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Rapporti finali 1098 e catena...

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    #1

    Rapporti finali 1098 e catena...

    Dany visto che la rapportatura ? lunga da paura e a fare i tornanti in prima marcia quasi mi si spenge volevo accorciarla un p?...



    ... sulle jappe di solito si mette pignone uno in meno ma qui mi pare un p? eccessivo, o no?



    Poi, visto che la devo cambiare, quante maglie di catena metto per avere il perno forcellone il pi? distante possibile ma con sempre la possibilit? di registrarla un minimo?


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    #2
    Ragazzuoli se lo sapete, anche se non vi chiamate Dany, potete rispondere eh!

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      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ragazzuoli se lo sapete, anche se non vi chiamate Dany, potete rispondere eh!


      Prendi un K5: ha meno cavalli alla ruota ma anche meno problemi di rapporti



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        #4
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Prendi un K5: ha meno cavalli alla ruota ma anche meno problemi di rapporti



        Se lo porta da Perlini non ? detto che abbia meno cavalli

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          #5
          Che fave...




          ps: col k5 ero -1 di pignone e + 1 di corona, mi sa che se ci provo con questa mi cappotto al solo pensiero...

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            #6
            14/37 98 maglie e monta anche KR senza stare fresare supporti etc

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              #7
              Grazie Elio!

              Anche per i collettori!

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                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Grazie Elio!

                Anche per i collettori!

                eh
                per cos? poco

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                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Grazie Elio!

                  Anche per i collettori!

                  Miki ero al civ a vedere la 1000stk O_O in rettilineo le 1098 fanno spavento O_O Ho visto prender paga ad un r1 09.. una soddisfazione immensa hahahahaha

                  MA si sa che molto dipende dalla preparazione

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                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Dany visto che la rapportatura ? lunga da paura e a fare i tornanti in prima marcia quasi mi si spenge volevo accorciarla un p?...



                    ... sulle jappe di solito si mette pignone uno in meno ma qui mi pare un p? eccessivo, o no?



                    Poi, visto che la devo cambiare, quante maglie di catena metto per avere il perno forcellone il pi? distante possibile ma con sempre la possibilit? di registrarla un minimo?

                    cio? la rapportatura ? lunga intendi la seconda chiaramente , quindi sei costretto a mettere la prima e li la moto ti si pianta . oppure ? lunga anche la prima ?

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                      #11
                      E' lunga anche la prima se ti fai il muraglione o similari!

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                        #12
                        14-37 è troppo corta a Misano !...quindi regolati

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                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          E' lunga anche la prima se ti fai il muraglione o similari!

                          a questo punto mi viene un dubbio che tu abbia mezzo cambio corsa cio? prima e seconda pi? lunga nei primi 2 ingranaggi , ma parti bene in prima ho devo sfrizzionare un p? ?

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                          • Font Size
                            #14
                            Devo sfrizzionare da paiura anche a 40 all'ora!

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Devo sfrizzionare da paiura anche a 40 all'ora!

                              la ducati non è fatta per andare la bar o a 40 all'ora la velocità minima in curva è 60 !!!
                              entra più forte !!

                              scherzo ora verifico , mi dovresti mattere la moto nel cavalletto e mi dici con esattezza a 5000 giri in prima e poi in seconda quanto ti segna il contakm .
                              Last edited by dany999s; 15-07-09, 08:52.

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