Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su che fare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su che fare

Raga ultimamente col mio 999 03 con cura molla che mi ha soddisfatto pienamente in pista fatico un po forse sara eta e il fatto di nn riuscire ad avere un allenamento adeguato secondo voi visto che ducati va piu guidata di forza un 1000 jap o un suzu 750 da quel punto di vista potrebbe cambiare qualcosa oppure no.....speravo di chiedere a lucio ma nn riesco a postare nel sito avia ...
    grazie a tutti......

• Font Size
    Prova un 1000 jap e dicci tu!

Comment

• Font Size
      Sinceramente quando mi sono fatto 1 giorno di pista col 999 a Imola mi sono stancato meno che con la mia R1..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Sinceramente quando mi sono fatto 1 giorno di pista col 999 a Imola mi sono stancato meno che con la mia R1..
        E' perch? sei troppo chiodo

Scherzi a parte....Ducatino mi sa tanto che dipende tutto da te.

La 999 ? la Ducati meno faticosa che esiste. La sua agilit? e reattivit? sono di riferimento.

Comment

• Font Size
          andare in pista è un pò come sciare, la gente non fa nulla tutto l'anno poi all'improvviso chiede per una giornata sana il massimo dal propio fisico, ci vuole allenameto in palestra o anche andare a correre

..
          Last edited by monsterluca; 13-07-09, 09:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            E' perch? sei troppo chiodo

Scherzi a parte....Ducatino mi sa tanto che dipende tutto da te.

La 999 ? la Ducati meno faticosa che esiste. La sua agilit? e reattivit? sono di riferimento.

NZOMMA Robb?... fai 100 km. con un 999 e fanne 100 con un 1098 e la differenza ? abissale a livello fatica/agilit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              NZOMMA Robb?... fai 100 km. con un 999 e fanne 100 con un 1098 e la differenza ? abissale a livello fatica/agilit?
              Oramai ? tanto che non guido un 999....per? a memoria...nei cambi di direzione il 999 era pi? veloce

Comment

• Font Size
                Io non sono NESSUNO...o almeno non lo sono ancora ...per? con la mia l'impressione ? che sposto un p? il bacino e la moto si fionda in curva

Comment

• Font Size
                  secondo me un 1000jap ti stancherebbe di più di un 999

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Io non sono NESSUNO...o almeno non lo sono ancora ...per? con la mia l'impressione ? che sposto un p? il bacino e la moto si fionda in curva
                    il bacino lo sposti dove?

Comment

• Font Size
                      io ho avuto fino allo scoso anno alcuni mille jappo, il paragone non si regge, a livello di aginilità il 999 è nettamente superiore,
                      a liello di motore la solfa cambia, ma se parliamo di quanto ti stressa.. allora confermo che il 999 è una libelllula in agilità e ti stanca parecchio meno dei mille jappo!

Comment

• Font Size
                        il bacino lo sposti dove?
                        Avaaanti e indietro.....avaaaaaaaaaanti ed indietro...ecor:

No veramente, basta muoversi sulla sella da una parte all'altra e la moto fa tutto da sola, ha un'agilit? impressionate.
                        Ora vero che non ho portato altre moto...ma da quello che leggo non tutte hanno la stessa facilit? di guida

Comment

• Font Size
                          Oramai ? tanto che non guido un 999....per? a memoria...nei cambi di direzione il 999 era pi? veloce
                          desmo magna pesce la tua memoria non memorizza

Comment

• Font Size
                            mi avete un po spiazzzato pensavo che le jap essendo meno pesanti questo le potesse un po agevolare .... sono consapevole che se vado in pista tra una settimana e mi alleno tre giorni prima nn serva a una cippa....pensavo che il fatto di pesare meno mi rendesse tutto un po meno dispendioso dal punto di vista fisico....
                            pazienza .....

Comment

• Font Size
                              Tuttti invece ha me han detto che la 1098 ? molto piu rapida nei cambi e in agilita a scapito dell'avantreno molto meno piantato rispetto alla 999!!

Comment

X
                              Working...
                              X