Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... e' arrivata la mia bimba ma il cuore e' felice solo a meta'

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    quoto, non era necessario, ma ha voluto mettere le mani avanti.
    Per? la frase "invece preferisco ricevere saluti da tutti i ducatisti grazie",
    mi ha un p? urtato, e poteva risparmiarsela. I motociclisti sono un'unica razza, non si dividono in marche di appartenenza. No?
    Ma infatti non capisco perch? te scrivi qua

Comment

• Font Size
      a rega...e basta un po tra tutti...se non avete mandato a puttane il thread con i "soliti commenti" che sottointendeva Moore, lo avete fatto facendo di una riga scarsa di testo un caso di stato, che poi, alla fine, state a fare tanto polverone per niente assolutamente, questo è il forum Ducati, e se lui preferisce i saluti e i commenti degli utenti di "appartenenza diretta" a questo forum, che male c'è? siete piu permalosi di una donna isterica col ciclo...poi dite a noi, PFAH!!!

a parte tutto e tornando I.T. sperando la si pianti con tutte le divagazioni che ci sono...

bell' acquisto Moore complimentoni!!!

Non ho ancora avuto occasione di dirtelo personalmente o da msn perchè sapendo come stavi ho pensato tu preferissi rimanertene da solo in silenzio, per cercare di far passare tutto, anche se...è dura, e buona parte di ciò di cui sei stato purtroppo diretto testimone, rimarrà per sempre......

ad ogni modo, tu sai, che quando vuoi, il nostro gruppetto c'è sempre ...per uscire, per distrarti, per fare qualche bella piega in compagnia che allontana la mente da qualsiasi pensiero...

...ti aspettiamo grande!!!

Comment

• Font Size
        Grandi parole e immense sofferenze per una singola persona.
        Moore, spero con tutto il cuore che tu possa ritrovare la voglia di divertirti, con il tempo.
        Le ferite guariscono e il dolore passa. Goditi la tua meravigliosa moto, perche hai detto una cosa giusta; la vita ? imprevedibile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          a rega...e basta un po tra tutti...se non avete mandato a puttane il thread con i "soliti commenti" che sottointendeva Moore, lo avete fatto facendo di una riga scarsa di testo un caso di stato, che poi, alla fine, state a fare tanto polverone per niente assolutamente, questo ? il forum Ducati, e se lui preferisce i saluti e i commenti degli utenti di "appartenenza diretta" a questo forum, che male c'?? siete piu permalosi di una donna isterica col ciclo...poi dite a noi, PFAH!!!

a parte tutto e tornando I.T. sperando la si pianti con tutte le divagazioni che ci sono...

bell' acquisto Moore complimentoni!!!

Non ho ancora avuto occasione di dirtelo personalmente o da msn perch? sapendo come stavi ho pensato tu preferissi rimanertene da solo in silenzio, per cercare di far passare tutto, anche se...? dura, e buona parte di ci? di cui sei stato purtroppo diretto testimone, rimarr? per sempre......

ad ogni modo, tu sai, che quando vuoi, il nostro gruppetto c'? sempre ...per uscire, per distrarti, per fare qualche bella piega in compagnia che allontana la mente da qualsiasi pensiero...

...ti aspettiamo grande!!!
          Questo ? un forum multimarca e scrivere "voglio ricevere solo i complimenti dei Ducatisti" ? decisamente fuoriluogo, viste poi le premesse fatte da lui riguardo la tragedia che ha vissuto non era il caso di pensare alle stupidaggini.

Altra cosa, i complimenti di chi non possiede una Ducati non sono validi o sinceri?

Dai su, non difendiamo le cause perse.

Comment

• Font Size

Auguri...moto stupenda....ma il cane lo ? moooolto di pi?

Comment

• Font Size
              Grande moto non c'è niente da aggiungere di fronte a tanta bellezza.
              Il dramma di Viareggio resterà nei ricordi di molti, di fronte a tanto dolore anche le passioni più belle diventano banali.

Comment

• Font Size
                complimenti per la moto

Comment

• Font Size
                  Moore...complimenti per la moto!

Per la battuta rivolta ai non ducatisti che imbrattano..beh...potevi risparmiartela perch? sono sicuro che in un topic come questo si sarebbero risparmiati le battute.

Poi ovviamente....si sono sentiti chiamati in causa ed ? accaduta l'ovvia replica

Certo che cos? hanno dimostrato di avere la coda di paglia

Comment

• Font Size
                    mezzo stupendo....da invidia....
                    e mi spiace tantissimo per ci? che ? successo a viareggio

P.s. quello che ? successo a viareggio non capisco cosa centri con la richiesta ai non ducatisti di non commentare.....
                    il fatto di non possedere un pompone non preclude la possibilit? di essere persone intelligenti....pensiamo prima di scrivere

il pulcioso col cappellino ? da poster

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duke848 View Post

Auguri...moto stupenda....ma il cane lo ? moooolto di pi?
                      cane ma io pensavo che era tardozzi

bisogna trovare sempre il sorriso per andare avanti
                      io ho mio padre con un tumore cosa dovrei dire

comincio
                      bella moto complimenti
                      goditela
                      non sono ducatista tengo a precisarlo
                      27 motomai una ducati
                      i miei complimenti sono sinceri pero
                      il motore e' mostuoso
                      forse troppo occhio
                      ti do un consiglio sincero finche hai la testa non bella libera dai pensieri brutti non usarla
                      non e' un giocattolo c'e' la tua vita li sopra
                      ne so qualcosa
                      qulla moto va usata concentrati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        cane ma io pensavo che era tardozzi
                        ahahaahhah

non sono ducatista tengo a precisarlo
                        ...ma va.....all'inizio dubitavo

27 moto mai una ducati
                        Questi si che sono problemi

Comment

• Font Size
                          Grande.. bella... azz.. pure il cappellino? regalato o pagato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Grande.. bella... azz.. pure il cappellino? regalato o pagato?
                            Seeeeeeeeee.....a me dopo il tagliando hanno fatto pagare pure un portachiavi da 10 euro...

Comment

• Font Size
                              Ma che cazz state combinando?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Seeeeeeeeee.....a me dopo il tagliando hanno fatto pagare pure un portachiavi da 10 euro...
                                E infatti... ah,ah... immaginavo ben..

Comment

X
                                Working...
                                X