Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... e' arrivata la mia bimba ma il cuore e' felice solo a meta'

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Moore View Post
    , invece preferisco ricevere saluti da tutti i ducatisti grazie ).
    Questo non l'ho scritto io, e lascia scampo a ben POCHE interpretazioni.

Forse ? meglio che TU rilegga bene prima di postare.

Comment

• Font Size
      Rileggi il pezzo prima .... invece di postare la fine di un discorso ... magari capisci ...
      (Ps. perfavore vorrei chiedere ai non ducatisti di evitare di commentare sto post con i soli discorsi visto che ho trattato di cose dolorose per me non mi interessa leggere commenti negativi sulla ducati, invece preferisco ricevere saluti da tutti i ducatisti grazie ).

Leggi e spero che tu capisci se non ci riesci mi dispiace.....

Prego i Moderatori se possibile di chiudere il mio post perche' sinceramente inzio a gomfiare e non vorrei dire in maniera dettagliata cosa penso a leggere certe risposte buttate tanto per buttarle, in oltre ormai e' fuori tema ...

Grazie e Saluti

Comment

• Font Size
        e menomale che ho anche scritto che parte della colpa per il polverone alzato ? anche mia.... io ho esagerato nella polemica ? vero... ma caro moore non ammettere assolutamente che un po' di stuzzichino ad inizio post con la tua ultima frase non lo trovo carino nei nostri confronti.... inoltre dici: se non avessi scritto l'ultima frase ecc....
        a firenze si dice: i se e i ma sono il patrimonio dei bischeri

detto questo, mi spiace per quello che ? successo a viareggio ed ? almeno la 3a volta che lo dico e lo penso, e complimenti per la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Moore View Post
          Rileggi il pezzo prima .... invece di postare la fine di un discorso ... magari capisci ...
          (Ps. perfavore vorrei chiedere ai non ducatisti di evitare di commentare sto post con i soli discorsi visto che ho trattato di cose dolorose per me non mi interessa leggere commenti negativi sulla ducati, invece preferisco ricevere saluti da tutti i ducatisti grazie ).

Leggi e spero che tu capisci se non ci riesci mi dispiace.....

Prego i Moderatori se possibile di chiudere il mio post perche' sinceramente inzio a gomfiare e non vorrei dire in maniera dettagliata cosa penso a leggere certe risposte buttate tanto per buttarle, in oltre ormai e' fuori tema ...

Grazie e Saluti
          Della serie chiudiamo altrimenti insulto qualcuno...

Se scrivi INVECE con quelle premesse significa CHIARAMENTE quello che stai lasciando intendere anche ADESSO.

Spero sinceramente che il rancore ti passi.

Comment

• Font Size
            Chiudo ragazzi......mi dispiace leggere le solite polemiche (colpa sia di Moore sia di chi si è sentito preso in causa) su di un topic a sfondo così triste.

Rinnovo a nome di tutti i ducatisti e di tutti i possessori di moto jap i complimenti per la moto e la vicinanza ad una città così terribilmente colpita.

Comment

X
            Working...
            X