Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Streetfighter vs 1198
Collapse
X
-
ma apputno per quello dicevo che eri obbligato a girare + piano della 1198..
e magari essendo + comoda e agile te la gustavi un pochino d+ per utilizzo stradale..
poi io non parlo da uno che sa...
chiedo umilmente cosa ne pensate e cosa fareste...
le moto sono molto belle.. ok l'amore ? nato per la 1098.. per? mi piace molto anche la street..
Comment
-
Originally posted by tuccio View Postma apputno per quello dicevo che eri obbligato a girare + piano della 1198..
e magari essendo + comoda e agile te la gustavi un pochino d+ per utilizzo stradale..
poi io non parlo da uno che sa...
chiedo umilmente cosa ne pensate e cosa fareste...
le moto sono molto belle.. ok l'amore ? nato per la 1098.. per? mi piace molto anche la street..
Se dovessi fare strada e pista = 1198
Se dovessi fare solo strada.....prenderei il 1198 perch? mi ripara di pi? ed ? pi? bella.....se volessi trotterellare spensierato....non sceglierei un mezzo da 155cv......e mi prenderei una naked
Comment
-
x la città, ne una, ne l altra... sono sprecate entrambe.
ma se dovessi scegliere a questo puntro prenderei la 1198!
Comment
-
-
Originally posted by tuccio View Postno beh citt? la moto non la uso... quando si va via in moto si va in montagna al sabato e la domenica..
Simone
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Posta sto punto S4RS
sempre 136 cv la monster..
l'unica pecca ? che non hai pi? la garanzia della casa madre e se hai problemi te la prendi sulle chiappe... le ducati se usate male si rompono... o conosci il precedente proprietario.. oppure vai con la speranza
Comment
-
Avendole provate tra S4RS e la SF ci sono molte differenze...e sinceramente preferisco il Monster se dovessi scegliere una naked in casa Ducati altrimenti punterei direttamente sulla 1098 - 1198.
Comment
X
Comment