Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... e' arrivata la mia bimba ma il cuore e' felice solo a meta'
Si cerca di stemperare...altrimenti diventa un assalto all'uomo
Magari ha detto una parola di troppo per? c'? stata una reazione quantomeno esagerata, secondo me!
A?... non ? che poi il cane ha pisciato sulla moto e non ci fa vedere le foto?!?!
Seeee...quel cane c'ha pi? classe de tutti noi messi insieme, la fa solo su prato all'inglese perfettamente curato con apposito angolo servizio igienico e una barboncina che glielo tiene pulito
(Ps. perfavore vorrei chiedere ai non ducatisti di evitare di commentare sto post con i soliti discorsi visto che ho trattato di cose dolorose per me non mi interessa leggere commenti negativi sulla ducati, invece preferisco ricevere saluti da tutti i ducatisti grazie ).
mi trovo d'accordo con chi dice che la precisazione ? un po' forzata, specie perch? hai tirato in ballo Viareggio: una tristissima storia che ha toccato il cuore di tutti.
Sono d'accordo con Te invece, sul fatto che Tu abbia messo le mani avanti.
Non ha detto di nn commentare ha messo le mani avanti(anche se nn ce n'era bisogno) sul fatto che nn voleva essere perculato per la moto visto il suo periodo!! Dai finiamola di fare i puntigliosi...a scritto piu di quel doveva e ha messo in dubbio il buon senso...ci si puo ritenere anche offesi per? Nn facciamola troppo lunga no ?!?
Jar, ? vero che in questo caso non ce ne sarebbe stato bisogno, ma purtroppo non ? la regola.
Adesso per? cercate di lasciare gli screzi alle spalle e voltate pagina
... Avevo deciso di non replicare perche sinceramente non mi va e andrei allo scontro... ma leggendo tutto mi accorgo che veramente tranne alcuni ( e per fortuna alcuni hanno capito .. anche non ducatisti, cosa io intendevo ) gli altri non hanno capito una mazza del mio post e pure tra le righe si capiva bene, bastava non trasfrmare il significato, ma puo' darsi che sia cmq piu' forte di loro non riuscire a fare polemica e fare disfattismo... molti avete dettO che nn c' era bisogno specificare ... *D*I O come mi sarebbe piacIUTO non scrivere nulla e vedere cadere di stile molti di Voi.
Un Saluto a tutti, e l'unica caduta mia di stile e non aver ricordato anche i morti dell'Abruzzo ferita vera e aperta della nostra Italia......
... Avevo deciso di non replicare perche sinceramente non mi va e andrei allo scontro... ma leggendo tutto mi accorgo che veramente tranne alcuni ( e per fortuna alcuni hanno capito .. anche non ducatisti, cosa io intendevo ) gli altri non hanno capito una mazza del mio post e pure tra le righe si capiva bene, bastava non trasfrmare il significato, ma puo' darsi che sia cmq piu' forte di loro non riuscire a fare polemica e fare disfattismo... molti avete dettO che nn c' era bisogno specificare ... *D*I O come mi sarebbe piacIUTO non scrivere nulla e vedere cadere di stile molti di Voi.
Un Saluto a tutti, e l'unica caduta mia di stile e non aver ricordato anche i morti dell'Abruzzo ferita vera e aperta della nostra Italia......
Probabilmente sei sconvolto per quello che ? successo e l'arrivo della moto nuova ? stato un modo per esternarlo.
Umanamente pi? comprensibile, ma perch? scrivere "voglio solo il saluto dei ducatisti"?
Magari un giorno con calma rileggerai e capira di aver esagerato.
Giu, guarda che non ha scritto che voleva solo i saluto dei ducatisti... Ha scritto che non voleva i soliti sfottò da parte dei criticoni a prescindere
Secondo me dovete leggere bene le cose poi magari rispondere, IO NON ho scritto nulla di cio', mi sa come detto da un membro, avendo la coda di paglia sparate le cose senza nemmeno aver letto bene il post.......
Giu, guarda che non ha scritto che voleva solo i saluto dei ducatisti... Ha scritto che non voleva i soliti sfott? da parte dei criticoni a prescindere
Guarda l'ultima riga, sinceramente faccio fatica ad interpretarla in altri modi.
Gli sfott?, come ho gi? scritto, si sarebbero commentati da soli.
Comment