrei portare a casa una di queste 2 moto..
    il mio sogno ? la 1198.. solo che per ovvi motivi utilizzata per strada mi sembra sprecata..
    allora ho pensato a una streetfighter che ? un 1098 senza carene con guida + comoda ecc ecc...
    voi che fareste?

• Font Size

Comment

• Font Size
      realmente quanto + piano vai street rispetto la 1198? ho pensato che per il discorso senza carene puoi andare a trotto senz asuperare i 100 km h..
      cosa che con la 996 ? impossibile fare

Comment

• Font Size
        hai 24 anni.....ma...probabilmente 1198 ...

dipende poi che utilizzo ne fai....anche se solo stradale ci sondiversi modi di usare una moto...

Comment

• Font Size
          25 tra poco

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuccio View Post
            25 tra poco
            si sei vecchio...hai ragione

prendi una vespa

Comment

• Font Size
              Tuccio...ragionamento alquanto anomalo il tuo.

Di certo con una SF stai un pelo più comodo rispetto al 1198.....ma diamine...se il 1198 è il tuo sogno....dai su!

Di certo...il 1198 non è paragonabile al tuo 996R su strada...molto più fruibile

Comment

• Font Size
                tu sei + vecchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post

Di certo con una SF stai un pelo pi? comodo rispetto al 1198.....ma diamine...se il 1198 ? il tuo sogno....dai su!

Di certo...il 1198 non ? paragonabile al tuo 996R su strada...molto pi? fruibile

quello che intendevo...avrei tempo di avere moto pi? comode no?!

dai de 1198

Comment

• Font Size

Di certo con una SF stai un pelo pi? comodo rispetto al 1198.....ma diamine...se il 1198 ? il tuo sogno....dai su!

Di certo...il 1198 non ? paragonabile al tuo 996R su strada...molto pi? fruibile

no beh... il 996 ? scomodissimo... ma per per i km che faccio va bene cos?.. ( e comq ? di mio fratello e non mia )
                    il discorso ? uno.. se realmente vai + piano con una scarenata da 150 cv rispetto a una carenata..

Comment

• Font Size
                      ma che caxxo ci pensi a fare , sei giovane , non hai acciacchi , le ginocchia la schiena e i polsi buoni !

Prendi una moto , non un surrogato!!!

P.s. la protezione aerodinamica è utile!!!
                      fra 30 anni comincerai a cercare moto non caricate e con le ginocchia non sacrificate.
                      Last edited by yokozuna; 13-07-09, 13:59.

Comment

• Font Size
                        no beh... il 996 ? scomodissimo... ma per per i km che faccio va bene cos?.. ( e comq ? di mio fratello e non mia )
                        il discorso ? uno.. se realmente vai + piano con una scarenata da 150 cv rispetto a una carenata..
                        Io sto discorso dell'andare pi? piano....non lo capisco proprio

Una ha 155cv e guidi comodo.....l'altra ne ha 170 e guidi meno comodo.

Vanno troppo, troppo forte (per un utilizzo stradale) entrambe.

Se vuoi andare piano (relativamente) prenditi una Hypermotard

Comment

• Font Size
                          ma semimanubri a vita!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Io sto discorso dell'andare pi? piano....non lo capisco proprio

Una ha 155cv e guidi comodo.....l'altra ne ha 170 e guidi meno comodo.

Vanno troppo, troppo forte (per un utilizzo stradale) entrambe.

Se vuoi andare piano (relativamente) prenditi una Hypermotard
                            il dicorso era questo..... una a 150 km h ci stai bene perch? non senti l'aria... l'altra ti da fastidio... (penso io)

Comment

• Font Size
                              il dicorso era questo..... una a 150 km h ci stai bene perch? non senti l'aria... l'altra ti da fastidio... (penso io)
                              io dico che a 150km/h stp meglio col 1198 che con la SF che non ha nessun riparo aereodinamico

Comment

X
                              Working...
                              X