Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Streetfighter vs 1198
Collapse
X
-
ma apputno per quello dicevo che eri obbligato a girare + piano della 1198..
e magari essendo + comoda e agile te la gustavi un pochino d+ per utilizzo stradale..
poi io non parlo da uno che sa...
chiedo umilmente cosa ne pensate e cosa fareste...
le moto sono molto belle.. ok l'amore ? nato per la 1098.. per? mi piace molto anche la street..
Comment
-
io personalmente....se dovessi fare pista = 1198Originally posted by tuccio View Postma apputno per quello dicevo che eri obbligato a girare + piano della 1198..
e magari essendo + comoda e agile te la gustavi un pochino d+ per utilizzo stradale..
poi io non parlo da uno che sa...
chiedo umilmente cosa ne pensate e cosa fareste...
le moto sono molto belle.. ok l'amore ? nato per la 1098.. per? mi piace molto anche la street..
Se dovessi fare strada e pista = 1198
Se dovessi fare solo strada.....prenderei il 1198 perch? mi ripara di pi? ed ? pi? bella.....se volessi trotterellare spensierato....non sceglierei un mezzo da 155cv......e mi prenderei una naked
Comment
-
x la città, ne una, ne l altra... sono sprecate entrambe.
ma se dovessi scegliere a questo puntro prenderei la 1198!
Comment
-
-
Visto l'utilizzio, io andre di SF ... tanto sempre ragionando per "assurdo" (tipo chi corre di pi?), su strada non dovresti toccare quelle velocit? di cui si parlava primaOriginally posted by tuccio View Postno beh citt? la moto non la uso... quando si va via in moto si va in montagna al sabato e la domenica..
Simone
Comment
-
una streetfighter e una s4rs non ci stanno tante differenze...Originally posted by @Sky@ View Posta sto punto S4RS
sempre 136 cv la monster..
l'unica pecca ? che non hai pi? la garanzia della casa madre e se hai problemi te la prendi sulle chiappe... le ducati se usate male si rompono... o conosci il precedente proprietario.. oppure vai con la speranza
Comment
-
Avendole provate tra S4RS e la SF ci sono molte differenze...e sinceramente preferisco il Monster se dovessi scegliere una naked in casa Ducati altrimenti punterei direttamente sulla 1098 - 1198.
Comment
X

Comment